AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 15:23
Anche oer questo è una manna dal cielo aver preso Mourinho.
Jack...però va anche sostenuto da una dirigenza forte e dal tifo altrimenti continua ad essere impallinato facilmente come un kamikaze qualsiasi.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43420
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da ingresso20libero »

Serve un dirigente alla Galliani, Mourinho da solo non può nulla

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 21:30
Serve un dirigente alla Galliani, Mourinho da solo non può nulla
Anche uno col suo peso che andava davanti alle telecamere...


Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19030
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 21:11
eh guarda caso la partita dopo erano derby contro lotito e inter...
Dici che quindi non è contro di noi ma a favore loro?
In tal caso bisogna vedere se prima la partita prima di Venezia Lazio o di Inter Empoli (per dire) si sono inventati ammonizioni di diffidati del Venezia e dell’Empoli.
Io ho i miei dubbi.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13749
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Wonderwall »

fabiozeman ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 13:48
Sicuro che ti bastonano perchè sei ottavo e non che sei ottavo perché ti bastonano?

Se ti trattassero di merda al lavoro non renderesti peggio che se fossi messo nelle migliori condizioni per lavorare?
Il rispetto la Roma l'ha perso da tempo, mica da quest'anno.
Facci caso, quando arrivavamo secondi con Spalletti ogni fallo in area avversaria era rigore (un paio pure generosi), tanto che per alcuni cretini rubammo quel secondo posto al Napoli.. questo perché per me con i precedenti campionati da vertice ci eravamo riguadagnati una reputazione da squadra importante.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 21:29
Jack...però va anche sostenuto da una dirigenza forte e dal tifo altrimenti continua ad essere impallinato facilmente come un kamikaze qualsiasi.
La pluralita` di opinione nel tifo e nella critica c'e` per lui qui come c'e` per chiunque ovunque (ricordiamoci cosa scrivevano di lui a Milano dopo l'eliminazione agli ottavi - contro lo United, ma gli era capitato perche` erano arrivati secondi in un girone ridicolo con 8 punti e dietro al Panathinaikos - dalla Champions League o quando ha passato il girone di quella che ha vinto con un gol all'ultimo minuto dell'ultima partita), ma oggettivamente poiche` e` Mourinho ha una linea di credito maggior rispetto all'allenatore alla Di Francesco, Fonseca che abbiamo gia` abuto o l'allenatore alla Italiano che avremmo potuto prendere al posto suo. Io infatti cosi` mi spiego la sua scelta: proprio perche` si sa` che la base da cui si parte e` bassa si prende lui come garante della costruzione del tempo, da tutti i punti di vista: a un Italiano avrebbero lasciato Darboe, Reynolds e Calafiori come prime riserve, se un Italiano arriva sesto hai la tentazione di cambiarlo, a Mourinho dai i tre anni e rinforzi un poco per volta la squadra. Non penso che dalla societa` Mourinho non sia sostenuto, parleranno con chi di dovere quando succedono certe cose anche se non lo fanno pubblicamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:11
La pluralita` di opinione nel tifo e nella critica c'e` per lui qui come c'e` per chiunque ovunque (ricordiamoci cosa scrivevano di lui a Milano dopo l'eliminazione agli ottavi - contro lo United, ma gli era capitato perche` erano arrivati secondi in un girone ridicolo con 8 punti e dietro al Panathinaikos - dalla Champions League o quando ha passato il girone di quella che ha vinto con un gol all'ultimo minuto dell'ultima partita), ma oggettivamente poiche` e` Mourinho ha una linea di credito maggior rispetto all'allenatore alla Di Francesco, Fonseca che abbiamo gia` abuto o l'allenatore alla Italiano che avremmo potuto prendere al posto suo. Io infatti cosi` mi spiego la sua scelta: proprio perche` si sa` che la base da cui si parte e` bassa si prende lui come garante della costruzione del tempo, da tutti i punti di vista: a un Italiano avrebbero lasciato Darboe, Reynolds e Calafiori come prime riserve, se un Italiano arriva sesto hai la tentazione di cambiarlo, a Mourinho dai i tre anni e rinforzi un poco per volta la squadra. Non penso che dalla societa` Mourinho non sia sostenuto, parleranno con chi di dovere quando succedono certe cose anche se non lo fanno pubblicamente.
My dear Jack, hai ampliato il discorso...io mi riferivo al supporto quando parla della catena di torti arbitrali subiti. Una dirigenza di peso lo affiancherebbe davanti alle telecamere rimarcando i torti subiti e dando forza alle parole del suo allenatore. Se lo hanno fatto in privato beh...visti il perpetrarsi dei torti direi che l'effetto delle proteste è stato risibile...gli avranno riso dietro.
Se continua a parlarne solo Mourinho sembra uno che cerca scuse e alibi alla mancanza di risultati e non l'allenatore di una squadra, che al netto dei suoi numerosi problemi, è continuamente vessata dalla classe arbitrale.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:34
My dear Jack, hai ampliato il discorso...io mi riferivo al supporto quando parla della catena di torti arbitrali subiti. Una dirigenza di peso lo affiancherebbe davanti alle telecamere rimarcando i torti subiti e dando forza alle parole del suo allenatore. Se lo hanno fatto in privato beh...visti il perpetrarsi dei torti direi che l'effetto delle proteste è stato risibile...gli avranno riso dietro.
Se continua a parlarne solo Mourinho sembra uno che cerca scuse e alibi alla mancanza di risultati e non l'allenatore di una squadra, che al netto dei suoi numerosi problemi, è continuamente vessata dalla classe arbitrale.
Quando gli account social del club commentano la fine di una partita con i fotogrammi dei torti arbitrali incriminati non penso che passi il messaggio che l'allenatore che si lamenta degli stessi e` in cerca di alibi e non ha il supporto della societa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:37
Quando gli account social del club commentano la fine di una partita con i fotogrammi dei torti arbitrali incriminati non penso che passi il messaggio che l'allenatore che si lamenta degli stessi e` in cerca di alibi e non ha il supporto della societa`.
Ma non metti la stessa pressione che puoi mettere andando, da dirigente, a protestare nelle interviste del dopo partita da Sky e Dazn alla Domenica Sportiva e alla conferenza stampa. Non è, non può essere e non sarà mai la stessa cosa.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me ne metti di piu` coi social, il mondo dell'attenzione dei consumatori sta` cambiando e se ne accorgeranno anche i politicanti della Lega
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Non sono d'accordo Jack...non sono ancora i tempi. Il calcio è seguito ancora in TV e tu la pressione la devi mettere a caldo nel dopo partita a reti unificate. Poi ben venga anche la protesta sui social.

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Non sono d'accordo Jack...non sono ancora i tempi. Il calcio è seguito ancora in TV e tu la pressione la devi mettere a caldo nel dopo partita a reti unificate. Poi ben venga anche la protesta sui social.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8502
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da fabiozeman »


kitarant ha scritto:Non sono d'accordo Jack...non sono ancora i tempi. Il calcio è seguito ancora in TV e tu la pressione la devi mettere a caldo nel dopo partita a reti unificate. Poi ben venga anche la protesta sui social.
Dobbiamo seminare consenso nelle nuove generazioni... il 40enne di agrigento che sente un dirigente della roma lamentarsi nel dopopartita non cambierà mai opinione, anzi godrà nel vedere il l'avversario battuto frignare, bisogna puntare a suo figlio...

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13749
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Wonderwall »

Ma a me frega poco di influenzare i tifosi avversari, quello che vorrei è un personaggio dall'impatto carismatico così importante da modificare il trattamento di media ed arbitri.
Ad oggi la Roma è il Fantozzi della serie A.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8502
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da fabiozeman »


Wonderwall ha scritto: Il rispetto la Roma l'ha perso da tempo, mica da quest'anno.
Facci caso, quando arrivavamo secondi con Spalletti ogni fallo in area avversaria era rigore (un paio pure generosi), tanto che per alcuni cretini rubammo quel secondo posto al Napoli.. questo perché per me con i precedenti campionati da vertice ci eravamo riguadagnati una reputazione da squadra importante.
Io quest' anno invece vedo un'accanimento nei nostri confronti che non mi sembra paragonabile con quello degli anni passati, non solo gli episodi clamorosi ma la gestione anche deĺle piccole a poco appariscenti decisioni che indirizzano le gare influenzando in maniera decisiva.
Non parlo di mancanza di rispetto ma di deliberato atteggiamento punitivo... stile 98/99 o 02/03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti