José Mourinho

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: tutti fanno errori bibi. a venezia però ti hanno fatto un furto. per me come sai bene quel che conta è che grazie al prresidente e a lui si è diradata la nebbia mefitica che avvolgeva la roma e i suoi tifosi. 45k il 21 dicembre con la samp di mercoledì sera valgono più
di 3 punti
Per me non c'era nessuna nebbia il mio amore per la Roma non cambia con i presidenti è lo stesso sempre...
Io prendo sempre i 3 punti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non sono d'accordo bibi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la nebbia era evidente per chiunque frequentasse lo stadio. mugugni continui zero speranze o prospettive nessun entusiasmo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:la nebbia era evidente per chiunque frequentasse lo stadio. mugugni continui zero speranze o prospettive nessun entusiasmo.
Non sono d'accordo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È presto per fare un bilancio, la stagione è lunga. La Coppa Italia deve ancora iniziare e la Conference entrare nella fase decisiva.
Per ora abbiamo avuto indicazioni alterne, alcuni spunti positivi (Napoli, Bergamo) e altri scioccanti (Bodo, Inter).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sono d'accordo. Ci siamo ustionati, non scottati ancora una volta. Vediamo. quello che ho visto a BG è esattamente quel quid in più che mi aspetto Mou dia alla squadra. Ma in modo permanente.
vediamo.
Intanto l'aria è quella che si passerà un bel Natale
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: lun 20 dic 2021, 10:55 Intanto l'aria è quella che si passerà un bel Natale
Questo succede spesso (i giocatori sono dei gran paraculi, ma questa è una mia speculazione), poi ci fregano da gennaio. Ecco, qui Mourinho può (deve) determinare un cambiamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: lun 20 dic 2021, 10:53 È presto per fare un bilancio, la stagione è lunga. La Coppa Italia deve ancora iniziare e la Conference entrare nella fase decisiva.
Per ora abbiamo avuto indicazioni alterne, alcuni spunti positivi (Napoli, Bergamo) e altri scioccanti (Bodo, Inter).
Bodo e Inter le hai giocate con 10 riserve la prima, e 3 assenze pesantissime (Kars, Spina, Abraham) la seconda contro una squadra pesantemente più forte e in uno stato di forma incredibile

A me hanno fatto molta più impressione le due sconfitte venete e il Bologna
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: lun 20 dic 2021, 11:01 A me hanno fatto molta più impressione le due sconfitte venete e il Bologna
Per carità, sono valutazioni personali. Nessuna versione della Roma per me può subire una goleada dal Bodo o essere così remissiva con l'Inter.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me Roma negativa e tanto nelle due col Bodo (pure il ritorno non scherza) e col
Bologna. Per le altre ci sono delle attenuanti. Con l’Inter male ma l’avevi impostata sulla difensiva con attacco mal assortito e segnano a culo dopo poco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 20 dic 2021, 11:01 Bodo e Inter le hai giocate con 10 riserve la prima, e 3 assenze pesantissime (Kars, Spina, Abraham) la seconda contro una squadra pesantemente più forte e in uno stato di forma incredibile
pellegrini el shaarawy

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ormai pure Pellegrini sta fuori da talmente tanto che me lo scordo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me come dice mou la formazione titolare è da primi 4 mancano ricambi di qualità a cc e difesa

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: lun 20 dic 2021, 11:07 Bodo (pure il ritorno non scherza)
Giocato male. Ma con Var hai due rigori in più e la porti a casa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

VE PREGO non mi ricordate il Bodo. Anche per me quelle due sono il peggio che abbia mai visto. E poi viene quella con il Bologna.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi