E quella della Roma, prima ancora
Che per me non c'è mai stata
Sto concetto è così ovvio che mi sconvolge pensare che sia necessario un post così lungoingresso20libero ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 19:27 La volonta del giocatore dipende dagli assegni che gli corrispondi, oppure vogliamo credere che se la Roma avesse offerto 4 l'anno + 500K bonus facilmente raggiungibili al giocatore sarebbe andato alla Juve che gli offriva 1 milione in meno? .. se investi in maniera forte attiri in generale, se non investi il livello è quello, è il discorso fatto per Tammy mi pare.. lo hai pagato 40-45 perchè sei la Roma e devi convincerlo coi soldi... Poi ripeto e sottolineo Zakaria è un centrocampista buonissimo che a quelle cifre per noi che non siamo certo il City era oro, e come ingaggio per me non le vale manco a scadenza quelle cifre, ma ne è pieno il mondo di giocatori cosi, ma se continuiamo a prendere Uzbeki Americani e Viticoltori pagandoli fior di milioni la percezione è che sarà dura. In italia bisogna smettere di comprare, e di dar retta alle cazzate compri qui perche spalmi come ti pare, bilanci etc..spalmare pippe sui bilanci serve a una bella ceppa, soprattutto perché non abbiamo preso uno che si è rivelato buono in Italia solo pippe o giocatori che ancora aspettiamo nella sala d'attesa oltretutto strapagandoli, i campionati sono Belgio Brasile Francia ed Argentina ed aggiungerei la Colombia, è li che si deve lavorare per costruire la Roma dal basso e dalle basi, io spero in un cambio marcia in tal senso. Di Mendes mi fido poco, non ci sta regalando nulla e mi fiderò come detto oggi quando ci porterà Renato Sanches invece di portarlo altrove, Oliveira a 15 milioni il riscatto non è un regalo, per me servono due di livello superiore li ed il suo costo effettivo è tra gli 8-10 milioni secondo me, è sempre un panchinato del Porto, che da noi è indispensabile sia chiaro, visto chi abbiamo li..poi non so dipende da dove si vorrà ricominciare a costruire la Rosa
Dendoncker non lo conosco benissimo ma 1.88 belga (quindi a differenza degli inglesi e dei sudamericani, comunitario), 26 anni, Wolverhampton... ci potrebbe stare tutto. E` uno per cui cmq giocare in Serie A con Mou con la prospettiva di lottare per entrare in CL e farla l'anno dopo (prospettiva proibitiva per i Wolves in Premier) sarebbe un upgrade. Magari.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 19:20 Dicevo che winks è forte e che quindi andrebbe preso se ci fosse possibilità ma che se penso al giocatore che cerca mourinho vedo un altro nome come alternativa, poi se arrivano entrambi facciamo la mediana titolare e all'occorrenza mou sa fare benissimo il rombo e comunque a centrocampo lui ruota molto.
Oliveira è forte ma la coppia winks-xhaka (dico xhaka perchè danilo non mi piace, il fatto che uno abbia le caratteristiche non vuol dire che sia forte) sarebbe perfetta.
Comunque se vogliamo fare nomi non eccezionali ci va più vicino grillitsch di danilo ma a questi 2 preferisco tutta la vita winks e anche mou secondo me. Se invece si può investire, escludendo xhaka, andrei dritto su dendoncker considerando tchouameni, mctominay e soumare fuori budget (forse anche dendoncker lo è).
Kulusevski: il diritto di riscatto del Tottenham si trasformerà in obbligo in caso di qualificazione in Champions League o con metà presenze da qui a giugno.
La Roma con Zakaria ci ha trattato ad Agosto, con Kamara a Novembre a Dicembre. La volonta` 'sui generis' c'e` stata eccome, la volonta` di pagare questi giocatori 2 o 3 volte (parlo di ingaggi e commissioni) quello che la Roma ritiene valgano per rendersi appetibile a dispetto della concorrenza no.
Si ma per capire se e` una scelta che ha senso o no, bisogna quantificare 'soldi'. Se devi dare a un giocatore mooooolto piu` di quanto pensi che valga solo per renderti appetibile ci sta` non volerci investire 'X' soldi.
Ma basta pure co sta stronzata che li devi pagare 2-3 volte il loro valore jackJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 20:05 La Roma con Zakaria ci ha trattato ad Agosto, con Kamara a Novembre a Dicembre. La volonta` 'sui generis' c'e` stata eccome, la volonta` di pagare questi giocatori 2 o 3 volte (parlo di ingaggi e commissioni) quello che la Roma ritiene valgano per rendersi appetibile a dispetto della concorrenza no.
Non pensi che sostituire Mhikitarian sia una priorita` per la nostra rosa? Per quello lo prendi eh.
giorni fa dicevo appunto di andare su quelli a scadenza 2023 perché su quelli quasi svincolati ci vanno tutti, specie se sono forti, e hanno più appeal e soldi da offrire. Continuare a prendere porte in faccia, ammesso che siano stati effettivamente trattati, non mi pare una mossa molto saggia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 20:05 La Roma con Zakaria ci ha trattato ad Agosto, con Kamara a Novembre a Dicembre. La volonta` 'sui generis' c'e` stata eccome, la volonta` di pagare questi giocatori 2 o 3 volte (parlo di ingaggi e commissioni) quello che la Roma ritiene valgano per rendersi appetibile a dispetto della concorrenza no.
Ci sta per caritàJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 20:06 Si ma per capire se e` una scelta che ha senso o no, bisogna quantificare 'soldi'. Se devi dare a un giocatore mooooolto piu` di quanto pensi che valga solo per renderti appetibile ci sta` non volerci investire 'X' soldi.
Queste sono le operazioni da fare.Freddo ha scritto:
Al momento dobbiamo andare a cercare i gosens a 800k nei campionati minori piuttosto che rincorrere i 23/24enni in rampa di lancio. Mi aspetto qualche acquisto del genere, ma al momento prendiamo solo dalla premier o da mendes e difficilmente abbatteremo i costi così facendo