Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Pepo »

red5788 ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:43Bruno
Peres?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:45 Ma non era andato al Newcastle?
ancora no
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A questo punto però, come già diceva qualcuno qui su, mi viene da pensare che le precedenti notizie sul Valencia che voleva Diawara fossero false.
Magari messe in giro proprio dal procuratore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io sapevo così, ma forse red ha bloccato tutto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Bruno è andato. 40+5.
ma se vogliono portafojare ce ne sono di occasioni eh!
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ven 28 gen 2022, 8:44

ce piace?
Ci piace Danilo Pereira? Certo che no! Ma sei pazzo? Vuoi mettere in rosa, dopo Oliveira, un altro che sa giocare a pallone, che è concentrato sulla partita 100 minuti su 90, che ha già giocato a 2 nel Porto proprio con Oliveira? Ma siamo folli? Squilibrerebbe la difficile quadratura trovata con le pippe che abbiamo in rosa! La domanda è un'altra: ma uno che gioca abbastanza nel PSG (lo scorso anno era quasi un titolare, oggi uno dei primi cambi), ci viene alla Roma? Io qualche dubbio lo ho. Lo ho pure sullo stipendio percepito. Sul Romanista Torri (se, vabbè) diceva che guadagna 2 milioni netti annui. Io ci credo poco che percepisca questa cifra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Will.i.am ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:45 Ma non era andato al Newcastle?
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... he-1638985
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quel cojone de diawara co l'agente hanno veramente snobbato il valencia fino a ieri perchè credevano che qualche squadra superiore si interessasse a loro.Poi quanno se so accorti che dietro c'hanno solo la merda allora.."il sogno di diawara è sempre stato il valencia"

ahahah che pajacci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:49 Ci piace Danilo Pereira? Certo che no! Ma sei pazzo? Vuoi mettere in rosa, dopo Oliveira, un altro che sa giocare a pallone, che è concentrato sulla partita 100 minuti su 90, che ha già giocato a 2 nel Porto proprio con Oliveira? Ma siamo folli? Squilibrerebbe la difficile quadratura trovata con le pippe che abbiamo in rosa! La domanda è un'altra: ma uno che gioca abbastanza nel PSG (lo scorso anno era quasi un titolare, oggi uno dei primi cambi), ci viene alla Roma? Io qualche dubbio lo ho. Lo ho pure sullo stipendio percepito. Sul Romanista Torri (se, vabbè) diceva che guadagna 2 milioni netti annui. Io ci credo poco che percepisca questa cifra.
sembra proprio cosi invece, percepisce 2 mlioni, alla nostra portata perlomeno come stipendio
Immagine
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Danilo Pereira sarebbe un innesto intelligente.
Potrebbe fare il secondo di centrocampo e il centrale di difesa e... visto che Mou vuole la difesa a 3 come centrali siamo corti con solo 4 difensori
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:51 Quel cojone de diawara co l'agente hanno veramente snobbato il valencia fino a ieri perchè credevano che qualche squadra superiore si interessasse a loro.Poi quanno se so accorti che dietro c'hanno solo la merda allora.."il sogno di diawara è sempre stato il valencia"

ahahah che pajacci
non hanno snobbato nulla.
red5788 ha scritto: mar 18 gen 2022, 0:12 Diawara va al valencia :flag1:
Stavolta me tolgo qualche sassolino, ve lo avevo scritto qualche pagina fa che si sarebbe sbloccato tutto a fine mercato.
Ultima modifica di red5788 il ven 28 gen 2022, 12:55, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:54 non hanno snobbato nulla.
Scusa tiago ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Ci piace Danilo Pereira? Certo che no! Ma sei pazzo? Vuoi mettere in rosa, dopo Oliveira, un altro che sa giocare a pallone, che è concentrato sulla partita 100 minuti su 90, che ha già giocato a 2 nel Porto proprio con Oliveira? Ma siamo folli? Squilibrerebbe la difficile quadratura trovata con le pippe che abbiamo in rosa! La domanda è un'altra: ma uno che gioca abbastanza nel PSG (lo scorso anno era quasi un titolare, oggi uno dei primi cambi), ci viene alla Roma? Io qualche dubbio lo ho. Lo ho pure sullo stipendio percepito. Sul Romanista Torri (se, vabbè) diceva che guadagna 2 milioni netti annui. Io ci credo poco che percepisca questa cifra.
Al PSG me sa che è lo stesso stipendio del magazziniere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:49 Ci piace Danilo Pereira? Certo che no! Ma sei pazzo? Vuoi mettere in rosa, dopo Oliveira, un altro che sa giocare a pallone, che è concentrato sulla partita 100 minuti su 90, che ha già giocato a 2 nel Porto proprio con Oliveira? Ma siamo folli? Squilibrerebbe la difficile quadratura trovata con le pippe che abbiamo in rosa! La domanda è un'altra: ma uno che gioca abbastanza nel PSG (lo scorso anno era quasi un titolare, oggi uno dei primi cambi), ci viene alla Roma? Io qualche dubbio lo ho. Lo ho pure sullo stipendio percepito. Sul Romanista Torri (se, vabbè) diceva che guadagna 2 milioni netti annui. Io ci credo poco che percepisca questa cifra.
Io me lo ricordo come un lonzone lento e macchinoso, ma ammetto che l'ho visto poco...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

il_noumeno ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:55 Al PSG me sa che è lo stesso stipendio del magazziniere.
e quindi noi che ce famo con uno che fa il magazziniere al PSG? asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi