Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:08 Dumbo ha appena confermato che anche se uscisse Diawara non entrerebbe nessuno.
Chi aveva ancora qualche speranza può mettersi il cuore in pace.
Comunque mi sembra chiaro che almeno uno tra lui e Darboe resta sicuramente.

Per l'ingaggio di Zakaria avevo letto 3 a salire, ma naturalmente è da verificare...
Ma lo sa dove allena mourinho?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma che non sarebbe entrato nessuno penso lo si sapeva anche senza di loro a prescindere
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vabbè, bello tutto io mercato era da 8 se altri non avessero fatto i botti e se riuscivi anche a costruire e non rattoppare

7,5 se esce Diawara almeno va a giocare e si spera bene così lo vendiamo considerando anche che Oliveira ha portato 6 punti già

A chiusura mi aspetto un mercato più sostenuto in estate, in termini di entrate ma anche e soprattutto di uscite con un ulteriore repulisti…
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Bruno Guimaraes al Newcastle: operazione da 50 milioni e 20% sulla rivendita per il Lione

30.01.2022 20:12 di Giacomo Iacobellis TMW

Bruno Guimaraes è un nuovo calciatore del Newcastle, adesso è anche ufficiale. L'operazione porterà nelle casse dell'Olympique Lione circa 50 milioni di euro, bonus inclusi (8 milioni di bonus, legati principalmente alla salvezza dei Magpies in questa stagione).

Il club francese si è inoltre aggiudicato il 20% sulla futura rivendita del centrocampista brasiliano classe 1997.

Sarebbe carino che retrocedessero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:10 Ma lo sa dove allena mourinho?
:mmmmm: il Mendes FC
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Comunque molti club stanno comprando ora nelle ultime ore… che bel rimpasto… molti nomi sconosciuti a poco…

Questo chiederei a Pinto di azzeccare un acquisto a 2-3 milioni che si riveli buono e utile con un ingaggio basso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:08 Ne devi prendere 4-5 subito così
Perchè ripeto che quando pagherai sergio oliveira, avrà 30 anni

Se ne prendi 2 l'anno non fai in tempo a costruire che devi smaltire
La Roma ha preso 4 giocatori in estate e 2 in inverno avendo una rosa colma di esuberi, diciamo 3 titolari (Oliveira, RP e Abraham), 2 semititolari (Vina e MN) una riserva (Shomu). Penso che quest'estate con meno esuberi possa prendere 3 o 4 o 5 titolari (oltre a Oliveira) a seconda delle cessioni e 2-3 riserve.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq io parlo bene ma poi sono il primo che si fissa coi nomi e si compra Fifa 2022 e nella carriera allenatore compra Zakaria e Kamara per il cc perchè legge i loro nomi sui siti tutti i giorni.

Ma penso che la Roma nella vita reale debba essere più elastica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamo migliorati con Oliveira, MN ci da un po' piu' di profondita', ma sono comunque deluso da questo mercato, mi sembra che manchino idee (e soldi, ma quello si sapeva)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque non era un regista neanche zakaria.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:44 comunque non era un regista neanche zakaria.
fino a li' ci arrivo anche io :D
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Giusto per completezza zakaria contratto di 4 anni e mezzo a partire dai 3,5 iniziali fino all'ultimo anno dove prenderà 5,5/6 a seconda dei bonus personali maturati.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

faro ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:38 siamo migliorati con Oliveira, MN ci da un po' piu' di profondita', ma sono comunque deluso da questo mercato, mi sembra che manchino idee (e soldi, ma quello si sapeva)
Condivido. La cosa più triste è proprio la mancanza di idee.
La mancanza di soldi è cosa comune a molti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 gen 2022, 20:44 Mourinho non la pensa come te. Alla fine della partita di esordio di Oliveira ha detto che servono altri giocatori cosi`, di 29 che ti alzano il livello di competitivita` nell'immediato. Ha detto anche i nostri giocatori migliori tipo Abraham e Pellegrini hanno 24-25 anni, serve gente che ha fatto piu` partite di un certo livello.

La Roma che rimpiangiamo il salto di qualita` lo ha fatto prendendo De Sanctis, Maicon, Gervinho al posto di Rafael, Wallace... Poi quando aveva una competitivita` e una mentalita` consolidata ha potuto prendere i Salah ed Alisson 25enni risultando piu` appetibili di altre squadre.
Questa dell'età é una stronzata che non ci toglieremo mai dai piedi. Ci sono giocatori forti e scarsi, non giovani e vecchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:48 Giusto per completezza zakaria contratto di 4 anni e mezzo a partire dai 3,5 iniziali fino all'ultimo anno dove prenderà 5,5/6 a seconda dei bonus personali maturati.
Ecco appunto io avevo messo 4.5 come cifra mediana mi sà che sui 3 anni e mezzo costa anche piu di quanto avevo scritto. Commissioni si sà nulla?
Rispondi