Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:22 Pure io che sono molto esigente direi che in questo mercato hai fatto il tuo
tanto quarto non ci arrivi nemmeno col mediano a questo punto
perchè devi rischiare di strapagare un calciatore oggi quando puoi prenderlo in estate a meno?
Certo che se in estate non mi fanno 3 colpi ben assestati, mediano, dc da affiancare a smalling, tq a sostituire mikitharian, critico
io con un mediano in più però mi vado a giocare le coppe...
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:28 In sintesi fammi un altro mercato da meno 80 senza uscite, magari rinnovando veretout tenendotelo in panchina come ricambio di oliveira
dc 15
cc 25
tq 35/40
e sono felice
Ma se, come dicono, chiede intorno ai 4mln, va ceduto subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

penso che qualche cessione ci potrebbe anche essere (tipo Veretout, Ibanez o Kumbulla, non so)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:30 Ma se, come dicono, chiede intorno ai 4mln, va ceduto subito.
Guarda per come sta giocando l'ultimo anno credo che 4 mln non glieli dia nessuno se lo vendi
Però se vuoi crescere un calciatore così te lo tieni e ti fa panchina come ricambio di oliveira
Anche perchè se lo vendi devi comunque sostituirlo e a te serve già un mediano
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 27 gen 2022, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

skotos ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:29 io con un mediano in più però mi vado a giocare le coppe...
La coppa te la giochi comunque anche così
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

faro ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:32 penso che qualche cessione ci potrebbe anche essere (tipo Veretout, Ibanez o Kumbulla, non so)
Magari kumbulla/ibanez/mancini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:22 Pure io che sono molto esigente direi che in questo mercato hai fatto il tuo
tanto quarto non ci arrivi nemmeno col mediano a questo punto
perchè devi rischiare di strapagare un calciatore oggi quando puoi prenderlo in estate a meno?
Certo che se in estate non mi fanno 3 colpi ben assestati, mediano, dc da affiancare a smalling, tq a sostituire mikitharian, critico
Per me ad oggi é un mercato scadente. Rispetto alla merda estiva è un capolavoro, ma manca un mediano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:28 In sintesi fammi un altro mercato da meno 80 senza uscite, magari rinnovando veretout tenendotelo in panchina come ricambio di oliveira
dc 15
cc 25
tq 35/40
e sono felice
Quant'è facile prende per culo noi tifosi...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:42 Quant'è facile prende per culo noi tifosi...
Quello secondo te sarebbe un mercato da presa per il culo?
E quelli in cui vendevi e compravi per un terzo di quanto avevi incassato cosa erano: oltraggio al tifoso?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

A me sembra un mercato in linea con le aspettative di mourinho sinceramente
Non parliamo di mercati da arabi ma nemmeno da pulciari
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

dc 15
cc 25
tq 35/40
e sono felice
Hai dimenticato il td titolare
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:55 Hai dimenticato il td titolare
Con un mercato simile mi faccio andare bene anche karsdorp
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Per me ad oggi é un mercato scadente. Rispetto alla merda estiva è un capolavoro, ma manca un mediano.
Oliveira era più importante del mediano? Oppure è stato preso prima perché più facile da prendere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:56 Oliveira era più importante del mediano? Oppure è stato preso prima perché più facile da prendere....
Per me il mediano era la priorità. Oliveira lo hanno preso perché penso che giocatori prendibili in prestito e pronti a prendersi il reparto in mano non ne trovavi tanti. E hanno fatto benissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:50 Quello secondo te sarebbe un mercato da presa per il culo?
E quelli in cui vendevi e compravi per un terzo di quanto avevi incassato cosa erano: oltraggio al tifoso?
Mi spiego meglio. Pallotta è stato sfondato perchè vendeva i giocatori, la realtà è che la Roma è un club che fattura 150/200M e per star dietro alla Juve devi fatturare almeno 300M, per avere quel fatturato devi aumentare i ricavi, i ricavi strutturali (merchandising, sponsor) per aumentarli devi vincere per tanti anni di seguito ed allora diventi il Barcellona (prima di Messi non fatturava 700M) oppure tramite il player trading (plusvalenze) oppure trovi un pazzo che mette cash 100M ogni anno.
Dando per scontato che i pazzi in giro non ci sono, l'ultimo è stato Moratti, ogni azionista mette soldi sempre per un secondo fine. Ad esempio per me i Friedkin stanno mettendo soldi per arrivare all'uscita dalla borsa, cosi avranno il 100% del club e potranno vendere una quota del club ad un altro investitore e finanziare lo stadio (che a sua volta aumenterebbe il patrimonio della società).
Visto che Pallotta è stato sfondato per le cessioni, si sono fatti furbi, adesso fanno gl'acquisti a luglio e fanno le cessioni con obbligo condizionato in modo tale che i mass media e noi tifosi diciamo "comprano senza vendere", in realtà contano i contanti che si muovono, se un giocatore lo compri a luglio 2021 ma lo paghi a luglio 2022 ed a giugno 2022 ti entrano i soldi dei prestiti con obbligo, alla fine della fiera fai 0 a 0.
La società deve esser libera di lavorare come meglio crede, se pensano che sia corretto cedere Zaniolo o Veretout oppure Mancini e Cristante per il bene del club e reinvestire i soldi in altri giocatori, che siano liberi di farlo.
Pensare che non cedano nessuno per me è pura utopia e non vorrei che si riniziasse con la stessa manfrina sentita con Pallotta.
Rispondi