Coronavirus
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
i contagi in Italia sembrano avere smesso di diminiure ... speriamo non siano le avisaglie di una nuova ondata
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Io che prima conoscevo pochissimi positivi, ora sento una marea di gente che se lo prende, quasi tutti i miei conoscenti (compreso me).
Ma in compenso tutti con sintomi leggerissimi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
Daje Stefano!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
grazie a tutti ma ormai co 3 vaccini al massimo è una influenza. unica rottura di cazzo è aspettare il tampone negativo
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sta facendo un freddo della madonna, credo sia per questo il rialzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Temperature basse , più raffreddori e semplici influenze , più tamponi , più casi .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
85mila casi oggi. E vai di risalita
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
si ma veramente tutti lievi. a roma hanno chiuso tutti i reparti covid tranne columbus spallanzani e policlinico. io ho avuto 2 giorni di lieve influenza mia moglie idem mia figlia nulla e anche mia suocera che è in ossigenoterapia e le hanno dato molnupiravir neanche se ne è accorta
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
a me risulta siano praticamente tutti intubati di lunga data. in rianimazione non è facile morire
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
per far dare l'anti virale a mia suocera ho parlato con il primario della columbus lui conferma che nuovi casi sono praticamente tutti lievi (ovviamente tra i vaccinati)
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Ormai gira soltanto Omicron da un paio di mesi e, nonostante il calo di positivi, continuano a morire 200 persone al giorno in Italia (8500 ricoverati) e 6000 nel mondo, quindi qualche danno ancora lo fa...
Intanto in Corea del Sud sono arrivati a 400mila positivi al giorno (con 10 milioni di abitanti in meno rispetto a noi). Evidentemente pagano il fatto di avere avuto praticamente infezioni per due anni e avere una popolazione "vergine" al virus. Sempre contenuti il numero dei morti: sotto i 300 al giorno.
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
se sei un estremamente fragile positivo o chiami n verde regionale o contatti ambulatorio monocloni del gemelli e loro decidono se darti monoclonali o antivirali
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
621mila oggi!fiume ha scritto: ↑mer 16 mar 2022, 10:50 Intanto in Corea del Sud sono arrivati a 400mila positivi al giorno (con 10 milioni di abitanti in meno rispetto a noi). Evidentemente pagano il fatto di avere avuto praticamente infezioni per due anni e avere una popolazione "vergine" al virus. Sempre contenuti il numero dei morti: sotto i 300 al giorno.
Ed iniziano ad accusare anche a livello di morti: 429