Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:45 ma voi sapete quali sono le condizioni del riscatto? non credo che kulusewski sia titolare inamovibile nel tottenham è tutt'altro che sicuro di andare in champions
Pedullà scrive qualificazione in Champions o 50% delle presenze.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:48 Un panchinaro della Juve, in serie A, viene pagato quella cifra da una squadra di premier, quando di solito succede il contrario. Un dubbio te lo devi far venire per forza
anche noi abbiamo pagato 40 un panchinaro del chelsea. lì 5+25 di diritto sono considerati normali per un giovane promettente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:49 Pedullà scrive qualificazione in Champions o 50% delle presenze.
tutt'aaltro che scontato anzi abbastanza complicato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: Winks nel 19-20 era titolare con mou poi lo scorso anno ha giocato meno ma potrebbe essere un colpo interessante. Prende 3 milioni di euro che da quelle parti è poco ma col decreto crescita qui ti costa meno di diawara anche se inizierei a fare 2 conti con la lista dei 25 visto che abbiamo preso tanti stranieri...
Vediamo un po'...
Over21 Formati all'estero(max17): Rui, fuzato, karsdorp, niles, smalling, Ibanez, vina, Oliveira, veretout, Miki, Perez, tammy, shomu (13)
Over21 Formati in Italia (più estero max 21): mancini, Spinazzola, santon*, diawara, cristante, elsha, zaniolo (13+7=20)
Over21 Formati nella Roma (più altri max25): pellegrini (20+1=21)

Se consideriamo che a giugno kumbulla entra nel secondo gruppo non abbiamo più tanti margini... In questo senso sarebbe molto comodo frattesi...
...O pigliacelli come secondo al posto di fuzato
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Tony Brando ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:41 Il 90% delle squadre di calcio europeo è indebitata fino al collo. Roma compresa.
Ma prima si parla di un debito monstre, peggio della Roma, devono rinunciare a Ronaldo e ora fanno shopping allegro? ???
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:50 anche noi abbiamo pagato 40 un panchinaro del chelsea. lì 5+25 di diritto sono considerati normali per un giovane promettente
Esatto. Ma i rapporti sono proprio questi. Là premier ha un altro livello e costi, che prendano un panchinaro della A a quei costi non esiste
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:48 Appunto, porcata enorme. 2 rinnovi con adeguamento in 1 anno nemmeno kakà li portava a casa
Ma non l’ha deciso pinto credo

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:00 Ma non l’ha deciso pinto credo
Se la metti così però poi non parlare dei pallotta boys che ti fanno una pippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Se la metti così però poi non parlare dei pallotta boys che ti fanno una pippa
Che roba....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: dom 30 gen 2022, 10:50 tutt'aaltro che scontato anzi abbastanza complicato
si. ma eventualmente sempre 5M per un prestito di 6 mesi!
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:11 si. ma eventualmente sempre 5M per un prestito di 6 mesi!
Stavo pensando la stessa cosa
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Paratici sta facendo col tottenham quello che monchi ha fatto con la roma,sabotatore seriale per aiutare una vecchia fiamma.Non mi stupirebbe che dopo queste straordinarie gesta ci fosse un suo ritorno alla juventus.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:27 Paratici sta facendo col tottenham quello che monchi ha fatto con la roma,sabotatore seriale per aiutare una vecchia fiamma.Non mi stupirebbe che dopo queste straordinarie gesta ci fosse un suo ritorno alla juventus.
Paragone che ci sta tutto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto:Florenzi, Pau Lopez, Under, Mayoral, Antonucci, N’Zonzi, Pedro, Dzeko, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Kluivert, Villar, Reynolds, Calafiori, Olsen, Coric, Bianda, Pastore, Mirante.

Sul groppone solo:
Diawara
Santon

20 giocatori smollati in due sessioni di mercato, per me non è un lavoro da poco.
Soprattutto se teniamo conto del livello di scarsezza e degli ingaggi.
Nelle cessioni ha fatto un lavoro egregio.
Poco da dire.
Sugli acquisti, fino ad ora shomurodov ha fatto cosi così soprattutto in relazione al prezzo che lo hai pagato e di quanto percepisce di stipendio.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:04 Se la metti così però poi non parlare dei pallotta boys che ti fanno una pippa
Ma che c’entra? Qua si sta dando un giudizio sul lavoro di pinto, nel dicorso non ha senso metterci un rinnovo automatico deciso prima che arrivasse. Vabbè, guarda, fare delle discussioni su queste premesse non ha senso. Ogni tanto ci provo, ma è inutile. Te sei scelto sta figura del criticatutto.

Rispondi