Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Wonderwall »

Praticamente sta prendendo il posto a Veretout che oltre a fare cagare non segna manco più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Wonderwall ha scritto: ven 11 mar 2022, 16:38 Praticamente sta prendendo il posto a Veretout che oltre a fare cagare non segna manco più.
Si, anche secondo me.
Con i soldi di Veretout riscattiamo Oliveira e, spero, avanzi qualcosa.

Dubito che per Veretout ci diano una ventina, penso che la strategia sia quella.
A mio avviso, Oliveira, è molto meglio di Veretout.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: ven 11 mar 2022, 16:45 Si, anche secondo me.
Con i soldi di Veretout riscattiamo Oliveira e, spero, avanzi qualcosa.

Dubito che per Veretout ci diano una ventina, penso che la strategia sia quella.
A mio avviso, Oliveira, è molto meglio di Veretout.
A noi uno come Veretout ci serve, nel senso di uno di grande dinamismo, ma certo meglio del veretout dell'ultimo anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: ven 11 mar 2022, 16:46 A noi uno come Veretout ci serve, nel senso di uno di grande dinamismo, ma certo meglio del veretout dell'ultimo anno.
È si, lo dobbiamo comprare, il centrocampo è da rifare.

Anche Mourinho ha paragonanto Veretout ad Oliveira, facendo capire che preferisce il portoghese.
Ma noi lo avevamo già capito.

Questo Veretout non serve a nulla.
Cristante è molto più utile e lo terrei, in rosa ci sta, non è che possiamo vendere tutti.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Anche Mourinho ha paragonanto Veretout ad Oliveira, facendo capire che preferisce il portoghese.
Sarà un caso che hanno lo stesso procuratore?
Per me è un acquisto da non fare con 13 mln devi prendere altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ha buoni piedi e un buon tiro. ma è troppo compassato e fa poco filtro.

Mi sembra anche uno incline a fare scelte sbagliate in zone pericolose del campo, quindi nonostante i gol non sarei particolarmente propenso a confermarlo

Credo però sarà confermato, ahimè

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: ven 11 mar 2022, 16:52 È si, lo dobbiamo comprare, il centrocampo è da rifare.

Anche Mourinho ha paragonanto Veretout ad Oliveira, facendo capire che preferisce il portoghese.

Questo Veretout non serve a nulla.
Cristante è molto più utile e lo terrei, in rosa ci sta, non è che possiamo vendere tutti.
Oliveira per me fa parte della rosa, ma serve un cc che corra tanto, oltre a un regista.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: ven 11 mar 2022, 16:53 Sarà un caso che hanno lo stesso procuratore?
Per me è un acquisto da non fare con 13 mln devi prendere altro.

Certo, devono valutare bene.
Bisogna prenderne 2, considerando Veretout ceduto e Oliveira riscattato, secondo me.
Un regista più un altro dinamico, alla Nainggolan (magari)

La cifra per il riscatto di Oliveira non è eccessiva, io terrei lui, Cristante e Bove un regista e chessò Frattesi.
Ultima modifica di skunk18 il ven 11 mar 2022, 17:14, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: ven 11 mar 2022, 17:01 Ha buoni piedi e un buon tiro. ma è troppo compassato e fa poco filtro.

Mi sembra anche uno incline a fare scelte sbagliate in zone pericolose del campo, quindi nonostante i gol non sarei particolarmente propenso a confermarlo

Credo però sarà confermato, ahimè

Però Mourinho ha detto che la squadra è più equilibrata con Oliveira e non con Veretout.
Veretout non farà parte della rosa del prox anno Oliveira si, secondo me.
Vedremo, c'è molto lavoro da fare.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Oliveira lo trovo troppo lento e compassato. Potrebbe andar bene quando giochi contro squadre deboli che si chiudono per dare ordine e geometrie, ma se gli avversari la mettono sul ritmo e la grinta lo vedo male. Sotto pressione tende a fare scelte sbagliate.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Questo ti pesa oggi perché non ne abbiamo uno che abbia un passo diverso. Per questo ne serve almeno uno che sia veloce.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Oliveira va bene se vicino gli metti due centrocampisti che corrono e fanno filtro, allora si che puoi sfruttarlo come regista avanzato di un centrocampo a 3, a prescindere se giochi col 3-5-2 o col 4-3-3. Non può assolutamente fare l'intermedio di un centrocampo a 2, per me ovviamente. Questa squadra necessita di 3 centrocampisti centrali, lasciamo troppo spazio li, anche i boscaioli del Vitesse ieri sera ci tagliavano come il burro centralmente. Comunque parliamo di un giocatore che vedo bene come dodicesimo, insomma un'ottima riserva. Per l'anno prossimo spero in qualcosa di meglio lì a centrocampo, spero venga fatta una mini rivoluzione nel ruolo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Uno che segna, schifo non mi fa.
È dai tempi di Fabio Simplicio che ci manca uno stronzo del centrocampo che nessuno si fila ma che poi purga.
Certo cercherei di trattare allo stra-ribasso la cifra per il riscatto.
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io a cc cercherei di frullare veretout e diawara e prendere frattesi e un mediano oltre a riscattare oliveira.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 12 mar 2022, 16:38 io a cc cercherei di frullare veretout e diawara e prendere frattesi e un mediano oltre a riscattare oliveira.
sarai pronto, pero`, eventualmente, a concedere a Frattesi il periodo che potrebbe essere necessario a un giocatore che fa bene in una squadra di medio livello che gioca senza obiettivi per replicare quel tipo di rendimento in una squadra che viene aspettata in quasi tutte le partite e in cui le proprie qualita` vanno messe in luce in maniera un po' piu` 'compressa' (anche per un semplice fatto di concorrenza), come lo e` stato necessario per Pellegrini? Che contro di noi, in una partita che evidentemente gli procurava una pressione diversa, Frattesi ha avuto due occasioni per tirare e le ha messe entrambe in fallo laterale, me lo ricordo solo io? (non sto` dicendo che non e` forte, sto` dicendo che non e` automatico rivedere subito lo stesso rendimento qui, se lo prendi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi