Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da paz »

ma il mercato 22 sarà una via crucis, come qualsiasi mercato romanista.
dubito ci saranno più soldi, visto il bilancio.
e soprattutto, ti stai rendendo conto che pure i giocatori che credevamo sufficienti sono seghe cosmiche.
veretout, mancini, smalling si aggiungono alla lunga schiera di pipponi senza carattere conclamati, tipo karsdorp, vina, cristante

per mettere mano a questa squadra ci vorrebbe che l'acquistasse dio in persona personalmente
per fortuna viviamo sotto la crisi ecologica e moriremo presto tutti.
almeno non dovremo più soffrire.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: mer 9 feb 2022, 16:02 ma il mercato 22 sarà una via crucis, come qualsiasi mercato romanista.
dubito ci saranno più soldi, visto il bilancio.
e soprattutto, ti stai rendendo conto che pure i giocatori che credevamo sufficienti sono seghe cosmiche.
veretout, mancini, smalling si aggiungono alla lunga schiera di pipponi senza carattere conclamati, tipo karsdorp, vina, cristante

per mettere mano a questa squadra ci vorrebbe che l'acquistasse dio in persona personalmente
per fortuna viviamo sotto la crisi ecologica e moriremo presto tutti.
almeno non dovremo più soffrire.
Ma un texano è la cosa più vicina a dio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: mer 9 feb 2022, 15:15 Gli altri vanno venduti tutti
Io da Mancini titolare non riparto. Spinazzola bisogna vedere come recupera. La panchina sarebbe comunque di livello modesto, servirebbe un cambio più radicale, anche per non strapagare calciatori di secondo piano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

va fatto un mix e ci vogliono idee, come in tutte le squadre che devono essere complete, questa cosa di Pjanic che non è un atleta è come Depay è matto o anni fa Payet è un terrorista etc etc. Pjanic sta li in quanto ha incontrato quel fenomeno di Koeman che poi giustamente hanno sfanculato visto lo schifo fatto e per come l'anno scorso è riuscito a perdere uno scudetto vinto
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo dico perché l'ho visto nel Besiktas e fa pietà.
Infatti in estate non l'ha preso nessuno nonostante il Barça lo regalasse praticamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

personalmente non sono d'accordo
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

delta ha scritto: mer 9 feb 2022, 15:57Tu dici? asd
16 partite in super lig turca, 2 assist
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 9 feb 2022, 16:06 Lo dico perché l'ho visto nel Besiktas e fa pietà.
Infatti in estate non l'ha preso nessuno nonostante il Barça lo regalasse praticamente.
no lo ha regalato alla fine quando ha finito di sperare che si accollasse qualcuno gli 8 l'anno, la Juve manco al 50% arrivava
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ero uno di quelli che anni fà stava in fissa coi nomi ma poi col tempo ho capito che servono più giocatori funzionali.Abbiamo avuto tanti nomi..tipo pedro,ashley cole e altra merda così.Ok sono arrivati anche giocatori come keita e maicon che sono stati molto utili.Dice bene ingresso c'è bisogno di un mix.Giocatori in prestito a buone occasioni,poi devi prendere gente funzionale ma forte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

8 all'anno è troppo(bisogna trattare) , sono 16 a bilancio e al massimo si arrivava a 13 come costo annuo quando compravi Dzeko dal man city
Abraham è costato circa 9 infatti se si considerano i 40 spesi e i cinque anni di contratto
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: mer 9 feb 2022, 16:08 personalmente non sono d'accordo
Il rendimento però non è opinabile. Ha giocato in una delle peggiori squadre di tutte le coppe europee per punti fatti (0) e gol subiti (19).
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque io dissi che kessie andava alla juventus all'inizio di gennaio asd
vediamo che succede
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 feb 2022, 15:58 Vanno presi gli abraham...giovani ma pronti e forti.
Aggiungi 2 abraham quest'estate e altri 2 la prossima estate
E nel 2023/24 sei una squadra da vertice

Possibilmente evita gli shomurodov nel mentre
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: mer 9 feb 2022, 16:05 va fatto un mix e ci vogliono idee
Su questo concordo, evitando però di prendere ex giocatori in declino e dallo stipendio pesante.
Rui Patricío va bene, Pjanic o Diego Costa no.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faccio fatica a pensare come evitare gli shomurodov (o i vina, o i karsdorp, ecc.) visto che se prendi due abraham non hai più una breccola (a meno che non accada un miracolo)
Rispondi