Mercato invernale 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Secondo me se si riesce a monetizzare con diawara e/o villar si può provare anche kamara o grillitsh
Diversamente, no
Diversamente, no
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Soprattutto per i contanti che ti servono per convincere i procuratori a non aspettare fino a Giugno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Kamara ce lo puoi far giocare li` in emergenza e ti sei preso il mediano titolare anche per i prossimi anni.
Piu` che altro se prendi S. Oliviera adesso in prestito secco come tappabuchi e poi riesci a prendere anche Kamara perche` ti si sbloccano dei soldi, probabilmente torni a giocare a 4 fino a fine anno, con Kamara mediano, Veretout e S. Oliveira mezzali e Pellegrini dietro le due punte.
A 3 ci giochi per la mancanza di cc considerati pronti da Mou.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
manco moggi dei bei tempi riuscirebbe a monetizzare cotanta monnezza.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Kamara non è un profilo prendibile, sia il giocatore ma soprattutto il procuratore vorrebbero arrivare a giugno per ottenere uno stipendio più alto ed una commissione più alta, ma soprattutto ha società dietro più forti della Roma. Col Marsiglia si è parlato di Diawara.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 0:35 Kamara ce lo puoi far giocare li` in emergenza e ti sei preso il mediano titolare anche per i prossimi anni.
Piu` che altro se prendi S. Oliviera adesso in prestito secco come tappabuchi e poi riesci a prendere anche Kamara perche` ti si sbloccano dei soldi, probabilmente torni a giocare a 4 fino a fine anno, con Kamara mediano, Veretout e S. Oliveira mezzali e Pellegrini dietro le due punte.
A 3 ci giochi per la mancanza di cc considerati pronti da Mou.
Oliveira per me lo utilizzano come tappabuchi per 6 mesi come l'inglese dell'arsenal, gl'obiettivi sono altri e non penso che la società voglia spendere soldi per un 24enne che fa la riserva della riserva all'Arsenal ed un quasi 30enne che sta facendo panchina al Porto.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Qualunque centrocampista capace di fare un passaggio oltre i 3 metri è già un upgrade.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Red, col Marsiglia si è parlato eccome anche di Kamara e si era pure trovato un accordo. Il problema è soprattutto il procuratore che spinge il giocatore per altre soluzioni...i motivi sono ovviamente quelli che hai detto anche tu.red5788 ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 0:51 Kamara non è un profilo prendibile, sia il giocatore ma soprattutto il procuratore vorrebbero arrivare a giugno per ottenere uno stipendio più alto ed una commissione più alta, ma soprattutto ha società dietro più forti della Roma. Col Marsiglia si è parlato di Diawara.
Oliveira per me lo utilizzano come tappabuchi per 6 mesi come l'inglese dell'arsenal, gl'obiettivi sono altri e non penso che la società voglia spendere soldi per un 24enne che fa la riserva della riserva all'Arsenal ed un quasi 30enne che sta facendo panchina al Porto.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Infatti il problema non era il club, ma come ho scritto anche io il procuratore.
Aggiungo che al di là dell'operazione Kamara-Roma, la Roma ha cmq offerto Diawara al Marsiglia come sostituto di Kamara se dovesse andar via.
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Oliveira per quello che ho visto, poco lo ammetto, mi sembra un upgrade rispetto a Cristante.
Come già detto da qualcuno se lo prendiamo in prestito gratuito ed entro fine gennaio in qualche modo arriviamo a Kamara hai sistemato il CC.
Come già detto da qualcuno se lo prendiamo in prestito gratuito ed entro fine gennaio in qualche modo arriviamo a Kamara hai sistemato il CC.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma io infatti l'unico dei 3 che dicevo definitivo sarebbe Kamara.red5788 ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 0:51 Kamara non è un profilo prendibile, sia il giocatore ma soprattutto il procuratore vorrebbero arrivare a giugno per ottenere uno stipendio più alto ed una commissione più alta, ma soprattutto ha società dietro più forti della Roma. Col Marsiglia si è parlato di Diawara.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Ho capito, ma devono esserci anche le condizioni per farle certe operazioni. Se il Marsiglia ti chiede 10M, il giocatore 5M ed il procuratore altri 5M di commissioni, diventa un'operazione economicamente importante e non puoi farla in questo bilancio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 1:20 Ma io infatti l'unico dei 3 che dicevo definitivo sarebbe Kamara.
Poi magari si convincono tutti e si farà più avanti, ma ad oggi parlare di prendere Kamara per me non ha senso.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mettendo da parte le valutazioni su Niles e Oliveira, sarei molto soddisfatto se arrivassero entrambi prima della Juve.
Sono le classiche operazioni che puoi fare l'ultimo giorno del mercato estivo oppure all'inizio della sessione invernale.
Sono le classiche operazioni che puoi fare l'ultimo giorno del mercato estivo oppure all'inizio della sessione invernale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma io quotavo il messaggio TUO che lo fai solo dopo che (se) hai ceduto Villar!red5788 ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 1:24 Ho capito, ma devono esserci anche le condizioni per farle certe operazioni. Se il Marsiglia ti chiede 10M, il giocatore 5M ed il procuratore altri 5M di commissioni, diventa un'operazione economicamente importante e non puoi farla in questo bilancio.
Poi magari si convincono tutti e si farà più avanti, ma ad oggi parlare di prendere Kamara per me non ha senso.
Prendi MN in prestito come tappabuchi.
Prendi SO in prestito come tappabuchi.
Poi tu dicevi, a quel punto se vendessero Villar comprassero un difensore che giochiamo a 3.
Io dico a quel punto se vendessero Villar prendessero Kamara che fa anche il dc ma poi cosi` hanno preso il titolare per l'anno prossimo come mediano per quando SO torna al Porto. Dici 'nel frattempo pero` rimani corto per la difesa a 3' e io ti dico 'nel frattempo torni alla difesa a 4 perche` avresti sia Kamara che SO per il cc + MN che lo puo` fare e quelli che gia` ci giocano, che tanto a 3 non e` che ci giochi per filosofia dell'allenatore, ce s'e` messo perche` non c'aveva abbastanza cc considerati pronti'
ma caxxo stavo a segui` il ragionamento TUO ma come caxxo se fa!
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Per me Pinto come mediano vuole Douglas Luiz e non Kamara, poi se riesci a prendere Kamara a poco fai cmq un colpo perchè è un ottimo giocatore di prospettiva, per me le priorità erano 3 in questo mercato: TD, vice veretout, DC.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 1:29 Ma io quotavo il messaggio TUO che lo fai solo dopo che (se) hai ceduto Villar!
Prendi MN in prestito come tappabuchi.
Prendi SO in prestito come tappabuchi.
Poi tu dicevi, a quel punto se vendessero Villar comprassero un difensore che giochiamo a 3.
Io dico a quel punto se vendessero Villar prendessero Kamara che fa anche il dc ma poi cosi` hanno preso il titolare per l'anno prossimo come mediano per quando SO torna al Porto. Dici 'nel frattempo pero` rimani corto per la difesa a 3' e io ti dico 'nel frattempo torni alla difesa a 4 perche` avresti sia Kamara che SO per il cc + MN che lo puo` fare e quelli che gia` ci giocano, che tanto a 3 non e` che ci giochi per filosofia dell'allenatore, ce s'e` messo perche` non c'aveva abbastanza cc considerati pronti'
ma caxxo stavo a segui` il ragionamento TUO ma come caxxo se fa!![]()
Niels ti può fare sia l'esterno a dx che il vice Veretout, Oliveira prende il posto di Cristante, ti manca il DC.
Si dice che a Pinto piace Senesi del Feyenoord in quel ruolo.