È scarso punto, va sempre in difficoltà quando ha palla… avanti o in impostazione è uguale…
Utile solo coi colpi testa! Va ceduto!!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Si, l'intuizione di mettere Cristante in difesa...faro ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 8:53 ma allora Mou e' scemo perche' dovrebbe metere Bove Darboe Diawara o Mancini mediano (forse una delle poche buone intuizioni di Fonseca anche se chi lo sa magari se giocasse li' con continuita' farebbe i danni veri)
evidentemente l'allenatore la pensa diversamente visto che Cristante gioca sempre
'na grande merda.
fidati.

Mamma mia. Sabato è stato più sconfortante del solito. A un certo punto gli soffiano una palla tra controllo e passaggio. Manco il brapido di Zootropia.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 8:51 Faccio difficoltà a ricordare un giocatore così dannoso per la squadra.
Dire scarso è poco. Sabato fa delle cose che per un giocatore di serie A non sono accettabili. Neanche per uno che giochi nello Spezia o nella Salernitana.
La Roma con lui gioca in 10, ed i compagni sono in difficoltà perché spesso devono coprire i suoi buchi, o porre rimedio alle palle perse in situazioni di apparente tranquillità.
Finché la Roma sarà costretta a far giocare un "calciatore" di questo livello, non potrà mai pensare di ambire a qualcosa in più di un quinto posto.

Anche io. Ora ti sembrerò esagerato, ma credo che la Roma giocherebbe meglio in 10 che in 11 con Cristante.qixand ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 9:44 Mamma mia. Sabato è stato più sconfortante del solito. A un certo punto gli soffiano una palla tra controllo e passaggio. Manco il brapido di Zootropia.
Una ripartenza del Genoa è lanciata da un suo passaggio sbagliato che manco al calcetto con gli amici.
Quando prende la palla davanti la difesa e vedi quel trascinarla in avanti, alzare la testa e poi riportarla ancora un po', mi fa smadonnare come poche cose. Poi vedi Oliveira che quando gliela passano già mette il corpo in direzione del compagno e la prolunga in un attimo.
Sabato mette Maitland in condizione di fare la giocata almeno 3 volte (e lui non riesce).
Ti dico che da oggi io metterei Oliveira a fare il regista, anche se non è ruolo suo, Cristante nell'umido, e Veretout a cc (con tutto che sta facendo schifo).
Veretout deve solo pensare a Correre e Oliveira a far girare la palla. Tanto col 3-5-2 sei più coperto.
'na grande merda.
fidati.

Hai ragione, credo fosse proprio una delle ultime azioni. Da pianto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 10:01 Anche io. Ora ti sembrerò esagerato, ma credo che la Roma giocherebbe meglio in 10 che in 11 con Cristante.
Certo è che così è sarà impossibile schierare una squadra con Zaniolo Abraham Miky e Pellegrini.
Ma vi prego, basta vedere Cristante in campo. Non è possibile.
Tra tutte le cose che hai elencato tu (un paio delle quali davvero imbarazzanti e clamorose) manca quella nei minuti finali, quando la Roma stava ripartendo e c'erano i due esterni già schierati e pronti a ripartire. Lui riesce a sbagliare un passaggio nel momento in cui non aveva nessuno a fargli pressione, ed uno spazio di almeno 6/7 metri per dare la palla al compagno.
Basta basta basta.

Infatti. Ormai se continua a giocare la colpa non è sua
Però sono due mercati di fila che anche i muri sanno che serve un mediano e sono due mercati di fila che il mediano non arriva