Mercato invernale 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Vediamo che esce fuori.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
fece 4231 solo dal quarto di CL col Chelsea in poi
il 4231 dipende con che giocatori lo fai. gia` se lo fai con un mediano piu` forte di Cristante cambia. aggiungi con Oliveira che e` piu` adatto a quel sistema di Veretout. con un trequartista laterale piu` equilibratore di Mhikitarian.
per me coi giocatori giusti ci si rimette, anche in Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so.
I difensori veloci mi piacciono molto.
Certo deve cambiare la capoccia, ma non perchè sia matto, perchè ha proprio dei vuoti.
Tra Ibanez e kumbulla terrei Ibanez.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è quello che penso anche io.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 18:12 Imho non è detto che se diawara va via automaticamente arriva un nuovo cc
Il problema non si pone, perché diawara resta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ibanez lo vendono di sicuro. è il tipico dc che piace in premier e ci guadagni una buona plusvalenza
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` molto probabile che esca lui ma se Smalling non da` sufficienti garanzie fisiche da qui a fine stagione e trovassero un'offerta che gli permette di non minusvalere e accontenta il giocatore a livello di ingaggio (quindi anche li` per forza Premier e cmq improbabile), imho ci farebbero un pensierino su tenere Ibanez e cedere l'inglese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Spizzando le varie rose, mi sono reso conto che Coquelin del Villareal non gioca da 2 mesi per un problema al tendine d'achille.
Ecco a chi può servire il mediano e loro giocano in Champions.
1€ lo punto su Amadou al Villareal
Ecco a chi può servire il mediano e loro giocano in Champions.
1€ lo punto su Amadou al Villareal
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante a fine stagione starà a bilancio sui 10 milioni che é un pò più di quanto valeJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 18:05 per me torneremo a giocare a 4 e Kumbulla sara` la quarta scelta per i due ruoli di dc. Mancini, quello che rimane tra Smalling e Ibanez, X e Kumbulla.
Cristante non lo so`. e` veramente difficile piazzarlo visto quanto ci hai speso, quindi penso rimanga come cambio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nolberto sarebbe perfettoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 18:21 Ma ancora gira solano?..Credevo se fosse messo a vende oggetti de porcellana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
non ci sono offerte per diawara. vedremo...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Red, non postare Tassotti, te prego. Era quello che aveva riportato in giro la fake news riguardante Moutinho. Non sa una mazza di niente
- paz
- Leggenda
- Reactions:
secondo me diawara non ha rifiutato nulla perché nulla lo ha riguardato.
mi sbaglierò...
mi sbaglierò...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tassotti no rega eddai