Per essere il 13 Gennaio, sono soddisfatto...mandati via due giocatori che non giocavano e presi due nei ruoli in cui mancavamo.
Va bene cosi oppure se il mercato offre l'occasione( Veretout out? ) si può osare di più
DavideASR91 ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 0:14
Per essere il 13 Gennaio, sono soddisfatto...mandati via due giocatori che non giocavano e presi due nei ruoli in cui mancavamo.
Va bene cosi oppure se il mercato offre l'occasione( Veretout out? ) si può osare di più
Ah certo incredibile che a metà mercato già due sono qua
cvd.
TyCSports: "A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte."
skotos ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 6:36
cvd.
TyCSports: "A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte."
Voi lo prendereste?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ma Dybala chiede dai 7M in su... non è pane per i nostri denti.
Volevo solo far notare che se ti impunti sulle condizioni contrattuali puoi anche chiamarti Juve ma i giocatori ti pisciano ugualmente. A parte la mancanza di stile di tornare indietro su accordi già presi...
siamocosì ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 21:44
smalling è un catorcio e guadagna un sacco io lo cederei volentieri per prendere un mancino forte
Da quando è rientrato però si è rivelato il miglio difensore in rosa con un ampio distacco dagli altri.
Io prima di tutto cercherei di piazzare Kumbulla e prendere un sostituto, anche di un certa età, ma affidabile.
Poi eventualmente si potrebbe pesare di sostituire Ibanez (nel caso di buone offerte) con un centrale più forte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Naesh ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 7:27
Voi lo prendereste?
Grandi colpi ma non mi pare uno che sposta, relativamente a quanto ti costerebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"