Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

negli ultimi due anni sono stati venduti:
schick 26,5, defrel 10, gonalons 4, under 12 (4 +8 i prestiti a chelsea e marsiglia) g, kolarov 1,5, perotti 0, nzonzi 0, pastore 0, dzeko 1, fazio 0, pedro 0, pau lopez 12. praticamente certo anche kluivert vedremo villar. di stipendi ingombranti con valore di mercato basso sono rimasti solo diawara e santon che tra 5 mesi scade.
io ripeto che per me i friedkin hanno fatto un lavoro enorme (e costoso) per ridare dignità al monte ingaggi della roma. non vedo neanche uno stipendio osceno in rosa (mentre ne eravamo pieni) e quasi tutti i giocatori attuali sono vendibili senza minusvalenza. questa per me era la base indispensabile per costruire.

ora sono convinto che si debba fare mercato cedendo quelli che chiedono troppo di rinnovo o l'allenatore ritiene inidonei al ruolo e possibilmente comprare giocatori di valore con stipendio corretto (preferisco pagare più il cartellino e dare uno stipendio giusto che prendere un parametro zero con uno stipendio troppo alto)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 30 gen 2022, 14:59 E in cambio prende kulusevski e betancur a quasi 70 milioni..direi geniale.
se conte preferisce quelli glieli prende. conte li avrà visti parecchie volte credo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Cmq non riuscire a prendere centrocampista che ci serve xke dobbiamo vedere conti e poi vedere la juve che ha un buco econimico enorme prendersi vlajovic e.zakaria e.forse nandez fa girare molto i cojoni....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Esatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 30 gen 2022, 14:51 in champions ci andavano anche senza zakaria e vlahovic
Probabilmente si, ma ora non ci sono più dubbi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

karlem ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:20 Probabilmente si, ma ora non ci sono più dubbi
Io continuo ad averne di dubbi
La forza della Juve prima di Ronaldo è sempre stata la coppia difensiva,ora che è ormai logora e non sono riusciti ancora a rimpiazzarla degnamente devono ancora farne di strada per tornare ai livelli di prima
Il campionato scorso aveva Ronaldo che segnava più di quanto segnerà vlahovic eppure hanno faticato tantissimo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:14 se conte preferisce quelli glieli prende. conte li avrà visti parecchie volte credo
Conte è una fica viziata che fa spendere una fracassa de sordi ai suoi club pure se quei giocatori non valgono certe cifre.Se lo possono permettere ma pagare quei 2 quasi 70 milioni più gli stipendi ci sono gli estremi per truffa.Poi se in mezzo c'è paratici la puzza di merda aumenta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

maxultras76 ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:18 Cmq non riuscire a prendere centrocampista che ci serve xke dobbiamo vedere conti e poi vedere la juve che ha un buco econimico enorme prendersi vlajovic e.zakaria e.forse nandez fa girare molto i cojoni....
Però zakaria lo prendono a due spicci,nandez lo prendono in prestito.E vlahovic glielo ha finanziato paratici,facile così però altro che superpotenza juventus.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:25 Conte è una fica viziata che fa spendere una fracassa de sordi ai suoi club pure se quei giocatori non valgono certe cifre.Se lo possono permettere ma pagare quei 2 quasi 70 milioni più gli stipendi ci sono gli estremi per truffa.Poi se in mezzo c'è paratici la puzza di merda aumenta.
Sì fa prendere i giocatori e vince. Bravo lui.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:28 Sì fa prendere i giocatori e vince. Bravo lui.
Sarebbe bello se vincesse anche in europa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

robfel3000 ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:24 Io continuo ad averne di dubbi
La forza della Juve prima di Ronaldo è sempre stata la coppia difensiva,ora che è ormai logora e non sono riusciti ancora a rimpiazzarla degnamente devono ancora farne di strada per tornare ai livelli di prima
Il campionato scorso aveva Ronaldo che segnava più di quanto segnerà vlahovic eppure hanno faticato tantissimo
Ma Zakaria è un bel mastino, oltre ad avere cambio di passo e inserimenti. Insieme a Locatelli fanno una mediana bella e difficile da superare. Poi sicuramente in estate interverranno anche in difesa
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

maxultras76 ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:18 Cmq non riuscire a prendere centrocampista che ci serve xke dobbiamo vedere conti e poi vedere la juve che ha un buco econimico enorme prendersi vlajovic e.zakaria e.forse nandez fa girare molto i cojoni....
Moltissimo asd
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Vabbè ma conte in tutto questo che tornaconto avrebbe?inoltre kulusevski a 30 per una squadra inglese non è una somma indecente anzi io a 20/25 per noi lo prenderei anche e noi non abbiamo le disponibilità del tottenham
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma infatti so d'accordo tutti,tranne i tifosi del tottenham.. asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: dom 30 gen 2022, 15:24 Io continuo ad averne di dubbi
stanno cmq inserendo delle variabili in una squadra che ha vinto le ultime 12 partite e marcia a un ritmo da scudetto, tutto fa pensare che siano variabili positive ma nel calcio non si sa` mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi