antoniocs ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 15:24
Penso che negli ultimi 10 anni la fiorentina sia l'unica squadra più triste da tifare rispetto alla Roma.
Chiesa, Cuadrado, Salah, Zaniolo, Rebic, e soprattutto Seferovic @joe ora Vlahovic
E Bernaaaaaaaaaa???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 15:27
Vabbe mi limitavo a quelli forti altrimenti pure Bernardeschi,ljaijc, b.valero,veretout e Mancini.
Forse marcos Alonso e jovetic si potrebbero aggiungere
M. Alonso senz'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 15:32
Si dimentica anche che la juve ha dato via C. Ronaldo, giocatore da 40 gol l'anno, senza sostituirlo.
Purtroppo era prevedibile un colpaccio in attacco. L'unica sorpresa è che lo stiano anticipando di 5 mesi.
E' chiaro che stanno tentando il tutto per tutto per entrare in champions.
Se non ci riuscissero godrei come un pinguino, ma le possibilità che ci riescano (ai danni del milan o dell'atalanta) ci sono purtroppo.
Giocatore che gli ha fatto vincere 2 scudetti nonostante il ciclo fosse gia` ampiamente finito. Alla faccia di chi dice che e` stata un'operazione fallita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:01
Giocatore che gli ha fatto vincere 2 scudetti nonostante il ciclo fosse gia` ampiamente finito. Alla faccia di chi dice che e` stata un'operazione fallita.
135 presenze e 101 gol in 3 anni.
Senza questi numeri non so dove si trovavano ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
indiano86 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 16:45
Ci sono le foto con Klose,Lulic il 26 maggio.Addirittura gli chiedono quando passo'da loro a Noi quindi da oggi sei tifoso della Roma?No gioco per la Roma e tifo Lazio la risposta.
delle dichiarazioni che dici te non vi è traccia, per quanto riguarda le foto: era un giocatore della Lazio all'epoca, faceva il raccattapalle, con chi gli facevano fare la foto? Al contrario è pieno di dichiarazioni in cui dice di essere romanista, mi risultano addirittura dei post sui social in cui li perc**a
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ha preso la 16 in onore di De Rossi. Che altro deve fare uno per far capire che é laziale?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
comunque goncalo guedes, ala classe 96 del valencia, gestito da Mendes, è a Roma... in vacanza con la moglie, quindi entro domani finisce su qualche giornale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:29
comunque goncalo guedes, ala classe 96 del valencia, gestito da Mendes, è a Roma... in vacanza con la moglie, quindi entro domani finisce su qualche giornale.
Screenshot_2022-01-25-17-22-21-27.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.