MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:31
Sfumate definitivamente sia Valencia che Venezia per Diawara.
Resta qui fino a giugno. Mercato finito.
Beh, se dopo aver rifiutato squadre decenti in estate andava al Venezia era troppo coglione per esistere.
Comunque ancora complimenti a chi mise in piedi quella fantastica operazione col Napoli.
Da Oscar, proprio.
E quando io dicevo che era na testa de cazzo e lo si era capito dai tempi del Bologna però ero il solito maligno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 8:43
Premesso che, ad inizio mercato, avevo detto che mi sarei accontentato di un terzino dx ed un centrocampista. I due sono arrivati e ne sono felice.
Di certo, questi ultimi giorni molto movimentati (per le altre squadre), un po' hanno scacciato via l'iniziale entusiasmo per i nostri nuovi acquisti (o prestiti).
Certo, l'operazione che fa la juve si può solo definire un capolavoro. Ritengo l'acquisto di Bentancur e Kulusevski da parte di Paratici una vera vergogna a quelle cifre. Io non so come il proprietario di una squadra possa accettare una cosa del genere. Ma questo è un altro discorso, ed è meglio lasciar perdere.
La cosa che mi scoraggia un po' è che, quello che qualche giornalista aveva detto, si è rivelato vero: la Roma non può spendere neanche un euro sul mercato. Niente. Zero.
Ora, tralasciando il fatto che, visti i giocatori in scadenza, si poteva fare davvero qualche affare (quello di Zakaria alla juve per esempio è eclatante), quello che mi fa essere pessimista è: se oggi non c'era un euro in cassa, neanche per sfruttare eventuali occasioni, cosa può cambiare a giugno se il bilancio è sempre dello stesso esercizio? A questo punto credo quest'estate prima si venderanno i vari Veretout Ibanez C.Perez & Co., e poi con quei soldi si farà mercato.
a parte che se vendi bene Veretout e Ibanez tra quei soldi e quelli dei vari riscatti (Kluivert) e di altri giocatori (Villar) ci puoi fare un mercato che ti rinforza sostanzialmente, il mercato estivo apre a Luglio, quando hai aperto il bilancio successivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 11:45
ma guarda possono costare pure 10 mln in 3, Vina non era una scommessa ormai che età di giocatore era assodato. Io a centrocampo poi mi riporterei sempre Milanese alla base
Io sono curioso di sapere quanti seguono milanese nell'alessandria... Ieri 60 minuti di corsa a vuoto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:37
a parte che se vendi bene Veretout e Ibanez tra quei soldi e quelli dei vari riscatti (Kluivert) e di altri giocatori (Villar) ci puoi fare un mercato che ti rinforza sostanzialmente, il mercato estivo apre a Luglio, quando hai aperto il bilancio successivo.
Si ho rettificato e scritto la stessa identica cosa in un post successivo. Se a quelli ci aggiungi anche Florenzi e Diawara, oltre i C. Perez di turno, può uscir fuori un buon mercato. Soprattutto andando a rinforzare ruoli che ora ci rendono "vulnerabili"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:12
No, per me il mercato estivo sarà fatto in "autofinanziamento".
E ciò non vuol dire che sia da buttare. Però devi essere bravo a vendere.
Puo` essere tutto, ma il mercato apre a Luglio, quando inizia l'esercizio successivo. Non e` sullo stesso bilancio di ora il mercato estivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 8:43
Premesso che, ad inizio mercato, avevo detto che mi sarei accontentato di un terzino dx ed un centrocampista. I due sono arrivati e ne sono felice.
Di certo, questi ultimi giorni molto movimentati (per le altre squadre), un po' hanno scacciato via l'iniziale entusiasmo per i nostri nuovi acquisti (o prestiti).
Certo, l'operazione che fa la juve si può solo definire un capolavoro. Ritengo l'acquisto di Bentancur e Kulusevski da parte di Paratici una vera vergogna a quelle cifre. Io non so come il proprietario di una squadra possa accettare una cosa del genere. Ma questo è un altro discorso, ed è meglio lasciar perdere.
è che vivi in una competizione. quindi non si può essere contenti se tu ti sei rinforzato con due giocatori e quella squadra con cui cmpeti per un posto in cl ha fato bingo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
jsl14 ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:39
Io sono curioso di sapere quanti seguono milanese nell'alessandria... Ieri 60 minuti di corsa a vuoto
no io non lo sto seguendo, mi è piaciuto quando è sceso in campo per la Roma secondo me ha delle ottime doti che possono crescere con i Senior giusti affianco visto l'età, è una mia fissa
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:39
Si ho rettificato e scritto la stessa identica cosa in un post successivo. Se a quelli ci aggiungi anche Florenzi e Diawara, oltre i C. Perez di turno, può uscir fuori un buon mercato. Soprattutto andando a rinforzare ruoli che ora ci rendono "vulnerabili"
A me basta che continuino a dare retta a Mourinho, che non vuol dire che se si fissa con Xhaka lo devono comprare ad ogni costo, ma che se dice che gli serve un regista di CC, un centrale di difesa e un laterale d'attacco, comprino quelli.
E non è una cosa banale, perchè di secondo punte prese quando l'allenatore chiedeva un laterale di piede sinistro, o di centrocampisti lenti quando l'allenatore chiedeva un treno, ne abbiamo visti a bizzeffe.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Secondo me i friedkin un cinquantino o sessantino al netto delle cessioni li metteranno sempre per il mercato,pure se stessimo nella merda,ho questa impressione.Poi ovvio se ci fossero pure i soldi della champions gli investimenti aumenterebbero.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
L'unica mia speranza è Mourinho
Perchè lui qua non ti ci veniva se la situazione era "zero euro"
Perciò prendiamoci sto mercato di gennaio al risparmio
In estate mi aspetto altre spese
Almeno finché c'è Mourinho sono tranquillo
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:47
Secondo me i friedkin un cinquantino o sessantino al netto delle cessioni li metteranno sempre per il mercato,pure se stessimo nella merda,ho questa impressione.Poi ovvio se ci fossero pure i soldi della champions gli investimenti aumenterebbero.
ma loro li possono anche mettere, poi pero' non ci danno la licenza uefa me sa o ormai coi bilanci si puo' fare quello che ci pare ?
faro ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 15:51
ma loro li possono anche mettere, poi pero' non ci danno la licenza uefa me sa o ormai coi bilanci si puo' fare quello che ci pare ?
E alla Juve e all'inter che je fanno aho?