Per me la seconda che hai detto.
Abraham ha giocato subito e non c'era questa esigenza avendo altre punte.

Per me la seconda che hai detto.

Non è un problema solo di titolari ma di struttura sbagliata della squadra. Certo poi se prendi campioni e fuoriclasse risolvi gran parte dei problemi. L'Atalanta non ha giocatori di grandissimo livello ma è costruita bene, con una logica tecnica e tattica in base al gioco che deve sviluppare. Prendi Freuler e De Roon a centrocampo, sono due certezze ma non parliamo di fenomeni. Ora pensa al declino della Juve che dà 7 milioni a Rabiot e Ramsey.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 11:44 Certamente, infatti mancano 7 titolari a questa squadra almeno

Sono d'accordo Oswald, nei 7 titolari che mancano non intendevo solo i Samuel o Aldair o Emerson ma semplicemente i Castan o i Balzaretti, giocatori normalissimi funzionali, perché ad oggi questo livello nemmeno lo abbiamo, il miglior Castan Mancini Ibanez etc non lo vedono proprio ad esempio, vedendo la rosa della Roma, tra panchina e titolari io non saprei dove mettere le mani, per rifare tutta la struttura. Manca tutto, una pianificazione, dove andare a intervenire, numericamente ancora mi chiedo come abbiano potuto pensare di prendere Shomurodov, ma non per lui come giocatore, ma quale cazzo di ragionamento c'è dietro un acquisto simile a quelle cifre, per me è proprio analisi sbagliata di ciò che ti serve oltre il profilo tecnicooswald ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 11:54 Non è un problema solo di titolari ma di struttura sbagliata della squadra. Certo poi se prendi campioni e fuoriclasse risolvi gran parte dei problemi. L'Atalanta non ha giocatori di grandissimo livello ma è costruita bene, con una logica tecnica e tattica in base al gioco che deve sviluppare. Prendi Freuler e De Roon a centrocampo, sono due certezze ma non parliamo di fenomeni. Ora pensa al declino della Juve che dà 7 milioni a Rabiot e Ramsey.
Non è automatico spendere e migliorare il livello, ora attraverso la presenza di Mourinho praticamente sta passando solo questo messaggio. La Roma migliore negli ultimi anni (ma pure la prima versione spallettiana) l'abbiamo vista costruire grazie alle idee più che agli investimenti pesanti sul mercato. A me sembra la cosa a mancare di più dall'arrivo di Monchi in poi.

Per me già con 4/5 titolari e 1/2 riserve di un certo livello panchinando gli attuali arrivi in champions facilmenteingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 11:44 Certamente, infatti mancano 7 titolari a questa squadra almeno

questa è la sintesi di 11 anni di romericanaingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 10:02 Tonali prende 1,2 l'anno e Diaz 0,5 k ( meno di Reynolds) qualcuno ci dovrebbe spiegare come mai al Milan hanno questi ingaggi e in 2 assieme a krunic che non so manco come si scrive hanno sverniciato 4 fenomeni ieri che in 4 fanno quasi 10 volte il loro ingaggio

Tonali ok, bravi loro a non strpagatlo alla cazzo, ma Brahim è in prestito dal Real, llo stipendio è lo stesso di quando stava in Spagna....ingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 10:02 Tonali prende 1,2 l'anno e Diaz 0,5 k ( meno di Reynolds) qualcuno ci dovrebbe spiegare come mai al Milan hanno questi ingaggi e in 2 assieme a krunic che non so manco come si scrive hanno sverniciato 4 fenomeni ieri che in 4 fanno quasi 10 volte il loro ingaggio

Si si lo so, ma io ho preso quelli di ieri potevi metterci pure Bennacer io risultato è lo stesso per me

Infatti ripeto, non sono bravi loro, ma coglioni noi, tipo il Barcellona dal 2017 al 2020, che spendeva e spandeva senza alcun controllo, e si sono suicidati sportivamente ed economicamenteingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 13:21 Si si lo so, ma io ho preso quelli di ieri potevi metterci pure Bennacer io risultato è lo stesso per me
gli agenti comandano a ogni livello. sono 4-5 le squadre al mondo che sono in posizione di forza rispetto agli agenti. in italia non ce n'è una.Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 13:06 questa è la sintesi di 11 anni di romericana
poi dice che non comandano gli agenti

Sabatini al primo anno ha sbagliato molti più acquisti di Pinto nel suo. Poi di sicuro sarà meglio Sabatini ma il concetto è che il meglio lo ha dato nel tempo. Il suo mercato migliore lo fa quando la sconfitta in CI gli suggerisce di accannare Rafael e Wallace, già presi e prendere De Santis e Maicon al loro posto. A me di Pinto frega poco, ma sarebbe il quarto cambio alla direzione sportuva in 4 anni e mezzo. È ovvio che così non ingrani mai.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 9:58 In realtà non servirebbe tanto. Se hai dirigenti che sanno di calcio con 80 milioni ti rimetti sulla retta via. Sabatini con molto meno fece svoltare una squadra finita sotto tutti i profili. Le occasioni si trovano, di giocatori giovani con talento è pieno il mondo. Il problema è che serve chi sappia riconoscerli andando oltre i consigli interessati dei procuratori. La Serie A non è la Premier, con due mercati buoni e un allenatore decente riparti senza affanni. Manca un settore tecnico adeguato, è questo il problema. Pinto è stato scelto con uno stramaledetto algoritmo dalla Retexto.

Ma questi sono prestiti di Gennaio, è stato detto che a Gennaio avrebbero fatto i prestiti che non han voluto fare in estate e che per comprare qualcuno devon vendere (tutto lascia pensare a Villar).

Esatto.Tony Brando ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:00 gli agenti comandano a ogni livello. sono 4-5 le squadre al mondo che sono in posizione di forza rispetto agli agenti. in italia non ce n'è una.