Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:24 Penso che negli ultimi 10 anni la fiorentina sia l'unica squadra più triste da tifare rispetto alla Roma.

Chiesa, Cuadrado, Salah, Zaniolo, Rebic, e soprattutto Seferovic @joe ora Vlahovic
E Bernaaaaaaaaaa??? :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:27 Vabbe mi limitavo a quelli forti altrimenti pure Bernardeschi,ljaijc, b.valero,veretout e Mancini.

Forse marcos Alonso e jovetic si potrebbero aggiungere
M. Alonso senz'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:32 Si dimentica anche che la juve ha dato via C. Ronaldo, giocatore da 40 gol l'anno, senza sostituirlo.
Purtroppo era prevedibile un colpaccio in attacco. L'unica sorpresa è che lo stiano anticipando di 5 mesi.
E' chiaro che stanno tentando il tutto per tutto per entrare in champions.
Se non ci riuscissero godrei come un pinguino, ma le possibilità che ci riescano (ai danni del milan o dell'atalanta) ci sono purtroppo.
Giocatore che gli ha fatto vincere 2 scudetti nonostante il ciclo fosse gia` ampiamente finito. Alla faccia di chi dice che e` stata un'operazione fallita.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 25 gen 2022, 17:01 Giocatore che gli ha fatto vincere 2 scudetti nonostante il ciclo fosse gia` ampiamente finito. Alla faccia di chi dice che e` stata un'operazione fallita.
135 presenze e 101 gol in 3 anni.
Senza questi numeri non so dove si trovavano ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con oliveira forse vedrei meglio un grillitsch che uno xhaka
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

indiano86 ha scritto: mar 25 gen 2022, 16:45 Ci sono le foto con Klose,Lulic il 26 maggio.Addirittura gli chiedono quando passo'da loro a Noi quindi da oggi sei tifoso della Roma?No gioco per la Roma e tifo Lazio la risposta.
delle dichiarazioni che dici te non vi è traccia, per quanto riguarda le foto: era un giocatore della Lazio all'epoca, faceva il raccattapalle, con chi gli facevano fare la foto? Al contrario è pieno di dichiarazioni in cui dice di essere romanista, mi risultano addirittura dei post sui social in cui li perc**a
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Piccoli passa in prestito dall'Atalanta al Genoa per 2 milioni.

C'è una clausola per cui all'aumentare della presenze del ragazzo diminuirà il corrispettivo di 2 milioni.

Mi sembra una clausola interessante per spingere le squadre a fare giocare i prestiti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ha preso la 16 in onore di De Rossi. Che altro deve fare uno per far capire che é laziale?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque goncalo guedes, ala classe 96 del valencia, gestito da Mendes, è a Roma... in vacanza con la moglie, quindi entro domani finisce su qualche giornale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: mar 25 gen 2022, 17:25 con oliveira forse vedrei meglio un grillitsch che uno xhaka
Non sono d'accordo
Ci serve un mediano come il pane

Abbiamo bisogno di uno che sappia stare lì davanti alla difesa a dare geometrie e letture difensive
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Per me frattesi ce può pure morire a sassuolo
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A sassuolo quando ce vedono ormai preparano la vasellina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oliver ha scritto: mar 25 gen 2022, 17:30 Per me frattesi ce può pure morire a sassuolo
Perchè porello che ha fatto?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 25 gen 2022, 17:29 comunque goncalo guedes, ala classe 96 del valencia, gestito da Mendes, è a Roma... in vacanza con la moglie, quindi entro domani finisce su qualche giornale.
Screenshot_2022-01-25-17-22-21-27.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:con oliveira forse vedrei meglio un grillitsch che uno xhaka
Premesso che magari uno dei 2, se mi fai scegliere prendo Xhaka. Per posizione in campo, tipo di gioco e cazzimma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi