Jack, basterebbe affiancargli un uomo di calcio italiano senza dare troppo peso a molte figure dirigenziali collaterali...siamo ancora una squadra di calcio, non una multinazionale. Io ricordo sempre cosa fecero Montali e Pradè (e probabilmente la Mazzoleni) pur avendo il nulla intorno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:02 Sabatini al primo anno ha sbagliato molti più acquisti di Pinto nel suo. Poi di sicuro sarà meglio Sabatini ma il concetto è che il meglio lo ha dato nel tempo. Il suo mercato migliore lo fa quando la sconfitta in CI gli suggerisce di accannare Rafael e Wallace, già presi e prendere De Santis e Maicon al loro posto. A me di Pinto frega poco, ma sarebbe il quarto cambio alla direzione sportuva in 4 anni e mezzo. È ovvio che così non ingrani mai.
Mercato invernale 2022
- kitarant
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Se non sbaglio il closing ci fu a metà luglio, fu un mercato fatto d'urgenza, non puoi paragonarlo con quello di pinto quest'annoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:02 Sabatini al primo anno ha sbagliato molti più acquisti di Pinto nel suo. Poi di sicuro sarà meglio Sabatini ma il concetto è che il meglio lo ha dato nel tempo. Il suo mercato migliore lo fa quando la sconfitta in CI gli suggerisce di accannare Rafael e Wallace, già presi e prendere De Santis e Maicon al loro posto. A me di Pinto frega poco, ma sarebbe il quarto cambio alla direzione sportuva in 4 anni e mezzo. È ovvio che così non ingrani mai.
Pinto semplicemente non è un ds, ma sopratutto non capisco che cazzo c'entra con mourinho
La direzione sportiva non c'è, prendi un inglese e un portoghese.
In estate uguale, forse l'unico che ha preso lui sarà stato vina e abbiamo visto tutti i risultati, gli altri due sempre un inglese e un portoghese, sembra che conosciamo solo portogallo ed inghilterra, chissà com'è
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Infatti basterebbe affiancargli un Sartori al posto di De Sanctis per risolvere la questioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:02 Sabatini al primo anno ha sbagliato molti più acquisti di Pinto nel suo. Poi di sicuro sarà meglio Sabatini ma il concetto è che il meglio lo ha dato nel tempo. Il suo mercato migliore lo fa quando la sconfitta in CI gli suggerisce di accannare Rafael e Wallace, già presi e prendere De Santis e Maicon al loro posto. A me di Pinto frega poco, ma sarebbe il quarto cambio alla direzione sportuva in 4 anni e mezzo. È ovvio che così non ingrani mai.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Dite che non ne capisce nulla solo perché non ha ancora preso gente forte a poco o a sensazione ?
- paz
- Leggenda

- Reactions:
basterebbe affiancargli chi o cosa? non credo funzioni così.
prima di tutto vengono i programmi della società, e i programmi sono fatti in funzione dei soldi che vuoi investire, così come i soldi sono investiti in base ai risultati che vuoi ottenere.
a sabatini è stato chiesto di fare un lavoro di un certo tipo, a pinto probabilmente un lavoro di un altro tipo.
ps. per dire il milan funziona con due persone, di cui una da noi ha fatto la muffa.
prima di tutto vengono i programmi della società, e i programmi sono fatti in funzione dei soldi che vuoi investire, così come i soldi sono investiti in base ai risultati che vuoi ottenere.
a sabatini è stato chiesto di fare un lavoro di un certo tipo, a pinto probabilmente un lavoro di un altro tipo.
ps. per dire il milan funziona con due persone, di cui una da noi ha fatto la muffa.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo tenevamo a seguire il campionato primavera.paz ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:49 basterebbe affiancargli chi o cosa? non credo funzioni così.
Penso che Sabatini non sbaglia quando dice che Zaniolo lo abbiamo preso grazie a lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Gia` e` una soluzione che capirei di piu`. Sostituirei piu` De Santis di Pinto, insomma.kitarant ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 14:21 Jack, basterebbe affiancargli un uomo di calcio italiano senza dare troppo peso a molte figure dirigenziali collaterali...siamo ancora una squadra di calcio, non una multinazionale. Io ricordo sempre cosa fecero Montali e Pradè (e probabilmente la Mazzoleni) pur avendo il nulla intorno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma infatti da quanti anni e` che c'e` De Santis?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Praticamente ai giocatori che abbiamo dobbiamo affiancare giocatori forti, a Pinto dobbiamo affiancarne uno che ci capisce, tra 2 mesi spero che non arriveremo a dire che dobbiamo affiancare qualcuno a Rui Patricio e giocare con due portieri
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 7 gen 2022, 15:18, modificato 1 volta in totale.

- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Se hai degli incompetenti a fare il mercato che idee vuoi che possano tirare fuori?oswald ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 11:54 Non è un problema solo di titolari ma di struttura sbagliata della squadra. Certo poi se prendi campioni e fuoriclasse risolvi gran parte dei problemi. L'Atalanta non ha giocatori di grandissimo livello ma è costruita bene, con una logica tecnica e tattica in base al gioco che deve sviluppare. Prendi Freuler e De Roon a centrocampo, sono due certezze ma non parliamo di fenomeni. Ora pensa al declino della Juve che dà 7 milioni a Rabiot e Ramsey.
Non è automatico spendere e migliorare il livello, ora attraverso la presenza di Mourinho praticamente sta passando solo questo messaggio. La Roma migliore negli ultimi anni (ma pure la prima versione spallettiana) l'abbiamo vista costruire grazie alle idee più che agli investimenti pesanti sul mercato. A me sembra la cosa a mancare di più dall'arrivo di Monchi in poi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e allora costruiamo dal basso no ? che roba, la solita presunzione imperiale (no parlo di te, ovviamente)Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 13:08 io credo abbia ragione @Tony Brando
Certi giocatori per farli venire qua sei costretto a strapagarli perché non ti vedono come un punto di arrivo
- paz
- Leggenda

- Reactions:
vi sembrerà una bestemmia, visto che notoriamente non è il mio mito
ma secondo me c'è bisogno di totti: raccordo squadra società, interviste, rottura di cazzi agli arbitri e alla federazione.
ma secondo me c'è bisogno di totti: raccordo squadra società, interviste, rottura di cazzi agli arbitri e alla federazione.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
In due anni da dirigente l'ha fatto una volta con l'Inter.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paz
- Leggenda

- Reactions:
c'è bisogno di una figura importante, anche perché mou non mi pare più vispo come prima.Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 15:40 In due anni da dirigente l'ha fatto una volta con l'Inter.
basta solo che non si pensi al salvatore della patria e si sia pronti a riconoscergli responsabilità (a differenza della passata esperienza, in cui lui era luke skywalker e gli altri la morte nera)
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Lo ha messo fiengaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 15:03 Ma infatti da quanti anni e` che c'e` De Santis?