Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 gen 2022, 17:11 si si ma al di la` di chi lo ha scelto, io parlavo del modo di ragionare.
avevi cercato Reynolds, poi ci e` andato sopra la Juve. e lo hai strapagato perche` hai detto 'dev'essere Reynolds, lui proprio, che e` di Houston come me, anche se c'e` sopra la Juve." invece di dire: "vabbe su quello c'e` la Juve per prenderlo finisce che lo pago piu` di quello che vale, c'e` un altro tx dx di prospettiva da un'altra parte, che ne so` in Brasile?"
e` un paradosso ma in proporzione alcuni di noi qui stanno implementando su Zakaria il modo di pensare di Ryan su Reynolds. "dev'essere Zakaria e basta e se gli porti i cammelli lo prendi anche a scapito della Juve."
Ma chi l'ha detto dev'essere Zakaria e basta?
Nessuno mi pare, nemmeno io che ho un debole per lui...
E nessuno dice, mi pare, che avremmo dovuto fare follie per prenderlo.
Ma almeno permettimi di farmi girare i coglioni come pale di elicottero se va alla Juve...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Ho letto le vostre considerazioni sul discorso Zakaria e mi trovo d'accordo con chi dice che la Roma attualmente non ha l'appeal di una Juve. E non credo che neppure un ingaggio più alto lo avrebbe convinto, attualmente la situazione è questa. Ora sembra che senza Zakaria o kamara non si possa più giocare, ricordo circa trenta anni fa quando la Juve prese uno dei centravanti più forti al mondo di quegli anni, Ian rush. Toppo' alla grande in questo nostro campionato che sarà diventato più brutto, scadente e senza fascino ma è sicuramente il più difficile.
Cmq tre nomi per quest'estate che potrebbero fare bene in questa Roma con la conferma di Olivera e sono: sander Berge, Guido Rodriguez del Betis e il mio preferito Thomas soucek.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: sab 29 gen 2022, 17:33 La Juve era anche su kamara, grillitsch, dombele?
Su Kamara c'è lo United, su Ndombele il PSG. Vediamo se Grillitsch si muove a Gennaio o se non lo fa come detto per attirare offerte più alte a Giugno e per motivi familiari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

È strapieno di giocatori forti che sono all'altezza delle possibilità della Roma. Dagli esuberi dei top campionati a non so chi altri.
Non si deve perdere la testa appresso a obiettivi che seguono i top team perché è ovvio che non arriveranno mai qui, ma appunto queste squadre accumulano giocatori e creano esuberi a ciclo continuo (due anni fa ndombele doveva essere il nuovo pogba).
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Comunque non sono uscite voci concrete in entrata per la Roma, solitamente qualcosa filtra sempre da agenti e intermediari (di Oliveira e Maitland Niles ad esempio abbiamo saputo giorni prima che arrivassero), quindi non credo abbiamo in piedi nulla.

Possiamo decretare chiuso il nostro mercato.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Già ho pronta l' A.S. Roma 22/23. Sbrigatevi ad aprire il topic estivo.

ASR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: sab 29 gen 2022, 18:00 Comunque non sono uscite voci concrete in entrata per la Roma, solitamente qualcosa filtra sempre da agenti e intermediari (di Oliveira e Maitland Niles ad esempio abbiamo saputo giorni prima che arrivassero), quindi non credo abbiamo in piedi nulla.

Una fonte attendibile parla di kessie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: sab 29 gen 2022, 18:00 Comunque non sono uscite voci concrete in entrata per la Roma, solitamente qualcosa filtra sempre da agenti e intermediari (di Oliveira e Maitland Niles ad esempio abbiamo saputo giorni prima che arrivassero), quindi non credo abbiamo in piedi nulla.

Credo anch'io
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Tony Brando ha scritto: sab 29 gen 2022, 17:58 È strapieno di giocatori forti che sono all'altezza delle possibilità della Roma. Dagli esuberi dei top campionati a non so chi altri.
Non si deve perdere la testa appresso a obiettivi che seguono i top team perché è ovvio che non arriveranno mai qui, ma appunto queste squadre accumulano giocatori e creano esuberi a ciclo continuo (due anni fa ndombele doveva essere il nuovo pogba).
Si ma la Roma anche quest'estate ha dimostrato di non voler prendere giocatori a cazzo tanto per prendere, sono stati tutti acquisti approvati dal mister e ragionati, su alcuni ancora ci mangiamo le mani come anguissa ma la Roma non lo voleva, come dall'altro verso zakaria e kamara invece non volevano la Roma.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Tony Brando ha scritto: sab 29 gen 2022, 17:58 È strapieno di giocatori forti che sono all'altezza delle possibilità della Roma. Dagli esuberi dei top campionati a non so chi altri.
Si ma la Roma anche quest'estate ha dimostrato di non voler prendere giocatori a cazzo tanto per prendere, sono stati tutti acquisti approvati dal mister e ragionati, su alcuni ancora ci mangiamo le mani come anguissa ma la Roma non lo voleva, come dall'altro verso zakaria e kamara invece non volevano la Roma.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

viña e shomu saranno stati ragionati ma si poteva fare di meglio eh
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: sab 29 gen 2022, 18:17 viña e shomu saranno stati ragionati ma si poteva fare di meglio eh
Sarei curioso di sentire il ragionamento per shomurodov
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 gen 2022, 18:29 Sarei curioso di sentire il ragionamento per shomurodov
Mesà che il ragionamento l'hanno fatto in uzbeko senza traduzione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo me il ragionamento in uzbeko è stato che serviva un attaccante veloce complementare a Dzeko. Poi sul fatto che l'hanno pagato troppo credo che siamo tutti d'accordo
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: sab 29 gen 2022, 17:41 il giocatore giustamente non vuole venire qui, il marsiglia e la Roma ci mettono 3 minuti a mettersi d'accordo ma lui non ha un motivo valido per venire qui visto le offerte che ha, quindi non è un'occasione persa perchè non l'hai mai avuta.
Vai con i soldi e convincilo
Non è una occasione mai avuta, ma mai nemmeno tentata
Rispondi