Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da siamocosì »

dal 10 gennaio obbligo vaccinale per lavorare quindi non potrà allenarsi e giocare. l'unica è contagiarsi e guarire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

o vaccinarsi e aspettare 15 giorni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto:Magari il positivo fosse Smalling, almeno una volta guarito può giocare
.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Gli si può sempre dire che dei marziani salutisti e nemici di Big Pharma hanno aperto un ristorante resistente a base di portate vegane sifonate e iniettate endovena.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: sab 1 gen 2022, 10:02 Gli si può sempre dire che dei marziani salutisti e nemici di Big Pharma hanno aperto un ristorante resistente a base di portate vegane sifonate e iniettate endovena.
O aprire un hub vaccinale in un Ufo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tra vegano e no vax mi prendo sempre il no vax. Il problema che questo è tutti e due.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, Mourinho le ha provate tutte per convincere il no-vax. Niente da fare

04.01.2022 17:23 di Simone Lorini

Secondo quanto rivela Repubblica, il caso del no-vax presente nella rosa della Roma continua ad essere l'argomento principale a Trigoria. Mourinho ha provato in ogni modo a convincerlo, a fargli abbandonare le proprie convinzioni. Lo ha invitato a più riprese a inocularsi il siero che permetterebbe a tutto il club di tirare un sospiro di sollievo, considerando che mister X è un titolarissimo della squadra. Niente da fare: l'atleta in questione ha declinato gentilmente, preferendo affidarsi alle proprie convinzioni.
Io adoro Smalling, lo considero fondamentale per questa squadra, ma se è idiota e irresponsabile fino a questo punto lo venderei prima di subito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

visto che la legge dice che se non sei vaccinato non puoi lavorare e sei in permesso non retribuito spero gli venga sospeso tutto lo stipendio

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mar 4 gen 2022, 18:53 visto che la legge dice che se non sei vaccinato non puoi lavorare e sei in permesso non retribuito spero gli venga sospeso tutto lo stipendio
A quanto pare Djokovic da no vax ha il permesso per disputare gli Australian open.
Ok, il tennis non è sport di contatto, se concedi a lui il permesso crei un precedente.
È il numero 1 del tennis, quindi occhio di riguardo, però per me si sbaglia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Sarei curioso di sapere chi è quel pavido giornalista di Repubblica che con i suoi articoli fa capire chiaramente che il no-vax è Smalling, ma si vergogna a scrivere a chiare lettere il suo nome buttando merda sui tifosi dicendo che sono stati loro a smascherarlo sui social.

La Ferrazza, Andrea Di Carlo? Si fa così comunicazione secondo loro?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma come a TRS commentando l'articolo lo hanno fatto il nome dell'estensore, dicendo 'articolo a firma di...'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 gen 2022, 19:23 Ma come a TRS commentando l'articolo lo hanno fatto il nome dell'estensore, dicendo 'articolo a firma di...'
Se ho fatto intendere che il giornalista non ha firmato il proprio articolo, non era quello che volevo.
Volevo dire che non vogliono scrivere a chiare lettere il nome di Chris Smalling come no-vax, ma fanno capire comunque che sia lui, dicendo che sono stati i tifosi a smascherarlo tramite i social.

Capisco che possa non essere semplicissimo da capire quello che ho scritto, ma non sono riuscito a trovare un italiano migliore per questo mio post. asd
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 gen 2022, 19:23 Ma come a TRS commentando l'articolo lo hanno fatto il nome dell'estensore, dicendo 'articolo a firma di...'
Comunque non ho il “piacere” di ascoltare TRS. Spara un po’ il nome del giornalista in questione, che tanto è pubblico?

Anche Matteo Pinci scrive di Roma per Repubblica
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un bel cazzo su per il culo sta storia, specie se va a ricadere sul mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi