ma sicuramente è così. ma tanto 'sta storia oramai si ripete da almeno 5 anni con tutti i giovani interessanti in europa.
Mercato invernale 2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
che non sono mai stati fonte di articolo o rumor da nessuna parte.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 13:23 Una preghiera anche per kessie e brozovic mi unisco
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah okTony Brando ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 13:26 che non sono mai stati fonte di articolo o rumor da nessuna parte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Forse saluta la joya ... e secondo me se prendono vlahovic, pure morata...skotos ha scritto:Sembra proprio così. Anche se mi chiedo come faccia la Juve a pagarlo e perché la Fiorentina dovrebbe andarle incontro coi pagherò.
E comunque sono sicuro che anche Vlahovic in questa Juve farà una fatica tremenda.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fossi in vlahovic sceglierei l'arsenal. Campionato più bello e ricco, ingaggio (a quanto dicono i media) da 10 mln e finalmente l'arsenal pare che abbia intrapreso un progetto importante.
E poi lì sarebbe titolare fisso mentre alla juve basta un niente che ti ritrovi in panchina anche perché allegri fa scelte cervellotiche a volte
E poi lì sarebbe titolare fisso mentre alla juve basta un niente che ti ritrovi in panchina anche perché allegri fa scelte cervellotiche a volte
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Chiesa, Vlahovic, Bernardeschi.. il prossimo allenatore della Juve sarà Italiano?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
speriamo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io capisco pure lo stato d'animo dei fiorentini. Logicamente il loro pensiero è che se devono cedere il proprio top player almeno se ne andasse all'estero e invece non solo non lascia l'italia ma va alla più odiata.Wonderwall ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 14:38 Chiesa, Vlahovic, Bernardeschi.. il prossimo allenatore della Juve sarà Italiano?
Perlomeno pallotta i giocatori importanti li ha sempre ceduti alle squadre estere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stupisco se i fiorentini,con la loro indole un pò così turbolenta,non gli facciano capire che la cosa non gli sta bene.A firenze so scesi in piazza pe avè venduto baggio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 15:25 Io capisco pure lo stato d'animo dei fiorentini. Logicamente il loro pensiero è che se devono cedere il proprio top player almeno se ne andasse all'estero e invece non solo non lascia l'italia ma va alla più odiata.
Perlomeno pallotta i giocatori importanti li ha sempre ceduti alle squadre estere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah Pjanic e Manolas sono stati i giocatori piu` importanti ceduti delle relative sessioni di mercato e sono andati a Juve e Napoli.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 15:25 Io capisco pure lo stato d'animo dei fiorentini. Logicamente il loro pensiero è che se devono cedere il proprio top player almeno se ne andasse all'estero e invece non solo non lascia l'italia ma va alla più odiata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma avevano la clausola.
Bernardeschi, chiesa e Vlahovic no.
Spero che non vada lì.
Bernardeschi, chiesa e Vlahovic no.
Spero che non vada lì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, non ci prendiamo in giro con ste clausole...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però decide il giocatore, basta che porta i soldi.
Lascia perde che poi noi ci siamo messi d'accordo col Napoli, perchè ci faceva comodo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma mo che esce Fazio ce stanno i soldi per il mediano ve??? Ve???? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!