Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:52
La mia preoccupazione piu` immediata e` se ne risentiranno le operazioni gia` impostate (Under, Pau)
Perchè dovrebbero?
Lì c'è un diritto condizionato
Quindi può essere esercitato tranquillamente
Oltretutto al Marsiglia conviene pure riscattarli, visto che non potrà prenderne altri credo
faro ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:59
infatti, anche io avevo quella, di preoccupazione ...
E invece l'ottimismo di @Tony Brando. Cosi`, de botto, senza senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 20:03
Perchè dovrebbero?
Lì c'è un diritto condizionato
Quindi può essere esercitato tranquillamente
Oltretutto al Marsiglia conviene pure riscattarli, visto che non potrà prenderne altri credo
Perche` sarebbe molto da storia della Roma, una volta che ti assicuri dei soldi per due esuberi, fanno le presenze requisite, non si rompono, cosa puo` succedere?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:32
Noel o Liam?
Conor
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Tony Brando ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:22
Ma io ho detto che anche se non c'era un accordo antecedente potevano comprarli.
E io dico che non solo possono, anzi devono, comprarli, ma anche farli giocare
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:52
La mia preoccupazione piu` immediata e` se ne risentiranno le operazioni gia` impostate (Under, Pau)
faro ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 19:59
infatti, anche io avevo quella, di preoccupazione ...
Insomma ragazzi qui c'è un obbligo di riscatto stipulato l'estate scorsa e di fatto già maturato.
Va bene la sfiga ma qui siamo oltre i confini della realtà
Nei precedenti mercati bloccati agli altri club, i calciatori che avevano obblighi di riscatto o diritti di riscatto, potevano essere comprati senza alcun problema, erano stoppate solo operazioni nate dopo la sentenza/ non ancora formalizzate
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 20:08
Perche` sarebbe molto da storia della Roma, una volta che ti assicuri dei soldi per due esuberi, fanno le presenze requisite, non si rompono, cosa puo` succedere?
paz ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 18:33
riflettevo sulla stupidità del mondo del calcio. oggi fazio ha rifiutato per mesi qualsiasi soluzione - tipo genoa - e ora, a pochi mesi dalla fine del contratto, sarebbe pronto (il condizionale è d'obbligo) ad accettare salerno.
per carità, mare, cibo fantastico, gente straordinaria. ma calcisticamente zero
Si mette in mostra facendo 6 mesi da titolare, dimostrando di essere vivo e vegeto. Poi a giugno, da svincolato, qualche offerta gli arriva. A certi livelli ovviamente.