Claudio_asr ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:53
Diawara andava messo fuori rosa insieme agli altri pipponi da giugno scorso
tanto capirai quanto t'ha dato in quelle 3 partite che ha giocato
Avranno tentato di portarlo fino alla coppa d'africa sperando che uscisse qualcuno di suo gradimento.
A sto punto passerei proprio agli ultimatum a muso duro.
Non so quanto gli convenga all'età sua smettere di giocare per due anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:57
ma Diawara avra' giocato meno di 180 minuti in campionato, dai ... non sara' fuori rosa ma l'ostracismo c'e' stato come per Villar/Mayoral ... non ha funzionato pero' e credo che sia una questione soprattutto di ingaggio troppo elevato per le squadre a cui puo' interessare
Non credo che la Roma si sarebbe fatta problemi a partecipare in parte allo stipendio se sta sanguisuga avesse accettato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:47
Ciervo pare definitivo sui 2 mln
A questo punto potevamo pagare noi per prenderselo.
Il Sassuolo campa da dio con i giovani degli altri, forse solo Raspadori hanno tirato fuori dal loro vivaio
Ultima modifica di antoniocs il mar 25 gen 2022, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:58
Non credo che la Roma si sarebbe fatta problemi a partecipare in parte allo stipendio se sta sanguisuga avesse accettato.
per 6 mesi, ma non risolve il problema a piu' lungo termine (scade nel 2024) che e' quello che conta per la Roma
Ultima modifica di faro il mar 25 gen 2022, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Io davvero non capirò mai cosa porta certi giocatori ad avere certi atteggiamenti.Cioè che t'aspetti?..Che veramente il real o il barcellona te chiama?A na certa bisogna pure prendere coscienza di ciò che si è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
A prescindere, oggi lui svaluta se stesso ogni giorno e almeno dovrebbe essere aperto ad andare a giocare così da rendersi appetibile e provare a strappare un altro contratto
antoniocs ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:59
A questo punto potevamo pagare noi per prenderselo.
Il Sassuolo campa da dio con i giovani degli altri, forse solo Raspadori hanno tirato fuori dal loro vivaio
Certo una percentuale sulla cessione futura spero la mettiamo
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 13:14
il Sassuolo se ne fa di risare con noi comunque, da sempre
Pure col Milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
certo per la juve è un investimento mica di poco conto, calcolando che non ha il quarto posto assicurato. e pure per lui, poteva aspettare almeno giugno
vabe che la juve nelle quattro ci arriverà
e pensare che era morta dopo la punizione di pellegrini...
DanieleAsR ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 13:24
certo per la juve è un investimento mica di poco conto, calcolando che non ha il quarto posto assicurato. e pure per lui, poteva aspettare almeno giugno
vabe che la juve nelle quattro ci arriverà
e pensare che era morta dopo la punizione di pellegrini...
C'hanno la bara de polistirolo,non morono mai quelle merde.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa