Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da gabbbro »

21008 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:06 Ma neanche è troppo colpa sua, è che a me pare proprio una pippa
però poi alla fine gioca quasi sempre, boh,
È scarso punto, va sempre in difficoltà quando ha palla… avanti o in impostazione è uguale…

Utile solo coi colpi testa! Va ceduto!!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

21008 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:06 Ma neanche è troppo colpa sua, è che a me pare proprio una pippa
però poi alla fine gioca quasi sempre, boh,
L'inutilità fatta persona.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: dom 6 feb 2022, 21:53 L'inutilità fatta persona.
Magari fosse inutile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Impresentabile su un campo di calcio.
Forse su uno di grano.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

a fine pt sbaglia una palla a cc che avrebbe lanciato miky sulla trequarti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Faccio difficoltà a ricordare un giocatore così dannoso per la squadra.
Dire scarso è poco. Sabato fa delle cose che per un giocatore di serie A non sono accettabili. Neanche per uno che giochi nello Spezia o nella Salernitana.
La Roma con lui gioca in 10, ed i compagni sono in difficoltà perché spesso devono coprire i suoi buchi, o porre rimedio alle palle perse in situazioni di apparente tranquillità.
Finché la Roma sarà costretta a far giocare un "calciatore" di questo livello, non potrà mai pensare di ambire a qualcosa in più di un quinto posto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma allora Mou e' scemo perche' dovrebbe metere Bove Darboe Diawara o Mancini mediano (forse una delle poche buone intuizioni di Fonseca anche se chi lo sa magari se giocasse li' con continuita' farebbe i danni veri)

evidentemente l'allenatore la pensa diversamente visto che Cristante gioca sempre
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 7 feb 2022, 8:53 ma allora Mou e' scemo perche' dovrebbe metere Bove Darboe Diawara o Mancini mediano (forse una delle poche buone intuizioni di Fonseca anche se chi lo sa magari se giocasse li' con continuita' farebbe i danni veri)

evidentemente l'allenatore la pensa diversamente visto che Cristante gioca sempre
Si, l'intuizione di mettere Cristante in difesa...
Comunque, lasciando perdere Fonseca, Mourinho lo usa perché è l'unico in quel ruolo. Bove e Darboe sono dei primavera, e per quanto stiano migliorando è chiaro che non sono ancora pronti per la serie A. Lo abbiamo visto con i nostri occhi.
Mettere Mancini fuori ruolo avrebbe ancora meno senso.
Non credo sia un caso che Mourinho dica ormai pubblicamente che ci manca un regista da mettere davanti la difesa no?
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 7 feb 2022, 8:51 Faccio difficoltà a ricordare un giocatore così dannoso per la squadra.
Dire scarso è poco. Sabato fa delle cose che per un giocatore di serie A non sono accettabili. Neanche per uno che giochi nello Spezia o nella Salernitana.
La Roma con lui gioca in 10, ed i compagni sono in difficoltà perché spesso devono coprire i suoi buchi, o porre rimedio alle palle perse in situazioni di apparente tranquillità.
Finché la Roma sarà costretta a far giocare un "calciatore" di questo livello, non potrà mai pensare di ambire a qualcosa in più di un quinto posto.
Mamma mia. Sabato è stato più sconfortante del solito. A un certo punto gli soffiano una palla tra controllo e passaggio. Manco il brapido di Zootropia.
Una ripartenza del Genoa è lanciata da un suo passaggio sbagliato che manco al calcetto con gli amici.
Quando prende la palla davanti la difesa e vedi quel trascinarla in avanti, alzare la testa e poi riportarla ancora un po', mi fa smadonnare come poche cose. Poi vedi Oliveira che quando gliela passano già mette il corpo in direzione del compagno e la prolunga in un attimo.
Sabato mette Maitland in condizione di fare la giocata almeno 3 volte (e lui non riesce).

Ti dico che da oggi io metterei Oliveira a fare il regista, anche se non è ruolo suo, Cristante nell'umido, e Veretout a cc (con tutto che sta facendo schifo).
Veretout deve solo pensare a Correre e Oliveira a far girare la palla. Tanto col 3-5-2 sei più coperto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 7 feb 2022, 9:44 Mamma mia. Sabato è stato più sconfortante del solito. A un certo punto gli soffiano una palla tra controllo e passaggio. Manco il brapido di Zootropia.
Una ripartenza del Genoa è lanciata da un suo passaggio sbagliato che manco al calcetto con gli amici.
Quando prende la palla davanti la difesa e vedi quel trascinarla in avanti, alzare la testa e poi riportarla ancora un po', mi fa smadonnare come poche cose. Poi vedi Oliveira che quando gliela passano già mette il corpo in direzione del compagno e la prolunga in un attimo.
Sabato mette Maitland in condizione di fare la giocata almeno 3 volte (e lui non riesce).

Ti dico che da oggi io metterei Oliveira a fare il regista, anche se non è ruolo suo, Cristante nell'umido, e Veretout a cc (con tutto che sta facendo schifo).
Veretout deve solo pensare a Correre e Oliveira a far girare la palla. Tanto col 3-5-2 sei più coperto.
Anche io. Ora ti sembrerò esagerato, ma credo che la Roma giocherebbe meglio in 10 che in 11 con Cristante.
Certo è che così è sarà impossibile schierare una squadra con Zaniolo Abraham Miky e Pellegrini.
Ma vi prego, basta vedere Cristante in campo. Non è possibile.
Tra tutte le cose che hai elencato tu (un paio delle quali davvero imbarazzanti e clamorose) manca quella nei minuti finali, quando la Roma stava ripartendo e c'erano i due esterni già schierati e pronti a ripartire. Lui riesce a sbagliare un passaggio nel momento in cui non aveva nessuno a fargli pressione, ed uno spazio di almeno 6/7 metri per dare la palla al compagno.
Basta basta basta.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 7 feb 2022, 10:01 Anche io. Ora ti sembrerò esagerato, ma credo che la Roma giocherebbe meglio in 10 che in 11 con Cristante.
Certo è che così è sarà impossibile schierare una squadra con Zaniolo Abraham Miky e Pellegrini.
Ma vi prego, basta vedere Cristante in campo. Non è possibile.
Tra tutte le cose che hai elencato tu (un paio delle quali davvero imbarazzanti e clamorose) manca quella nei minuti finali, quando la Roma stava ripartendo e c'erano i due esterni già schierati e pronti a ripartire. Lui riesce a sbagliare un passaggio nel momento in cui non aveva nessuno a fargli pressione, ed uno spazio di almeno 6/7 metri per dare la palla al compagno.
Basta basta basta.
Hai ragione, credo fosse proprio una delle ultime azioni. Da pianto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Ottima partita contro il Genoa: non si fa né la solita autorete, né lascia l'uomo libero dentro l'area di rigore e dal 70° abbiamo giocato in parità numerica!!
3 milioni ben spesi... per gli avversari.
:tes: :tes: :tes: :tes:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il giocatore è modesto ma anche un bersaglio facile da colpire. Sono sempre gli allenatori poi a metterlo in campo, le alternative ci sarebbero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 7 feb 2022, 13:53 Il giocatore è modesto ma anche un bersaglio facile da colpire. Sono sempre gli allenatori poi a metterlo in campo, le alternative ci sarebbero.
Infatti. Ormai se continua a giocare la colpa non è sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: lun 7 feb 2022, 13:53 Il giocatore è modesto ma anche un bersaglio facile da colpire. Sono sempre gli allenatori poi a metterlo in campo, le alternative ci sarebbero.
Però sono due mercati di fila che anche i muri sanno che serve un mediano e sono due mercati di fila che il mediano non arriva

Alla fine io tutte queste alternative non le vedo
Io farei giocare Darboe, però né lui né Diawara offrono un gran miglioramento
Ci sarebbe l'opzione Veretout, lui alla Fiorentina a volte giocava lì, però ormai sembra non poterlo più fare

Quindi boh, se per alternative intendi loro direi che non è sto granché
Se intendi giocatori adattati tipo Mancini a centrocampo, pure lì è una toppa che non sai nemmeno se funzionerebbe

Ormai la stagione è finita, godiamoci questi ultimi mesi di Cristante nella speranza che la prossima campagna acquisti non deluda
Rispondi