MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 9:02
Qualcuno dei più informati sui giovani, ha mai sentito nominare Mate Ivkovic, under 17 croato? @bibiroma @antoniocs
è una branda ed è il motivo per cui il procuratore di sesko era a trigoria
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 9:02
Qualcuno dei più informati sui giovani, ha mai sentito nominare Mate Ivkovic, under 17 croato? @bibiroma @antoniocs
Il calcio straniero l'ho abbandonato da parecchio. Poi non credo abbia giocato in prima squadra, questa è materia da esperti del settore. Comunque almeno abbiamo capito cosa faceva a Trigoria il procuratore di Sesko ,
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
L’idea sarebbe quella del prestito oneroso a 2 milioni più riscatto intorno ai 20-22
Leggo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Per 5 mesi se l'alternativa é sto caxxo ben venga. Per la coppa e per gestire i secondi tempi può essere utile.
bibiroma ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 9:36
Solo perché è una branda?
Basta non sia una bianda
antoniocs ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 9:20
Il calcio straniero l'ho abbandonato da parecchio. Poi non credo abbia giocato in prima squadra, questa è materia da esperti del settore. Comunque almeno abbiamo capito cosa faceva a Trigoria il procuratore di Sesko ,
Esatto.
Come la storia di Banega perché c'era Simonian in giro. Pare invece che con lui la Roma abbia chiesto informazioni (per giugno) su Fancudo Alex Medina, difensore argentino.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.