skunk18 ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 18:22
Villar è arrivato a gennaio di 2 anni fa.
2 anni li ha fatti.
Per majoral boh, ineffetti ha fatto 1 anno e mezzo.
Siamo sicuri che sono 2 anni? Perchè in quel caso li puoi mandare via per 6 mesi e non incide sul decreto crescita. Io sapevo 3 anni.
red5788 ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 18:37
Siamo sicuri che sono 2 anni? Perchè in quel caso li puoi mandare via per 6 mesi e non incide sul decreto crescita. Io sapevo 3 anni.
Boh, non lo so red.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ragazzi....ma ancora crediamo a Piero Torri, anch'io quando l'ho sentito per un attimo ho pensato avranno trovato una nuova formula, per poi capire che è stata una sua ennesima cazzata
skunk18 ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 18:46
Come 22 di bonus?
Ma che roba è?
Sui bonus, da quello che so, non si pagano le tasse.
Adesso si comprano i giocatori coi bonus?
Anche buoni pasto, sto facendo il conto con il mio da 9,30€ al giorno per capire quando potrò acquistare un mediano per la Roma
vabbè, ma a 25 è rapinato Gosens, a meno che non sia diventato Pistorius
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 19:19
Anche buoni pasto, sto facendo il conto con il mio da 9,30€ al giorno per capire quando potrò acquistare un mediano per la Roma
Vedendo i finti addominali de pierino mesà che de buoni pasto ne ha consumati parecchi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mi immagino l’incipit dell’incontro da parte di pinto: Aho, avete cacatercazzo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"