Champions League 2021/22

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 feb 2022, 21:54 Cmq a scadenza se vanno de vrij o skriniar a loro 6 l'anno li darei
Skriniar anche di più. De Vrij quest'anno sta facendo più danni che cose buone.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto: mer 16 feb 2022, 23:25 Ma Milner li avrà compiuti 55 anni?
Più giusto fare questa domanda per firmino. Ma avete visto la faccia sua?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 17 feb 2022, 8:35 Skriniar anche di più. [i]De Vrij quest'anno sta facendo più danni che cose buone.[/i]

Perché ha una personalità un pò debole. Quando ha il contratto in bilico va in panne.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non sto piangendo, mi è solo entrato un porco nell'occhio... :gggg:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 16 feb 2022, 23:31 No no fortissimo e sempre piaciuto. Sono andato a vedere, ha 36 anni, ma ha esordito quando ne aveva compiuti 16 da poco nel 2002. Cioè so’ 20 anni che lo vediamo giocare
Che giocatore. Quanto mi piaceva quando stava al City. Lo potevi mettere ovunque, e martellava sempre.
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto:Non sto piangendo, mi è solo entrato un porco nell'occhio... :gggg:
In allegato metto i trofei che ci hanno fatto vincere.

ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: gio 17 feb 2022, 8:46 In allegato metto i trofei che ci hanno fatto vincere.

Daniè, siamo della Roma.
C'ho 43 anni e di trofei ne ho visti davvero pochi. Ringrazio Dio di essere riuscito a vedere, in età decente, uno scudetto vinto, e poi qualche coppa Italia.
Però con quei 3 in campo io mi sono anche divertito tanto. E sinceramente, a pensare la squadra che avremmo potuto avere ora, i rimpianti sono tanti.
Martedì guardo PSG Real, e titolari vedo Marquinhos e Paredes. Ieri vedo loro 3.
Sono consapevole che non avremo mai potuto trattenerli tutti. Ma se solo avessimo sfruttato bene le cessioni di alcuni di loro ed investito meglio i soldi, a quest'ora avremmo potuto avere una grande rosa ed una grande Roma.
Quindi si, di rimpianti ne ho parecchi guardandoli. Soprattutto se guardo quelli che si sono ora in campo. Sembrano i figli.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma sta cosa che leggo pure sui giornali che l'inter meritava di più? ahahah non ha mai tirato in porta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: gio 17 feb 2022, 10:07 ma sta cosa che leggo pure sui giornali che l'inter meritava di più? ahahah non ha mai tirato in porta
Non ha giocato male, secondo me il 2-0 è troppo pesante per quel che s'è visto in campo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poi, come diceva giustamente l'allenatore più forte, bello e pelato(ma non per questo meno bello), "guai a chi è sollevato dalla prestazione. 2-0, zitti e a casa!".

Standing ovation, applausi di sommo giubilo e reggiseni sul tavolo della conferenza per lui
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 17 feb 2022, 10:07 ma sta cosa che leggo pure sui giornali che l'inter meritava di più? ahahah non ha mai tirato in porta
Guarda, che lo 0-2 possa essere troppo pesante ci posso anche stare, a me quello che ha fatto ridere è il tentativo di minimizzare l'impatto della sconfitta da parte dei telecronisti di Prime: l'Inter in Italia ormai ha le sue sicurezze, in Europa le sta conquistando anche grazie a questa partita alla pari col Liverpool.
E me cojoni. Alla prima partita seria perdi in casa 0-2, pure se hai meritato è na bella tranva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: gio 17 feb 2022, 10:20 Guarda, che lo 0-2 possa essere troppo pesante ci posso anche stare, a me quello che ha fatto ridere è il tentativo di minimizzare l'impatto della sconfitta da parte dei telecronisti di Prime: l'Inter in Italia ormai ha le sue sicurezze, in Europa le sta conquistando anche grazie a questa partita alla pari col Liverpool.
E me cojoni. Alla prima partita seria perdi in casa 0-2, pure se hai meritato è na bella tranva.
Appunto
Pensa se vincevano 2 0 loro che rompimento di palle poteva essere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E cmq in Europa i giocatori fanno ancora di più la differenza. L'Inter si presenta con Dzeko, 36 anni, che in Italia ancora se la comanda grazie a una squadra superiore alle altre, ieri contro quei due mostri non ne ha azzeccata una. Lautaro male male.
Gli altri hanno sfoggiato 5 attaccanti uno più forte dell'altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto: gio 17 feb 2022, 10:22 Appunto
Pensa se vincevano 2 0 loro che rompimento di palle poteva essere
Grazie Momo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto: Daniè, siamo della Roma.
C'ho 43 anni e di trofei ne ho visti davvero pochi. Ringrazio Dio di essere riuscito a vedere, in età decente, uno scudetto vinto, e poi qualche coppa Italia.
Però con quei 3 in campo io mi sono anche divertito tanto. E sinceramente, a pensare la squadra che avremmo potuto avere ora, i rimpianti sono tanti.
Martedì guardo PSG Real, e titolari vedo Marquinhos e Paredes. Ieri vedo loro 3.
Sono consapevole che non avremo mai potuto trattenerli tutti. Ma se solo avessimo sfruttato bene le cessioni di alcuni di loro ed investito meglio i soldi, a quest'ora avremmo potuto avere una grande rosa ed una grande Roma.
Quindi si, di rimpianti ne ho parecchi guardandoli. Soprattutto se guardo quelli che si sono ora in campo. Sembrano i figli.
Certo Ma' ma io faccio un discorso più generale, quella Roma era forte sicuramente, molto più di questa, ma secondo me, visto lo schifo attuale, la stiamo idealizzando più del valore effettivo. Quando c'era quella Roma, non esistevano Milan, Inter, Atalanta e in parte anche la Lazio. Se consideriamo il periodo "della rinascita" il periodo post finale di Coppa Italia fino alla semifinale di Champions, non hai MAI lottato per NULLA in 5 anni. Mai. Non sei mai stato ad aprile/maggio punto a punto per lo scudetto (come invece ha fatto il Napoli quando poi si suicidò a Firenze), non hai giocato nessuna finale di nessuna coppa mentre Napoli e Lazio alzavano coppe e/o supercoppe e Fiorentina e Atalanta giocavano finali.
L'unica VERA competività per un trofeo che hai avuto sono stati i primi 29 minuti di Liverpool. Niente altro in 5 anni. Quindi, in un certo senso lo capisco, ma alla lunga un po' storgo il naso quando leggo idealizzare troppo quella Roma.

ASR
Rispondi