Allora non dovrebbe essere celebrata l'Olanda di Cruijff.
La Roma americana
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è celebrata perchè l'ajax di cruijff fece tripletta in coppa dei campioni e lui vinse 3 palloni d'oro. di quella pur ottima arrivata 2 ai mondiali 78 non si ricorda nessuno
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avventure effimere, non si sono mai qualificate ai gironi. E comunque, se glielo chiedessi, lo considererebbero il punto più alto della loro storia. La partecipazione dell'Atalanta è a un livello diverso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, dopo questa sciocchezza mi ritiro dalla discussione. Ci vorrebbe un intervento di @pisodinosauro.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Statisticamente non ha senso, se vinci l'anno dopo non lotti per salvarti e così viasiamocosì ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 18:42 io firmerei subito per scudetto poi 5 anni di lotta per salvarmi coppa italia altri 5 anni di lotta per salvarmi e così via. a me dello status del club fotte un cazzo. di essere considerato bene dagli altri ancora di meno di ricevere i complimenti di guardiola dopo 5 pappine me fa schifo. io voglio andare in piazza. vincere gli europei mi ha fatto dimenticare in un secondo di non aver fatto i mondiali e se me dicono esci pure ai prossimi e rivinci l'europeo firmmo con il sangue
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se avessero vino una coppa italia sarebbero nell'albo d'oro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è ovvio che è un paradosso. ma torniamo sempre lì conta più nella storia del calcio uno scudetto del leicester o la partecipazione senza vittorie per mille volte dell'arsenalClaudio_asr ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 18:54 Statisticamente non ha senso, se vinci l'anno dopo non lotti per salvarti e così via
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma di leicester ne esiste uno nella storia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vogliamo parlare del verona di bagnoli della danimarca o della grecia campioni d'europa del cagliari di gigi riva o della lazio di maestrelli
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però così ti riesce male trollare se poi scrivi che uno stadio pieno conta più dei 3 punti
Ultima modifica di antoniocs il lun 20 dic 2021, 19:09, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dico di più ha dato più pregio all'udinese avere zico che arrivare in champions contano i veri campioni e i trofei
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non hai letto bene, io ho parlato dello stadio pieno per roma samp la sera del 21 dicembre. a me lo stadio pieno con il real e la sud piena solo di occasionali ccon il cellulare acceso a fare filmini mi ha fatto vomitare. riempire lo stadio per amore conta più dei 3 punti ed è la miglior base per vincere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho detto un anno prima che lo avremmo vinto. anzi nel 19 dicevo peccato che arriva troppo presto per i nostri giovani. quando lo hanno rimandato ho scritto che lo avremmo vinto. nessuna sorpresa eravamo i migliori
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ti dirò, qui negli ultimi anni è passato ben di peggio.
Quando i posti sono diventati 4 si sono impostate le campagne acquisti per arrivare quarti.
Finché c'erano due posti si sono costruite anche squadre potenzialmente molto forti, affidate però ad allenatori non idonei a vincere (Garcia, Spalletti)
Pensate se la rosa del primo anno di Garcia l'avessero data ad un Mourinho o un Ancelotti.
Ma qui l'allenatore era solo un dettaglio, se Andreazzoli vince la coppa Italia teniamo lui,de che stamo parlá.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.