gabbbro ha scritto: ↑dom 26 dic 2021, 18:56
È uno che cambia passo? Da corsa?
Si. Come alternativa a Karsdorp con la difesa a 3 per me è buono.
Come terzino a 4 no
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Vabbè, magari serve ad avere a basso costo un'alternativa a Karsdorp in questo modulo e poi a fine campionato lo rimandi a Londra e possibilmente sfanculi pure l'olandese e giochi a 4 dietro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78 ha scritto:
Già me lo vedo sul dischetto a Tirana…. rigore sbagliato nemmeno quotato.
Speriamo di no
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788 ha scritto: ↑dom 26 dic 2021, 18:56
A livello fisico è un giocatore che in Serie A fa la differenza per dinamicità. Il ruolo è quello di terzino destro, anche se può giocare pure in mezzo al campo o sull'out di sinistra.
Se loè hanno preso per fare il terzino dx hanno fatto una cazzata perché lui è un centrocampista esterno dx che poi è stato adattato a fare il terzino
pepatadicozze ha scritto: ↑dom 26 dic 2021, 21:19
Se loè hanno preso per fare il terzino dx hanno fatto una cazzata perché lui è un centrocampista esterno dx che poi è stato adattato a fare il terzino
Vero, ho scritto male io, volevo dire esterno destro.