Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da gabbbro »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 8 gen 2022, 9:48 Si parla di tensioni tra sarri e lotito
E su cosa? Qui non si capisce che tra Roma e Lazio ce stanno due rose mediocri che rendono solo se c’è l’allenatore giusto in panca…

Se tutti i nostri fossero al top staremmo parlando di un 5 posto forse
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se non vanno bene manco Mourinho e Sarri mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va altrove, oltre che nelle rose
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

Ora tutti ad aspettare Oliveira e Pinto coi soldi di Lopez ci porta Kamara!
...però "la pirateria uccide il calcio"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto: sab 8 gen 2022, 10:18 E su cosa? Qui non si capisce che tra Roma e Lazio ce stanno due rose mediocri che rendono solo se c’è l’allenatore giusto in panca…

Se tutti i nostri fossero al top staremmo parlando di un 5 posto forse
C'è da dire che da noi sono quasi 4 anni che la squadra rende di merda, con 4 allenatori diversi (Di Francesco - Ranieri-Fonseca-Mourinho), alla Lazio pagano Sarri 1/1,5ilioni più di Inzaghi (e quasi il triplo rispetto atutti gli allenatori precedenti), per fare pietà, quando la rosa con Inzaghi rendeva, delle stagioni meglio e delle stagioni peggio, ma sempre meglio di quest'anno, nonostante Immobile continui a segnare a valanga
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skotos ha scritto: sab 8 gen 2022, 10:33 Ora tutti ad aspettare Oliveira e Pinto coi soldi di Lopez ci porta Kamara! Immagine
Io ripeto glieli lasciamo sul piatto i soldi e ci danno kamara e amici più di prima, se poi vogliamo anche fidanzarci gli do diawara
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: sab 8 gen 2022, 10:33 Ora tutti ad aspettare Oliveira e Pinto coi soldi di Lopez ci porta Kamara! Immagine
Quei soldi servono a pagare Shomurodov :cry:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ci devi aggiungere pure Under per pagare shomurodov
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

John Locke ha scritto: sab 8 gen 2022, 10:55 Io ripeto glieli lasciamo sul piatto i soldi e ci danno kamara e amici più di prima, se poi vogliamo anche fidanzarci gli do diawara
ma kamara difficilmente verrà a roma
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Continuo a pensare che il nostro mercato estivo non sia sbagliato completamente ma semplicemente incompleto.
Come dice jack, due acquisti su 4 azzeccatissimi, vina uno che per me è normale forse pagato troppo, non è sto scandalo (per me non ha fatto male nemmeno col Milan), shomurodov unico neo, giocatore che non serviva.
Un paio di toppe a gennaio, e altri 3 acquisti giusti a giugno, e sta squadra la rimetti in carreggiata.

Io alle rivoluzioni non credo. Quando le cose funzionano giocano bene anche giocatori normali (vedi lazio l’anno scorso, Atalanta o Milan).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

2 acquisti su 4 è una banalità, in due anni hai investito una 100 milioni bruciandone quasi la metà con Reynolds Shomurodov e Vina. Il Iivello della serie A si è abbassato, hai speso/investito e te sei rimasto sempre la, 0 miglioramenti sul campo. Non credo la società si aspettasse questi risultati sportivi soprattutto dopo che Pinto ha dichiarato come obiettivo il 4 posto, io spero di avere nella prossima sessione la forza economica per cominciare a costruire davvero la squadra. Da noi le cose non funzionano da 5 anni ed i problemi hanno nomi e cognomi, non si tratta di rivoluzionare si tratta di tornare una squadra di calcio con giocatori veri
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 8 gen 2022, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: sab 8 gen 2022, 11:26 Ci devi aggiungere pure Under per pagare shomurodov
Esatto
I soldi di quei 2 sono già belli che impegnati
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

visto che l'estate scorsa hai rifatto l'attacco, nel bene o nel male, questa estate devi rifare in toto il cc e mettere una pezza in difesa preferibilmente con un prestito.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:53 2 gol e 3 assist in 500 minuti, giocando spesso spezzoni brevi in cui é molto più difficile incidere.
In confronto a Zaniolo sembra Pelé però deve passare per Paolino Poggi...
Addirittura rimpiamgiamo Under adesso
Secondo me la cosa sbagliata dell'acquisto di Shomurodov sono in parte i 17,5 milioni impegnati, ma soprattutto i 2 milioni netti di stipendio dati a lui. OK il decreto crescita ma questo prendeva 700.000 dal Genoa (io credevo 1,2 ma dicono che prendesse 0,7). Ora, se un giocatore viene dal Genoa, qui può pure accontentarsi di prendere lo stesso o poco di più. Se viene dal Chelsea o dall'Arsenal o anche dal Porto, capisco che voglia più soldi per venire a Roma. Io sono convinto che alla lunga la scelta di aver preso Shomurodov si rivelerà azzeccata ma resta il fatto che la gestione delle risorse sia assolutamente deficitaria. Su Under la penso come te. Giocatore con molti mezzi ma che dopo mezza stagione fatta bene con Di Francesco, poi ha reso poco con lo stesso Di Francesco e con ranieri, con Fonseca ed è stato nullo con Brendon Rodgers al Chelsea. Quest'anno in Ligue Un ha fatto 15 presenze e 5 gol. Non esattamente un iradiddio. Però credo che la Ligue Un sia il giusto campionato per lui dove può rilanciarsi alla grande. Credo che lo sarebbe, ad esempio, anche per Carles Perez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Shomurodov prende 2.5
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: sab 8 gen 2022, 10:23 Se non vanno bene manco Mourinho e Sarri mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va altrove, oltre che nelle rose
Io lo dico da anni. Lo scorso anno era colpa de Fonseca, l'anno prima pure, l'anno prima ancora de Di Francesco, quest'anno Mourinho non da un gioco. Il problema non sta li, o meglio, non è quello il principale problema pur riconoscendo i limiti dei vari mister avvicendatisi. Il problema è in una rosa costruita sbilenca che andrebbe ristrutturata da cima a fondo con giocatori di personalità. qualità di cui siamo totalmente sprovvisti. Più che cambiare allenatori, dovremmo ridare una logica alla rosa di prima squadra. Purtroppo abbiamo buttato nel cesso anni ed anni e mentre noi sfasciavamo tutto per costruire a cazzo e indebitarci all'inverosimile, rinascevano dalle macerie le milanesi (della cui assenza abbiamo goduto per molti anni), si è costruita l'Atalanta ed il Napoli è rimasto sempre o quasi sulla sua linea di galleggiamento (che era uguale alla nostra).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi