Coronavirus

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

i contagi in Italia sembrano avere smesso di diminiure ... speriamo non siano le avisaglie di una nuova ondata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 10 mar 2022, 17:53 i contagi in Italia sembrano avere smesso di diminiure ... speriamo non siano le avisaglie di una nuova ondata
Io che prima conoscevo pochissimi positivi, ora sento una marea di gente che se lo prende, quasi tutti i miei conoscenti (compreso me).
Ma in compenso tutti con sintomi leggerissimi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: mer 9 mar 2022, 10:33 positivo altissima carica già all'antigenico. me faccio una settimana de ferie
Daje Stefano!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

grazie a tutti ma ormai co 3 vaccini al massimo è una influenza. unica rottura di cazzo è aspettare il tampone negativo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sta facendo un freddo della madonna, credo sia per questo il rialzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Temperature basse , più raffreddori e semplici influenze , più tamponi , più casi .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

85mila casi oggi. E vai di risalita
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si ma veramente tutti lievi. a roma hanno chiuso tutti i reparti covid tranne columbus spallanzani e policlinico. io ho avuto 2 giorni di lieve influenza mia moglie idem mia figlia nulla e anche mia suocera che è in ossigenoterapia e le hanno dato molnupiravir neanche se ne è accorta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: mar 15 mar 2022, 18:17 si ma veramente tutti lievi.
Proprio tutti no: abbiamo comunque 150/200 morti al giorno che, considerando il gap, corrispondono a quando avevamo 50mila casi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mar 15 mar 2022, 18:22 Proprio tutti no: abbiamo comunque 150/200 morti al giorno che, considerando il gap, corrispondono a quando avevamo 50mila casi.
a me risulta siano praticamente tutti intubati di lunga data. in rianimazione non è facile morire

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per far dare l'anti virale a mia suocera ho parlato con il primario della columbus lui conferma che nuovi casi sono praticamente tutti lievi (ovviamente tra i vaccinati)

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: mar 15 mar 2022, 18:26 a me risulta siano praticamente tutti intubati di lunga data. in rianimazione non è facile morire
Ormai gira soltanto Omicron da un paio di mesi e, nonostante il calo di positivi, continuano a morire 200 persone al giorno in Italia (8500 ricoverati) e 6000 nel mondo, quindi qualche danno ancora lo fa...

Intanto in Corea del Sud sono arrivati a 400mila positivi al giorno (con 10 milioni di abitanti in meno rispetto a noi). Evidentemente pagano il fatto di avere avuto praticamente infezioni per due anni e avere una popolazione "vergine" al virus. Sempre contenuti il numero dei morti: sotto i 300 al giorno.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: mar 15 mar 2022, 18:28 per far dare l'anti virale a mia suocera ho parlato con il primario della columbus lui conferma che nuovi casi sono praticamente tutti lievi (ovviamente tra i vaccinati)
Sai chi prescrive il Paxlovid e dove si ritira?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mer 16 mar 2022, 11:34 Sai chi prescrive il Paxlovid e dove si ritira?
se sei un estremamente fragile positivo o chiami n verde regionale o contatti ambulatorio monocloni del gemelli e loro decidono se darti monoclonali o antivirali

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

fiume ha scritto: mer 16 mar 2022, 10:50 Intanto in Corea del Sud sono arrivati a 400mila positivi al giorno (con 10 milioni di abitanti in meno rispetto a noi). Evidentemente pagano il fatto di avere avuto praticamente infezioni per due anni e avere una popolazione "vergine" al virus. Sempre contenuti il numero dei morti: sotto i 300 al giorno.
621mila oggi!
Ed iniziano ad accusare anche a livello di morti: 429
Rispondi