Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Daniel Faraday »

Papinki78 ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:32 Io le paginette di Instagram/Facebook/Twitter le lascerei perdere.

Damascelli invece può piacere o meno… ma entrature in ambiente Juventus le ha sempre avute.
sta ribadendo anche adesso
imho dalla juve stanno paventando scenari sorprendenti
per mettere spalle al muro i simpatici agenti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 27 gen 2022, 11:29 Il dubbio sull'investimento ci può stare. Capisco che per un giocatore di 29 anni da poco rientrato dopo un grave infortunio, 20mln siano tanti.
Però se ad oggi mi dicessero che l'unica alternativa è lui, altrimenti il prossimo anno dovremo rifarlo con Cristante titolare, io ci metto la firma.
Poi, se al suo posto si trova un altro profilo, più giovane, ma ugualmente funzionale al progetto, ben venga.
Beh per esempio Grillitsch ha 3/4 anni di meno e va in scadenza a giugno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:16 Di Cutrone invece che ne pensi antò? Ne stanno a parlà ora in radio per la lazio, so andato a vedè le partite giocate e stranamente non lo hanno fatto giocare contro di loro per "vacanze extra" e nelle ultime 2 partite è entrato nei minuti di recupero, è di pastorello, 2 gol ed 1 assist quest'anno.
Alla Lazio finirebbe di perdersi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

red5788 ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:16 Di Cutrone invece che ne pensi antò? Ne stanno a parlà ora in radio per la lazio, so andato a vedè le partite giocate e stranamente non lo hanno fatto giocare contro di loro per "vacanze extra" e nelle ultime 2 partite è entrato nei minuti di recupero, è di pastorello, 2 gol ed 1 assist quest'anno.
Non è sempre titolare cutrone, anche perché non segna neanche con le mani. Uno dei suoi due gol è quello a Napoli in cui non ha neanche colpito la palla.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:56 Oliveira era più importante del mediano? Oppure è stato preso prima perché più facile da prendere....
Direi proprio la seconda, ma questo non toglie che sia stata un'ottima operazione secondo me
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:34 credo servano per pagare RP
Credo servano per coprire i 10 milioni e passa di ammortamento residuo. La Roma non è una ferramenta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:43 mi sembrerebbe logico che scamacca e frattesi vengano ceduti alla stessa societa' in modo da poter svalutare il secondo e pagare meno percentuale alla Roma

sara' 48 e 12 asd asd
Gli offri 10 milioni per Frattesi e se rifiutano li porti in giudizio
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

antoniocs ha scritto: gio 27 gen 2022, 15:05 Credo servano per coprire i 10 milioni e passa di ammortamento residuo. La Roma non è una ferramenta.
Mr. Yogurt nun ce casca anto'...
(mi riferisco al post di prima)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: gio 27 gen 2022, 14:58 Beh per esempio Grillitsch ha 3/4 anni di meno e va in scadenza a giugno...
gli serviva un uomo di carattere che facesse da guida. e si fida più di Oliveira che di Grillitsch in questo senso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 27 gen 2022, 12:56 Oliveira era più importante del mediano? Oppure è stato preso prima perché più facile da prendere....
per me era più urgente uno che panchinasse veretout poi certo sarebbe utile un mediano migliore di cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: gio 27 gen 2022, 15:08 gli serviva un uomo di carattere che facesse da guida. e si fida più di Oliveira che di Grillitsch in questo senso.
Sono ruoli diversi, il paragone non ha senso.
Grillitsch a gennaio non si si muove per problemi familiari (red).
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: gio 27 gen 2022, 15:08 Mr. Yogurt nun ce casca anto'...
(mi riferisco al post di prima)
Scade 2023, il bayern a una certa solitamente li scarica...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

TMW - Inter, Gosens ha firmato: contratto di 4 anni e mezzo a 2,5 milioni a stagione

27.01.2022 15:15 di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Alessandro Rimi
TMW
La firma di Robin Gosens con l'Inter è arrivata. L'esterno tedesco, che arriverà dall'Atalanta per 25 milioni di euro, bonus inclusi, ha messo nero su bianco l'accordo che lo legherà ai campioni d'Italia in carica per le prossime 4 stagioni e mezzo a 2,5 milioni di euro l'anno.
Circa il triplo di quello che prendeva all'Atalanta, se non erro
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 27 gen 2022, 11:35 Non può mai essere l'unica alternativa , mi dirai che è una fissa del tecnico ma già è stato accontentato abbastanza quindi il mediano con caratteristiche di regia serve , è vero ma te lo prende il DS con le caratteristiche idonee ad un prezzo minore e con più potenziale.
Il prossimo anno in ogni caso Cristante si accomoderà in panchina.
Premesso che, come ha lasciato intendere su twitter Filippo, quella di Xhaka è più una suggestione di chi lo ha scritto che una vera trattativa che ad oggi probabilmente neanche esiste, sono d'accordo che il tecnico debba indicare al DS le caratteristiche di quel che gli può servire magari indicando anche un paio di nomi per fargli capire cosa intenda. Aggiungerei che tra le varie skills che deve indicare ci siano anche quelle relative al profilo caratteriale del giocatore. Non credo che la Roma cerchi semplicemente un mediano con caratteristiche di regia, ma chieda anche un giocatore che abbia determinate capacità di leadership, e non è che per essere un leader devi avere per forza 30 anni. De Rossi lo era già a 23 per esempio. Idem Di Bartolomei, per rimanere a giocatori che hanno giocato da queste parti. Una volta individuate le giuste caratteristiche è inutile andare a vedere cosa ha fatto quel giocatore l'anno prima: Anguissa, ad esempio, era un giocatore in uscita da una squadra retrocessa che non era stato cercato da nessuno in premier, ed aveva iniziato la championship in panchina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: gio 27 gen 2022, 15:22 Circa il triplo di quello che prendeva all'Atalanta, se non erro
un diawara
Rispondi