Eppure c'era qualcuno qui che mi voleva far credere che il vero titolare affianco a Mancini sarebbe stato Kumbulla...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma il Kumbulla vero probabilmente è questo. Quello che nella Roma non ha mai giocato una partita all'altezza.
'na grande merda.
fidati.
Questo è un tuo pensiero , Kumbulla a Verona ha fatto un buon campionato sempre attento e discretamente veloce vista l'altezza e la stazza , adesso non è presentabile ma non vuol dire che non possa tornare quello di Verona.MarcoDaLatina ha scritto: Ma il Kumbulla vero probabilmente è questo. Quello che nella Roma non ha mai giocato una partita all'altezza.
Il Verona o la Sampdoria possono essere palcoscenici adatti a lui. Non di più.
Quindi la risposta è sempre NO. Che sia difesa a 3 a 4 o a 5, i difensori più forti che abbiamo sono Smalling, Ibanez e Manicni.
Il fatto che abbia fatto bene solo a Verona non è un mio pensiero. E' cronaca.
'na grande merda.
fidati.
No il tuo pensiero riferito al fatto dei tre più forti... È un 2000 sono pochi della sua età ad essere titolari in squadre di media alta classifica, ora è un facile bersaglio sta giocando male e a singhiozzo il che non aiuta la crescita.MarcoDaLatina ha scritto: Il fatto che abbia fatto bene solo a Verona non è un mio pensiero. E' cronaca.
Nel Verona ha giocato una sola stagione, con 28 presenze e circa 2000 minuti totali.
Nella Roma c'è da un anno e mezzo, ha fatto 41 presenze per circa 2700 minuti.
A me risulta più facile pensare che questo sia il vero Kumbulla.
Su Mancini non sono d'accordo. Non perché per me sia il difensore perfetto, anzi. Fa molti errori. Ma Kumbulla è a livelli imbarazzanti sotto tutti i punti di vista.bibiroma ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:31 No il tuo pensiero riferito al fatto dei tre più forti... È un 2000 sono pochi della sua età ad essere titolari in squadre di media alta classifica, ora è un facile bersaglio sta giocando male e a singhiozzo il che non aiuta la crescita.
Mancini non ha fatto meno errori di lui per esempio però è reputato più forte.
Ma il qualcuno ero io?
'na grande merda.
fidati.
Sì ma deve giocare 40 partite stagionali, non 20.Wonderwall ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:28 Lo Smalling attuale vale le corse fatte sul filo del secondo per depositare quel cazzo di contratto.
Difatti per attuale intendo sano e senza gravi problemi fisici.
Il problema sai qual è secondo me?
Non è che abbia gravi problemi, ma da un anno non garantisce più una presenza continua in campo. A una squadra per crescere servono certezze, punti fermi su cui contare. Se gioca metà delle partite non posso considerarlo tale.Wonderwall ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:42 Difatti per attuale intendo sano e senza gravi problemi fisici.
"il Diawara di Bologna-Juve del Pleistocene"