Mercato invernale 2022
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Paratici quanto prende alla Juve..?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono contento che ad oggi come peso morto abbiamo solo Santoni e Diawara.
Il nostro mercato mi sembra di crescita ed estrema logica, cosa di cui avevamo enormemente bisogno.
Il nostro mercato mi sembra di crescita ed estrema logica, cosa di cui avevamo enormemente bisogno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami marco ma è evidente che il giudizio cambi perché eravamo convinti di essere gli unici a fare mercato, ma se gli altri vanno oltre il logico, il sensato e il lecito, non può cambiare il giudizio su quello che poteva fare la Roma.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:05 Aspetta però, probabilmente mi sono spiegato male io.
Il mercato della Roma per me era e resta sufficiente. Devo essere coerente. Era quello che chiedevo e speravo al 31/12, e l'ho ottenuto.
Il discorso delle juve poi è un'altra cosa. Come dicevo a Stefano, non l'ho presa come riferimento o paragone. Ho detto solo che mi ha fatto riflettere sotto alcuni punti vista.
Il primo è che, giocatori come Zakaria davvero non si potevano convincere un paio di settimane fa, prima dell'offerta della juve? Ma non lui per forza. Parlo dei vari giocatori nominati in questo mercato, o altri che non sono mai usciti sui giornali.
Il secondo è: la Roma partiva settima. Ora, per quanto si possa rinforzare in questi 2/3 anni, e rifare quasi una squadra per intero, mi rendo conto che lo stesso faranno alcune di quelle davanti a noi. Volendo anche essere ottimisti, e pensando che milan napoli e atlanata non si rinforzeranno (molto), juve ed inter si allontaneranno sempre di più. Io a 42 anni mi sento sempre più fortunato ad aver vissuto quel 2001, perché dubito che la Roma potrà vincere un altro scudetto nei prossimi decenni.
Poi tutti speravamo in un altro incastro. Ma quello che può e deve fare la Roma è ricostruire in modo logico, ovviamente spendendo, perché se non spendi un 80 a sessione estiva, la vedo difficile pure io.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ora a gratisporcaccia ha scritto:Paratici quanto prende alla Juve..?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
l'epoca di Pallotta è un'epoca diversa, che si basa almeno negli anni dei Secondi e Terzi Posti (poi c'è stata la certezza del vicolo morto in cui ci si è incastrati)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 8:41 Con pallotta la squadra sarebbe stata di nuovo smantellata e abraham non sarebbe mai arrivato ma sarebbe rimasto un dzeko totalmente demotivato e quindi irritante. Quindi con il bostoniano la Roma avrebbe fatto stagioni da fiorentina o peggio bologna.
Dal punto di vista economico e di idee di progetto un passo avanti c'è stato senza alcun dubbio. Negarlo è ingiusto.
sul fatto che prima o poi ci sarebbe stata una crescita economica in grado di sostenere annualmente un monte ingaggi che si gonfia quasi a sproposito
qui manca ancora chi ci deve illustrare quale sarà il piano economico, dove ci sarà la crescita... se ci sarà una crescita
intanto si prende una primadonna, il Conte di 10 anni fa in pratica, e il tifoso si fomenta pensando a campagne acquisti se non da PSG quantomeno da società elitaria del Calcio che conta
sei rimasto lì... perché se non c'è prima la crescita economica lì rimani
io pensavo che questi se sarebbero inventati qualcosa con le cryptovalute, qualcosa che non capisco, dei massimi sistemi per diventare una cosa che non capisco come possa essere... bah
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le cifre dell'affare Zakaria sono più basse sembra comunque di come si diceva ieri, sembra il cartellino intorno ai 4,5 più bonus e l'ingaggio intorno ai 3 milioni netti fino al 2026, non so se ci sono bonus o altro. Secondo me comunque la Juve si è mossa adesso perché temono il blocco del mercato per la storia dei bilanci falsi

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per ora la crescita economica in generale non puoi prevederla e non puoi nemmeno innestare dei fattori che ti dicono che da oggi a domani avrai entrate maggiorate per X milioni grazie a Y, il periodo storico post e cross pandemico sarà peggio degli ultimi due anni e a questi bisogna ringraziare che c'hanno preso a cifre pure superiori rispetto il valore effettivo della Roma invece di lasciarsi in mano a Pallotta che avrebbe continuato a chiedere prestiti a tutte le banche del mondo pure per mettere i cornetti della mulino bianco nelle macchinette dei bar a trigoria. L'estate prossima capiremo ciò che hanno in mente dagli investimenti e dai giocatori che arriveranno, sicuramente avremo più indicazioni, male che vada rimarremo la Roma e come sempre non cambierà nulla.principe68 ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:35 l'epoca di Pallotta è un'epoca diversa, che si basa almeno negli anni dei Secondi e Terzi Posti (poi c'è stata la certezza del vicolo morto in cui ci si è incastrati)
sul fatto che prima o poi ci sarebbe stata una crescita economica in grado di sostenere annualmente un monte ingaggi che si gonfia quasi a sproposito
qui manca ancora chi ci deve illustrare quale sarà il piano economico, dove ci sarà la crescita... se ci sarà una crescita
intanto si prende una primadonna, il Conte di 10 anni fa in pratica, e il tifoso si fomenta pensando a campagne acquisti se non da PSG quantomeno da società elitaria del Calcio che conta
io pensavo che questi se sarebbero inventati qualcosa con le cryptovalute, qualcosa che non capisco, dei massimi sistemi per diventare una cosa che non capisco come possa essere... bah

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sinceramente ha solo cambiato leggermente l'umore. Ma ripeto, quello che speravo arrivasse da questo mercato è arrivato, quindi ovvio il io giudizio sia più che positivo.qixand ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:29 Perdonami marco ma è evidente che il giudizio cambi perché eravamo convinti di essere gli unici a fare mercato, ma se gli altri vanno oltre il logico, il sensato e il lecito, non può cambiare il giudizio su quello che poteva fare la Roma.
Poi tutti speravamo in un altro incastro. Ma quello che può e deve fare la Roma è ricostruire in modo logico, ovviamente spendendo, perché se non spendi un 80 a sessione estiva, la vedo difficile pure io.
Poi sul resto, il mio giudizio sinceramente non è cambiato, anzi. Ci sono diversi messaggi dove chiedevo a tutti "davvero siete convinti che nel giro di 2 anni la Roma di Mourinho possa lottare per lo scudetto?"
Perché per me è sempre stata un'utopia (per non dire peggio), e quello che stanno facendo juve ed inter in questo periodo per me ne è solo la conferma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A giugno si capiràMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:47 A me sinceramente ha solo cambiato leggermente l'umore. Ma ripeto, quello che speravo arrivasse da questo mercato è arrivato, quindi ovvio il io giudizio sia più che positivo.
Poi sul resto, il mio giudizio sinceramente non è cambiato, anzi. Ci sono diversi messaggi dove chiedevo a tutti "davvero siete convinti che nel giro di 2 anni la Roma di Mourinho possa lottare per lo scudetto?"
Perché per me è sempre stata un'utopia (per non dire peggio), e quello che stanno facendo juve ed inter in questo periodo per me ne è solo la conferma.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' una cosa alla quale non avevo pensato.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:38 Le cifre dell'affare Zakaria sono più basse sembra comunque di come si diceva ieri, sembra il cartellino intorno ai 4,5 più bonus e l'ingaggio intorno ai 3 milioni netti fino al 2026, non so se ci sono bonus o altro. Secondo me comunque la Juve si è mossa adesso perché temono il blocco del mercato per la storia dei bilanci falsi
Per ma hanno fatto all in ora per assicurarsi l'ingresso in champions. Però la tua lettura potrebbe essere sensata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
eccerto dopo le illusioni edilizie passiamo alle criptovalute. io non aspiravo a diventare una big con pallotta e continuo a non aspirarlo ora perchè l'unico modo sarebbe finire in mano ad un arabo del cazzo. con pallotta c'era solo la juve e il napoli e nonostante questo ci ha infilato in un frullatore di trading che nonostante molti buoni giocatori arrivati non ci ha fatto vincere nulla.principe68 ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:35 l'epoca di Pallotta è un'epoca diversa, che si basa almeno negli anni dei Secondi e Terzi Posti (poi c'è stata la certezza del vicolo morto in cui ci si è incastrati)
ammiro molto gli attuali che per prima cosa hanno razionalizzato le spese nonostante la voragine del covid rottamando una montagna di merda che pallotta aveva messo in rosa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Ingre, ma se questi non li hanno radiati con calciopoli io non spero più nulla. guarda come è andata a finire la storia di suarez: non che gli dovessero fare chissà cosa, ma quando ci sono di mezzo, tutto fa a finire in caciara. Al massimo prendono i buffetti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:38 Le cifre dell'affare Zakaria sono più basse sembra comunque di come si diceva ieri, sembra il cartellino intorno ai 4,5 più bonus e l'ingaggio intorno ai 3 milioni netti fino al 2026, non so se ci sono bonus o altro. Secondo me comunque la Juve si è mossa adesso perché temono il blocco del mercato per la storia dei bilanci falsi
La storia di bonucci ennesima farsa, pochi giorni fa.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'organo che vigila non è Italiano è Europeo, e ha già marchiato la Juve come Club "da tenere sotto controllo" quindi sotto indagine, è uno strumento che monitora le società quotate in borsa nel calcio, oltre le indagini ovviamente condotte in Italia, secondo me qualcosa dovrà accadere per forza anche perché sono evidenti i bilanci gonfiati e sono spariti dei fogli privati tra la Juve e Ronaldo dei quali si parla nelle intercettazioniqixand ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:54 Magari Ingre, ma se questi non li hanno radiati con calciopoli io non spero più nulla. guarda come è andata a finire la storia di suarez: non che gli dovessero fare chissà cosa, ma quando ci sono di mezzo, tutto fa a finire in caciara. Al massimo prendono i buffetti.
La storia di bonucci ennesima farsa, pochi giorni fa.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia così.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:59 L'organo che vigila non è Italiano è Europeo, e ha già marchiato la Juve come Club "da tenere sotto controllo" quindi sotto indagine, è uno strumento che monitora le società quotate in borsa nel calcio, oltre le indagini ovviamente condotte in Italia, secondo me qualcosa dovrà accadere per forza anche perché sono evidenti i bilanci gonfiati e sono spariti dei fogli privati tra la Juve e Ronaldo dei quali si parla nelle intercettazioni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Vado a intuito ma il blocco del mercato lo danno organismi come fifa, uefa, Figc, insomma calcistici.
I bilanci sono materia extra e non credo che se ti si bevono per i bilanci la finanza ti blocca il mercato. È come la storia dei tamponi, prendi una multa dallo stato ma a livello Federcalcio non è una cosa normata.
Non ho mai visto un mercato bloccato per un "crimine" che era fuori dal circuito delle federazioni, insomma inerente al circuito civile e penale.
I bilanci sono materia extra e non credo che se ti si bevono per i bilanci la finanza ti blocca il mercato. È come la storia dei tamponi, prendi una multa dallo stato ma a livello Federcalcio non è una cosa normata.
Non ho mai visto un mercato bloccato per un "crimine" che era fuori dal circuito delle federazioni, insomma inerente al circuito civile e penale.