Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mer 26 gen 2022, 14:35 Mammagari guarda.
Pippe a nastro.
mi sembra strano, dovrebbero essere già d'accordo da mesi. vero che poi i procuratori non hanno mai il senso del pudore ed è capace che ti chiedono 5 milioni in più mentre stai per firmare, però insomma...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 gen 2022, 14:49 Maledetto Diawara :tes: :tes: :tes:

Accordo fra Valencia e Tottenham per lo sbarco in Spagna di Tanguy Ndombele. A riportare la notizia è Telefoot che parla di un contatto decisivo fra i due club fissato per il pomeriggio con l'ex Lione dovrebbe approdare al club spagnolo in prestito fino al termine della stagione.

Operazione, questa, che s'incastra con una che riguarda la Serie A e la Fiorentina in particolare: Spurs e Viola stanno infatti trattando per l'approdo alla corte di Antonio Conte del marocchino Sofyan Amrabat.
indiscrezione su diawara alla fiorentina in 3,2,1...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

premesso che come fa a permetterselo il Valencia... ma con che faccia quell'ignavo si ripresenta a Roma?
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Certo che se credete che Ndombele sia il piano b per chi non prende Diawara allora non siete lucidi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 26 gen 2022, 14:17 Damascelli sempre vicino alla juve ha detto che potrebbero esserci colpi di scena a causa dei procuratori di vlahovic
Strano.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

damascelli... ma che è, il 1998?
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: mer 26 gen 2022, 14:59 premesso che come fa a permetterselo il Valencia... ma con che faccia quell'ignavo si ripresenta a Roma?
Immagine

Esattamente co la sua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:02 damascelli... ma che è, il 1998?
Parlava di lui

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 26 gen 2022, 14:17 Damascelli sempre vicino alla juve ha detto che potrebbero esserci colpi di scena a causa dei procuratori di vlahovic
Secondo Cattozzi c'é il Parma dietro che sta chiudendo per luglio in caso di promozione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:00 Certo che se credete che Ndombele sia il piano b per chi non prende Diawara allora non siete lucidi
Io rosicherei di più per Amrabat al Tottenham che ci preclude forse il miglior potenziale offerente per Veretout a Giugno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:05 Parlava di lui

Immagine
Non era per niente male, mitica coppia con Galderisi, allenati da Sandreani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me il Valnecia non ha mai voluto Diawara, non ha le caratteristiche richieste dal mister, secondo me (cattiveria agonistica su tutte)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:09 Non era per niente male, mitica coppia con Galderisi, allenati da Sandreani
Maniero giocó di più rispetto a Galderisi. Lui e Kreek erano forti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:00 Certo che se credete che Ndombele sia il piano b per chi non prende Diawara allora non siete lucidi
Non è assolutamente un piano B, e so che la Roma difficilmente potrebbe permettersi quell'ingaggio.
Però vedo che di centrocampisti che si spostano anche in prestito ce ne so. E se la Roma avesse convinto Diawara a fare le valigie, avremmo potuto prendere n tassello importante per rinforzare questa squadra, e vedere finalmente Cristante in panchina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 gen 2022, 15:13 Non è assolutamente un piano B, e so che la Roma difficilmente potrebbe permettersi quell'ingaggio.
Però vedo che di centrocampisti che si spostano anche in prestito ce ne so. E se la Roma avesse convinto Diawara a fare le valigie, avremmo potuto prendere n tassello importante per rinforzare questa squadra, e vedere finalmente Cristante in panchina.
Io alle ricostruzioni della stampa credo sempre poco.
Diawara in prestito quanto ti fa risparmiare? 2 milioni lordi per 5 mesi? Qualche spiccio in meno di Fazio e quanto ti entra da Ciervo. Non può essere questa la chiave di volta per andare a investire.
Prima era la strategia esce uno entra uno (ne sono usciti 4 ed entrati 2) e non compriamo gli over 29 (saluti da oliveira).
Rispondi