Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto: lun 31 gen 2022, 9:35 l'epoca di Pallotta è un'epoca diversa, che si basa almeno negli anni dei Secondi e Terzi Posti (poi c'è stata la certezza del vicolo morto in cui ci si è incastrati)

sul fatto che prima o poi ci sarebbe stata una crescita economica in grado di sostenere annualmente un monte ingaggi che si gonfia quasi a sproposito

qui manca ancora chi ci deve illustrare quale sarà il piano economico, dove ci sarà la crescita... se ci sarà una crescita

intanto si prende una primadonna, il Conte di 10 anni fa in pratica, e il tifoso si fomenta pensando a campagne acquisti se non da PSG quantomeno da società elitaria del Calcio che conta

sei rimasto lì... perché se non c'è prima la crescita economica lì rimani

io pensavo che questi se sarebbero inventati qualcosa con le cryptovalute, qualcosa che non capisco, dei massimi sistemi per diventare una cosa che non capisco come possa essere... bah
le cose che non capisci sono innumerevoli perche` continui a usare parametri di giudizio precipui a una proprieta` fatta da speculatori (i conti del club a se come se non facesse parte di un gruppo imprenditoriale piu` grande, 'a quanto l'hanno presa quanto ci spendono a quanto dovrebbero rivenderla') per una proprieta` fatta da imprenditori che investono in questo asset in aggiunta ad altri.

tu lo sai quanto costa su un decennio a un'azienda equipollente pagare McKinsey, Deloitte, Accenture per insegnargli come penetrare un mercato Europeo da zero, non avendo un'entita` sul territorio? tu lo sai quanto pagano aziende di quel calibro alle varie WPP, Publicis, ecc per guadagnare visibilita` fuori dal proprio settore di riferimento?

Pure la Exor ci perde i soldi con la Juve, pure Suning ci ha perso soldi con l'Inter ma all'interno dell'economia allargata di quei gruppi sono investimenti che valgono la candela. Perche` vendere le Jeep ad Albuquerque e` una cosa che costa molto meno se Jeep ce lo ha avuto CR7 sulla maglia per 3 anni. Perche` vendere i frigoriferi cinesi in Europa e` molto piu` facile se li metti su una squadra di calcio e puoi usare tutti quei canali che la squadra gia` ha per dare visibilita` al tuo marchio.

Gia` oggi se i Friedkin si siedono con qualcuno a Londra per aprire un albergo sono quelli che hanno portato Mourinho a Roma, avere uno status equivalente in altro modo avrebbe un prezzo, loro hanno deciso di 'pagarlo' divertendosi col calcio nel contempo (e cosi` per 300,000 cose che faranno in Europa e costerebbero), se continuano a immettere soldi nella Roma e raggiungono risultati avranno vantaggi che vanno al di fuori dei conti del club o della cifra a cui potrebbero rivenderlo

ma tu non lo capisci, perche` ormai ragioni solamente per quelle 2-3 nozioni coatte (che poi sono i conti della serva elevati dialetticamente da 4 o 5 nozioni aziendali ciancicate e fraintesi tramite la veicolazione modesta e approssimativa del Baldissoni di turno) a cui ti sei legato quando hai scelto quella che era 'l'unica via'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:54 Secondo me se l'anno prossimo non ci giochiamo il quarto posto, almeno, Mourinho te fa un bel ciao ciao. E credo avrebbe anche ragione.
io mi aspetto di giocarmi il quarto posto l'anno prossimo.
lo speriamo tutti, ma anche io ho i miei dubbi

se accadesse, credo che lo dovremmo soprattutto ad un'importante flessione di Napoli e/o Atalanta (cosa che ci auguriamo tutti) ma speriamo di esserci naturalmente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:54 Secondo me se l'anno prossimo non ci giochiamo il quarto posto, almeno, Mourinho te fa un bel ciao ciao. E credo avrebbe anche ragione.
io mi aspetto di giocarmi il quarto posto l'anno prossimo.
Io rilancio e mi aspetto grandi investimenti,sarebbe ridicolo se al secondo anno di insediamento e sopratutto al secondo anno di progetto con mourinho si parlasse già di autofinanziamento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

oliver ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:50 Speriamo che alla fine del triennio si possa ricominciare a parlare di quarto posto
ci potrebbe stare, dopo che al primo anno hai vinto la conference, al secondo l'europa league ed al terzo lo scudetto ci sarà un anno di transizione fisiologico :mrgreen:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:54 le cose che non capisci sono innumerevoli perche` continui a usare parametri di giudizio precipui a una proprieta` fatta da speculatori (i conti del club a se come se non facesse parte di un gruppo imprenditoriale piu` grande, 'a quanto l'hanno presa quanto ci spendono a quanto dovrebbero rivenderla') per una proprieta` fatta da imprenditori che investono in questo asset in aggiunta ad altri.

tu lo sai quanto costa su un decennio a un'azienda equipollente pagare McKinsey, Deloitte, Accenture per insegnargli come penetrare un mercato Europeo da zero, non avendo un'entita` sul territorio? tu lo sai quanto pagano aziende di quel calibro alle varie WPP, Publicis, ecc per guadagnare visibilita` fuori dal proprio settore di riferimento?

Pure la Exor ci perde i soldi con la Juve, pure Suning ci ha perso soldi con l'Inter ma all'interno dell'economia allargata di quei gruppi sono investimenti che valgono la candela. Perche` vendere le Jeep ad Albuquerque e` una cosa che costa molto meno se Jeep ce lo ha avuto CR7 sulla maglia per 3 anni. Perche` vendere i frigoriferi cinesi in Europa e` molto piu` facile se li metti su una squadra di calcio e puoi usare tutti quei canali che la squadra gia` ha per dare visibilita` al tuo marchio.

Gia` oggi se i Friedkin si siedono con qualcuno a Londra per aprire un albergo sono quelli che hanno portato Mourinho a Roma, avere uno status equivalente in altro modo avrebbe un prezzo, loro hanno deciso di 'pagarlo' divertendosi col calcio nel contempo (e cosi` per 300,000 cose che faranno in Europa e costerebbero), se continuano a immettere soldi nella Roma e raggiungono risultati avranno vantaggi che vanno al di fuori dei conti del club o della cifra a cui potrebbero rivenderlo

ma tu non lo capisci, perche` ormai ragioni solamente per quelle 2-3 nozioni coatte (che poi sono i conti della serva elevati dialetticamente da 4 o 5 nozioni aziendali ciancicate e fraintesi tramite la veicolazione modesta e approssimativa del Baldissoni di turno) a cui ti sei legato quando hai scelto quella che era 'l'unica via'.
La parola "crescita economica" che voleva dire il famoso stadio, che, favole a parte, sarei stato proprio curioso di capire quanti soldi portava nelle casse della Roma. Sai i buffi che toccava pagà e quanti ce dovevano magnà con quello stadio prima che rimanessero 10 euro al mese per pagare un milionesimo dello stipendio de Juan Jesus?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ndombele al Lione in prestito con diritto di riscatto a 65mln :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 31 gen 2022, 17:00 Io rilancio e mi aspetto grandi investimenti,sarebbe ridicolo se al secondo anno di insediamento e sopratutto al secondo anno di progetto con mourinho si parlasse già di autofinanziamento.
anche io mi aspetto investimenti, Abraham e' stato un investimento pesante e mi aspetto colpi del genere, spero che sia possibile sostenere investimenti di quel tipo

prego gia' da ora che non si facciano piu' cazzate negli acquisti, in modo da non creare gli esuberi di domani

Shomu (la riserva di Dzeko che diventa la riserva di Abraham quando forse con 15 mln avevi un Mayoral) e' un esempio di rischio preso in quel senso (dico rischio, non certezza che diventi esubero di domani) considerando cartellini e, soprattutto, ingaggio per me esagerato
Ultima modifica di faro il lun 31 gen 2022, 17:06, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 31 gen 2022, 17:04 Ndombele al Lione in prestito con diritto di riscatto a 65mln :lol:
:mmmmm: paratici deve rientrare :lol:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: lun 31 gen 2022, 17:05 :mmmmm: paratici deve rientrare :lol:
Non è che il DS del Lione è l'ex DS del Tottenham? :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:34 La prossima volta inizia dalla fine :D
"conta il percorso"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

si parla di scambio di prestiti darboe nandez ma ci credo meno di 0
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: lun 31 gen 2022, 17:15 si parla di scambio di prestiti darboe nandez ma ci credo meno di 0
Darboe è più forte
Nandez non è mai arrivato ai quarti di coppa d'Africa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 31 gen 2022, 15:10 Per culo intendo che nell'anno nel quale smantelli tutto (di Francesco per Spalletti, under/shick per salah, Moreno per Rudiger e me ne scordo sicuramente qualcuno, tipo il sostituto di paredes), ti si allineano tutti i pianeti durante il girone, con l'Atletico che fa due punti col qarabag, il piede di Bruno Peres contro lo shaktar e arrivi ai quarti dove poi fai la partita della vita col Barcellona e raggiungi con merito la semifinale.
Ma non mi venite a raccontare che quella squadra era stata pensata per raggiungere la semifinale di CL, dai.

Sul secondo punto ok, ma parliamo proprio di un'altra rosa rispetto a quella della semifinale, 10 volte piú forte, solo quel fallito di Spalletti poteva riuscire a non andare vicino a vincere nulla manco per sbaglio.
sulla casualita` basta ricordare che Pallotta e Monchi avevano ceduto Dzeko a Gennaio, se il Chelsea gli avesse dato l'anno aggiuntivo di contratto che chiedeva non lo avremmo avuto nel girone di ritorno.

cio` detto la casualita` e` sempre un fattore, non cancella i meriti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: lun 31 gen 2022, 17:16 Darboe è più forte
Nandez non è mai arrivato ai quarti di coppa d'Africa
stavo rispondendo seriamente
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

oliver ha scritto: lun 31 gen 2022, 16:50 Speriamo che alla fine del triennio si possa ricominciare a parlare di quarto posto
Non voglio parlare di arbitraggi perchè poi uno annoia eh.

Prendi, solo in considerazione, i 7 minuti contro la juve e cancellali.
Lottavi per il quarto posto anche quest'anno, lottare dico, non arrivare quarto.

Poi la Juve si è rinforzata molto adesso, ma è un altro discorso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi