Champions League 2021/22

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:51 se impara ad essere più egoista è un crack a livello mondiale.
è esattamente il contrario sediventa più egoista diventa un neymar. neymar ha vinto solo quando era al servizio di messi e suarez.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:51 il PSG fino alla papera di Donnarumma aveva dominato,
ma cosa intendi per dominato? aveva fatto un gol in contropiede e uno sterile possesso palla.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:06 Vabbè non esageriamo. Messi ha cambiato troppo tardi, e non ha il tipo di gioco e di fisico di ibra o Ronaldo. È finito oggi, ma non è detto che se avesse cambiato 5 anni fa sarebbe stata la stessa cosa.
No fermate
in L1 ha segnato la metà dei gol di Ibanez in campionato
E' che fuori dal Barza sta soffrendo. Ha 2 anni in meno di CR7.
Ha fatto una mossa suicida per la sua reputazione imho
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:33 Partita clamorosa, calcio dei miliardari, eppure state qui a parlare di Lucianone.
E quando ve passa.
Se lo sognano la notte, assurdo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:33 dopo ieri sera ancora più convinto che Mbappé sceglierà il Real piuttosto che la pensione dorata del PSG. la domanda è: questo Vinicius così dominante merita di essere messo da parte? Il ruolo è lo stesso...
Hai ragione eh, ma magari avecce sti problemi :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Daniel Faraday ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:01 No fermate
Errore clamoroso
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Daniel Faraday ha scritto: gio 10 mar 2022, 7:59 Maurizietto "Justalittlebit" è il più grande Loser della storia non scherziamo
Uno che è riuscito a farsi soffiare lo scudetto dall'Atalanta d'Albione

Perché gli altri Loser doc come Lucianone o Sdengo sono stati sempre tenuti ben fuori dall'Eden delle Grandissime, che si sono ben guardate dall'assoldarli
Invece la cosa incredibile di Justalittlebit è che non si sa di chi sia il figlio illegittimo, gli hanno dato le chiavi della rosa più forte della storia del calcio.
il bello è che adesso gli daranno pure le chiavi del Manchester United :shock: :tes:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:15Errore clamoroso
Del PSG.

Messi, al momento, sta ampiamente dando ragione a chi affermava che fuori dal nido avrebbe fatto fatica.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:01 No fermate
Sì ma non è che nel Barcellona segnasse i goal da solo davanti alla porta. Era quello che insieme a Iniesta creava la superiorità numerica sempre.
Semplicemente non ha più lo stesso spunto e non gioca più in quel contesto, per di più insieme ad altri 3 attaccanti.
A me sta sul cazzo, ma mo dire che fuori da Barça non sia nessuno mi pare azzardato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Del PSG.

Messi, al momento, sta ampiamente dando ragione a chi affermava che fuori dal nido avrebbe fatto fatica.
Per me ha staccato la spina... è sazio, non ne vuole più sapere e il campionato francese non lo aiuta, è di un livello basso e non mantiene alta la concentrazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freedom ha scritto: gio 10 mar 2022, 8:08 La risposta ve la date da soli ogni volta che dite "Eh ma Spalletti non ha mai avuto la squadra più forte". Chiedetevi perché non gliele danno.

Lo sappiamo tutti perché non gliele danno, neanche io gliela darei mai.

Questo non significa che si possano affermare cose non aderenti alla realtà sul suo conto.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:00 ma cosa intendi per dominato? aveva fatto un gol in contropiede e uno sterile possesso palla.
Aveva fatto la partita che voleva fare. Non aveva rischiato nulla ed aveva avuto due tre nette occasioni da gol in contropiede.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 mar 2022, 2:41 non ho scritto che li hai fatti tu, ho parlato del luogo (il forum) non della persona.

non ho scritto manco io che e` un perdente.

al massimo ho scritto (nel topic del campionato) che non rientra nella categoria dei vincenti (e infatti gli e` capitato di vincere, parecchio tempo fa, ma come hai scritto anche tu quando programmano le squadre per vincere non chiamano lui).

l'incipit del messaggio "manco che..." mi pareva abbastanza esplicativo. che non e` vera l'affermazione contro la quale ti ribellavi ma non e` vero neanche l'estremo opposto (senza che lo attribuissi a te).

Lo so ma era mio dovere romperti il cazzo ricordando il tuo cavallo di battaglia contro chi prende 4-5 opinioni sparse nel forum su un determinato argomento e le ributta in un post rispondendo a uno che non le ha mai dette, ecc ecc.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:46 Sì ma non è che nel Barcellona segnasse i goal da solo davanti alla porta. Era quello che insieme a Iniesta creava la superiorità numerica sempre.
Semplicemente non ha più lo stesso spunto e non gioca più in quel contesto, per di più insieme ad altri 3 attaccanti.
A me sta sul cazzo, ma mo dire che fuori da Barça non sia nessuno mi pare azzardato.
qix, Iniesta ha salutato 4 anni fa, Xavi manco me lo ricordo
Senza Iniesta ha segnato 50-30-40 gol in stagione in 3 anni dai..
E' proprio la Sindrome di Linus senza coperta
Dopo tutto l'abbiamo sempre saputo che Messi ha una psiche molto particolare diciamo così
Secondo me poteva veramente uscirne come un Dio, rimanendo lì a vita.
S'è scavato la fossa, che ancorché mini vista la stazza, sempre fossa è

Semmai ti concedo che nel dopo-Pep le sue prestazioni nella CL vera, non quella da passerella dei gironi, sono state scadenti, pallide, offensive per uno come lui. Ha segnato pochissimo nei turni a eliminazione diretta, e questo ripeto indipendentemente dall'età.
Questo imho è il suo vero minus rispetto a CR
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 10 mar 2022, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: gio 10 mar 2022, 9:50 Per me ha staccato la spina... è sazio, non ne vuole più sapere e il campionato francese nn lo aiuta, è di un livello basso e non mantiene alta la concentrazione.
Le motivazioni c'erano, avrebbe potuto raggiungere il numero di Champions League vinte da Ronaldo e dimostrare di non essere solo profeta in Patria.

Patria ovviamente intesa come la squadra che lo ha cresciuto.
🟡 🔴

Rispondi