Karsdorp fa bene la fase difensiva con la difesa a tre. A 4 può essere al massimo una riserva e giocare contro le piccole
Mercato invernale 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La coppia davanti Zaniolo-Abraham con questo modulo a 2 è la cosa migliore dell'ultimo periodo
E quella che non andrei proprio a toccare
Sono i due giocatori più forti e importanti nel progetto
E quella che non andrei proprio a toccare
Sono i due giocatori più forti e importanti nel progetto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ok
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho una visione di Karsdorp molto più positiva rispetto al pensiero generale
Probabilmente sbaglio io
Se si può migliorare ben venga
Ma i soldi sono pochi e in altri ruoli c'è più bisogno
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ho un giudizio positivo del mercato di Gennaio. Non abbiamo stravolto ma ci siamo migliorati sia tecnicamente, sia come ambiente.
Abbiamo IN due giocatori sicuramente molto utili alla causa
Abbiamo messo in OUT parecchio ferro che appesantiva la nave.
Tutti parlano della juve come regina, ed è vero, ha speso molto. Ma cambiare tutto il centrocampo a Gennaio potrebbe anche rivelarsi una insidia... vedremo. Secondo me la Juve ha seri problemi anche in difesa, specie sui laterali (non che noi siamo messi meglio eh).
Secondo me per l'europa league ce la giochiamo
Tutti parlano della juve come regina, ed è vero, ha speso molto. Ma cambiare tutto il centrocampo a Gennaio potrebbe anche rivelarsi una insidia... vedremo. Secondo me la Juve ha seri problemi anche in difesa, specie sui laterali (non che noi siamo messi meglio eh).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
arriviamo sesti con la pipa in bocca!Pepo ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 11:56 Comunque ho un giudizio positivo del mercato di Gennaio. Non abbiamo stravolto ma ci siamo migliorati sia tecnicamente, sia come ambiente.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cazzari per cazzari preferisco la versione di Torri: Guedes e Luiz a giugno e andiamo a comandare! 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io nei miei sogni mi muoverei per questi nomi:
Mazraoui (Ajax) TD parametro 0 che già ci avevano accostato - Bellanova TD Cagliari definitivo - Felipe dell'Atletico Madrid DC parametro 0 esperienza - Botman (Lille) Definitivo DC - Danilo Pereira (PSG) CC prestito con Diritto - Xeka CC dinamico Lille PArametro 0 - davanti non saprei, forse farei un piccolo investimento per Pinamonti per metterlo dietro a Tammy, ma roba di 7-8 milioni o prestito con diritto non di più, riscatto Oliveira a cifre piu basse
Cessioni Veretout - Ibanez - Villar - Perez - Kumbulla (lo cedi e ti tieni la recompra fino al 2024)- Diawara - Karsdorp - Reynolds (vabbè sarebbe troppo chi se lo pja) e Shomurodov prestito con diritto a qualcuno
Ora che vi ho espresso i miei sogni mi potete anche dire che posso svegliarmi, però secondo me economicamente sarebbe fattibile se riuscissimo a cedere
Mazraoui (Ajax) TD parametro 0 che già ci avevano accostato - Bellanova TD Cagliari definitivo - Felipe dell'Atletico Madrid DC parametro 0 esperienza - Botman (Lille) Definitivo DC - Danilo Pereira (PSG) CC prestito con Diritto - Xeka CC dinamico Lille PArametro 0 - davanti non saprei, forse farei un piccolo investimento per Pinamonti per metterlo dietro a Tammy, ma roba di 7-8 milioni o prestito con diritto non di più, riscatto Oliveira a cifre piu basse
Cessioni Veretout - Ibanez - Villar - Perez - Kumbulla (lo cedi e ti tieni la recompra fino al 2024)- Diawara - Karsdorp - Reynolds (vabbè sarebbe troppo chi se lo pja) e Shomurodov prestito con diritto a qualcuno
Ora che vi ho espresso i miei sogni mi potete anche dire che posso svegliarmi, però secondo me economicamente sarebbe fattibile se riuscissimo a cedere
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 31 gen 2022, 13:28, modificato 1 volta in totale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me i Friedkin possono costruire una rosa come quella della semifinale e mantenerla nel tempo.Cane Maledetto ha scritto: Ok, ora ho capito meglio.
Quando eravamo riusciti ad avere quello che dici tu infatti ci hanno dovuto sottrarre con la forza due scudetti. Ma sono anche passati quasi 15 anni e, per quanto doloroso, penso che dovremmo passare oltre e capire come si possa tornare a quei livelli.
Certo, senza un Totti e un Derossi a quei livelli è molto tosta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
facci caso ogni volta fanno la finta di rientrare e gli venno via sul fondo. lo hanno capito tutti e lui continua ad imboccare
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Karsdorp è scarso e guarda sempre indietro… è mediocre e ogni tanto azzecca qualcosa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma Diawara rimane poi? Che ciofeca…
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano non me lo sarei aspettato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="und" dir="ltr">
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Cioè?skotos ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 13:51 <blockquote class="twitter-tweet"><p lang="und" dir="ltr"></p>— Pedro Almeida (@pedrogva6) <a href=" 31, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>