Esatto. Villar che ha giocato solo 4 mesi e che sul finire era stato scavalcato pure da Darboe e Diawara mai più pervenuto dopo il primo infortunio. Forse Kumbulla ma pure lui post Covid era finito dietro Cristante nelle gerarchie.il_noumeno ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 10:09 Io sulla distruzione del valore della rosa invece corca’ che sono d’accordo. Quali sarebbero ‘sti titolari delle poderosa cavalcata europea che sarebbero stati distrutti da Mourinho? Villar che pure Fonseca aveva messo in naftalina? Borja Mayoral che non è manco tuo? Di contro mi pare che, per esempio, Ibanez sia un altro quest’anno.
Mercato invernale 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Su Villar temo che si stia creando un nuovo "Eh.... Ma io un po' più di spazio a Bartelt lo avrei dato..." Almeno questo però 4 mesi li ha giocati. Bartelt 15 minuti...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
È tutto molto più semplice.
Villa r aveva un valore di mercato a giugno e ora non lo ha più
Mayoral era riscattabile a prezzo accettabile e rivendibile meglio e ora non più.
Darboe aveva fatto bene e ora è scomparso.
Per non parlare dei giocatori regalati perché troppo pesanti per il bilancio per poi prenderne altri di valore decisamente inferiore e che pesano ugualmente sul bilancio.
Per non parlare degli epurati che, seppur scarsi, sempre meglio di Reinolds sono …
Villa r aveva un valore di mercato a giugno e ora non lo ha più
Mayoral era riscattabile a prezzo accettabile e rivendibile meglio e ora non più.
Darboe aveva fatto bene e ora è scomparso.
Per non parlare dei giocatori regalati perché troppo pesanti per il bilancio per poi prenderne altri di valore decisamente inferiore e che pesano ugualmente sul bilancio.
Per non parlare degli epurati che, seppur scarsi, sempre meglio di Reinolds sono …
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Quasi tutti i giocatori hanno pregi e difetti.
L’abilità di un allenatore si vede anche nella capacità di valorizzare i pregi e di nascondere i difetti.
Nel caos tattico e nella totale assenza di idee di gioco tutto ciò è impossibile e i giocatori si perdono.
A me Mayoral non piace. Ma non ho alcun dubbio che se fosse andato alla Fiorentina avrebbe segnato con continuità. Perché, con tutti i suoi limiti, ha dimostrato di saperlo fare
L’abilità di un allenatore si vede anche nella capacità di valorizzare i pregi e di nascondere i difetti.
Nel caos tattico e nella totale assenza di idee di gioco tutto ciò è impossibile e i giocatori si perdono.
A me Mayoral non piace. Ma non ho alcun dubbio che se fosse andato alla Fiorentina avrebbe segnato con continuità. Perché, con tutti i suoi limiti, ha dimostrato di saperlo fare
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pe me villar e darboe so 2:mezze pippe
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mayoral, Diawara, Villar, Kumbulla, Calafiori (Santon, Fazio, Reynolds li lascio fuori dal discorso)il_noumeno ha scritto:Io sulla distruzione del valore della rosa invece corca’ che sono d’accordo. Quali sarebbero ‘sti titolari delle poderosa cavalcata europea che sarebbero stati distrutti da Mourinho? Villar che pure Fonseca aveva messo in naftalina? Borja Mayoral che non è manco tuo? Di contro mi pare che, per esempio, Ibanez sia un altro quest’anno.
Questi oggi sono precipitati di valore e prestazioni. Ma non è solo questo, è anche che si creano dei conflitti che credo incidano negativamente sulla serenità dello spogliatoio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io credo che il discorso sia diverso. Tutti i giocatori hanno un loro livello e a quel livello giocheranno con qualsiasi allenatore. Poi hanno anche delle caratteristiche e in base alle caratteristiche di gioco dell'allenatore renderanno di più o di meno ma sempre nel loro range. Io credo che Villar sia una fregna moscia e in una buona squadra che fa cerca il fraseggio, lui il suo lo farà. Resterà sempre un mezzo giocatore ma renderà al top per quello che è il suo livello. Gattuso con Lippi ed Ancelotti aveva un certo rendimento. Con Guardiola non sarebbe andato manco in Tribuna.andreadb ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 10:29 Quasi tutti i giocatori hanno pregi e difetti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
di questi sinceramente sono d'accordo solo su Mayoral. Darboe, dopo due buone prestazione, con l'Inter e lo Spezia l'anno scorso ve lo siete scordato. Su Villar velo pietoso, Kumbulla idem. Il girone di ritorno dell'anno scorso conta eh, non è che ci siamo fermati a dicembre.simone ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 10:35 Mayoral, Diawara, Villar, Kumbulla, Calafiori (Santon, Fazio, Reynolds li lascio fuori dal discorso)
Questi oggi sono precipitati di valore e prestazioni. Ma non è solo questo, è anche che si creano dei conflitti che credo incidano negativamente sulla serenità dello spogliatoio.
Infatti 'sti presunti fenomeni non te li ha chiesti nessuno, se non qualche squadra mediocre in prestito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Infatti il loro valore era e resta zero. Mi dispuace per Calafiori che è sempre infortunato, ma ad oggi non ha mai dimostrato di valere qualche cosa.il_noumeno ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 10:52 di questi sinceramente sono d'accordo solo su Mayoral. Darboe, dopo due buone prestazione, con l'Inter e lo Spezia l'anno scorso ve lo siete scordato. Su Villar velo pietoso, Kumbulla idem. Il girone di ritorno dell'anno scorso conta eh, non è che ci siamo fermati a dicembre.
Infatti 'sti presunti fenomeni non te li ha chiesti nessuno, se non qualche squadra mediocre in prestito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Darboe io non l'ho citato in effetti. Ha fatto troppe poche partite.il_noumeno ha scritto: di questi sinceramente sono d'accordo solo su Mayoral. Darboe, dopo due buone prestazione, con l'Inter e lo Spezia l'anno scorso ve lo siete scordato. Su Villar velo pietoso, Kumbulla idem. Il girone di ritorno dell'anno scorso conta eh, non è che ci siamo fermati a dicembre.
Tra essere reietti emarginati inutilizzabili a fenomeni (ma chi pensa che lo siano?) ci sono in mezzo parecchie sfumature.
Secondo me la gestione di questi da parte di Mourinho poteva essere migliore, e credo abbia contribuito a deprezzare il valore degli stessi e a creare tensioni nello spogliatoio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Deprezzare rispetto ad un valore che è nella tua testa, però, e non ha alcun riscontro di mercato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma scusate un attimo
se questi presunti campioni (villar diawara mayoral) li hai pure deprezzati
come mai non c'è la fila per prenderli?
sarebbero delle occasioni uniche eppure non vedo aste all'orizzonte
se questi presunti campioni (villar diawara mayoral) li hai pure deprezzati
come mai non c'è la fila per prenderli?
sarebbero delle occasioni uniche eppure non vedo aste all'orizzonte
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Il Maestro ormai è in un momento pazzesco di generosità produttiva.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se fa una canzone per ogni nome che esce fa un cofanetto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
l'inglese significa insistere con 352, come pezza di 6 mesi va bene, per il futuro boh
il portoghese e' un giocatore di qualita' e la qualita' non si schifa mai, ma non e', almeno in modo naturale, il titolare che puo' relegare in panchina Cristante o Veretout (poi magari lo fara', ma avremo comunque una formazione sbilanciata) perche' e' piu' un Pellegrini che altro a mio avviso
vediamo alla fine, a giugno spero in due cc funzionali (e under 27-28)
il portoghese e' un giocatore di qualita' e la qualita' non si schifa mai, ma non e', almeno in modo naturale, il titolare che puo' relegare in panchina Cristante o Veretout (poi magari lo fara', ma avremo comunque una formazione sbilanciata) perche' e' piu' un Pellegrini che altro a mio avviso
vediamo alla fine, a giugno spero in due cc funzionali (e under 27-28)