Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 16:59
E Bernaaaaaaaaaa???
Finché ci saranno squadre perdenti nell'animo che giocano per lei (il Napoli che si suicida col Verona, la Fiorentina che è diventato praticamente un supermarket bianconero, la Roma che butta al cesso una vittoria in 7 minuti) la Juve continuerà a vincere o comunque a restare nelle zone elitarie del campionato.
Mettila in un campionato come la Premier o la Bundesliga e probabilmente si fa due anni di fila di Europa League.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:26
delle dichiarazioni che dici te non vi è traccia, per quanto riguarda le foto: era un giocatore della Lazio all'epoca, faceva il raccattapalle, con chi gli facevano fare la foto? Al contrario è pieno di dichiarazioni in cui dice di essere romanista, mi risultano addirittura dei post sui social in cui li perc**a
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:26
delle dichiarazioni che dici te non vi è traccia, per quanto riguarda le foto: era un giocatore della Lazio all'epoca, faceva il raccattapalle, con chi gli facevano fare la foto? Al contrario è pieno di dichiarazioni in cui dice di essere romanista, mi risultano addirittura dei post sui social in cui li perc**a
Ci sono i messaggi su facebook da ragazzino eh,roba del 2013
oliver ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:47
Lasciamo perdere, un povero idiota.
Magari ho sbagliato io a riportarlo e mi scuso.Perche'sono quisquilie,a me piacerebbe molto come giocatore.Pero'perche'tutti dicono che non vede l'ora di tornare da noi perche'e'tifoso sfegatato quando da ragazzino scriveva altro?
Will.i.am ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:29
Non sono d'accordo
Ci serve un mediano come il pane
Abbiamo bisogno di uno che sappia stare lì davanti alla difesa a dare geometrie e letture difensive
Xhaka è proprio il mediano davanti alla difesa, magari finire la stagione con lui al centro oliveira e veretout ( se si ripiglia ) altrimenti Bove ai lati.
Poi a giugno da rivalutare tutto.
Ad esempio oliveira merita il riscatto?
Se prendiamo xhaka con prestito e diritto, lo riscattiamo?
Lo so, sto volando.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 17:56
Magari ho sbagliato io a riportarlo e mi scuso.Perche'sono quisquilie,a me piacerebbe molto come giocatore.Pero'perche'tutti dicono che non vede l'ora di tornare da noi perche'e'tifoso sfegatato quando da ragazzino scriveva altro?
Perché hai sbagliato?
È nato laziale e antiromanista, il poveraccio è lui mica noi
skunk18 ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 18:02
Xhaka è proprio il mediano davanti alla difesa, magari finire la stagione con lui al centro oliveira e veretout ( se si ripiglia ) altrimenti Bove ai lati.
Poi a giugno da rivalutare tutto.
Ad esempio oliveira merita il riscatto?
Se prendiamo xhaka con prestito e diritto, lo riscattiamo?
Lo so, sto volando.
skotos ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 18:03
Secondo me se l’Inter prende Gosens è perché vende Martinez e lo sostituisce con Dybala. E farebbe un capolavoro.
Direi di si.
Poi si fiondano su Scamacca, la Juve dopo Vlahovic si ferma.
Al Milan servirebbe la prima punta, non possono continuare con Ibra e Giroud. Vedremo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Si è esploso tutto insieme, prima a me non piaceva molto ma è diventato già giocatore tutto insieme, alla fine è un 2000. Certo bisogna vedere poi come regge la piazza Juve, Chiesa pure alla fine ha avuto molti alti quanti bassi, io spero lo prendano e fallisca tanto cmq noi non possiamo permettercelo e ora non ne abbiamo bisogno ormai