Zdeněk Zeman

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdeněk Zeman

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: Complimenti vivissimi
Perdonami, ma che cazzo di risposta è complimenti vivissimi?

Che c'è ti toccano il beniamino, ti senti offeso?

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

basano75 ha scritto:io ricordo ancora l'annuncio di Zeman alla Roma. uno dei miei migliori amici, tifoso laziale, mi disse testuali parole:

"vi divertirete, tantissimo, non vincerete un cazzo e perderete sempre nei momenti che contano"

aveva ragione lui
Io mi diverto quando la Roma vince. Con Zeman non mi sono mai divertito. In compenso mi ricordo un sacco di avversari che si divertivano, soprattutto i laziali al derby si divertivano una cifra.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

però quella lazio era più forte in ogni caso.

detto ciò, la mitizzazione di zeman da parte del pubblico romanista è uno dei misteri della storia, tipo la sfinge
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Loryfab ha scritto: sab 19 mar 2022, 20:11 Io mi diverto quando la Roma vince. Con Zeman non mi sono mai divertito. In compenso mi ricordo un sacco di avversari che si divertivano, soprattutto i laziali al derby si divertivano una cifra.
io ricordo anche il derby del 3 a 3 con il gol annullato a Delvecchio della vittoria. ci siamo divertiti anche noi.

poi quando abbiamo vinto lo scudetto molto di più, ovviamente :ook:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: sab 19 mar 2022, 19:53 io ricordo ancora l'annuncio di Zeman alla Roma. uno dei miei migliori amici, tifoso laziale, mi disse testuali parole:

"vi divertirete, tantissimo, non vincerete un cazzo e perderete sempre nei momenti che contano"

aveva ragione lui
Perché la lazio senza di lui avrebbe fatto meglio di seconda o terza? O la Roma meglio di quarta o quinta? Zeman degli anni 90 lo discute giusto qualche occhio strappato all'ippica. Poi é assai probabile che non avrebbe vinto nemmeno con squadre attrezzate per vincere ma il tuo amico laziale non mi sembra che avesse avuto chissà quale intuizione originale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: sab 19 mar 2022, 19:24 me la ero perso questa perla. scusa Antò, se DDR è/era uno scatarro, allora altre persone che hanno indossato quella maglia, comprese alcune attuali, cosa sono? nemmeno buone per fare gli scudi umani o donare organi probabilmente...

se DDR è uno scatarro Cristante cosa è? l'urina secca di due giorni incrostata al water?

chiedo

aggiungo che il giorno che dà la pizza in faccia a Lapadula che ci costa i 3 punti, lo avrei aspettato a fiumicino con il sako e l'ottica S&B montata sopra
Non ti incazzare se non ti rispondo, ma preferisco evitare sennò poi interviene qualcuno che mi invita a mandarlo a fanculo. De Rossi é stato uno dei 3 giocatori più forti della nostra storia, il più romanista di tutti e quello col rendimento proporzionato all'ingaggio più alto. Un vanto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Il primo Zeman lo ricordo pure con piacere, derby a parte, perché contribuí a ritirarci fuori dalle sabbie mobili in cui ci aveva fatto sprofondare l'anno prima Carlos Bianchi e ci ha ridato un minimo di dignità.. poi quando abbiamo pensato tutti che era arrivato il momento di vincere è stata cosa buona e giusta sostituirlo con qualcuno che potesse farlo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Se lui fosse rimasto alla Roma, la Roma avrebbe perso Candela. Al posto del francese Campione d'Italia avremmo ammirato tal Felipe.

Grazie Fabio Capello
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:Perdonami, ma che cazzo di risposta è complimenti vivissimi?

Che c'è ti toccano il beniamino, ti senti offeso?
Sei fuori strada , ho immensa stima per il tecnico Zeman ma questo non mi limita a criticarlo quando , secondo me , commette errori.
Non ho beniamini ne santoni e non sono neppure un tipo che si offende , ho risposto in modo corretto cosa che tu non hai fatto ma non è un problema.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

4 derby persi in un anno. serve altro?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:4 derby persi in un anno. serve altro?
Be' si 4 trofei in meno...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io dei primi due anni di zeman ho un ricordo bellissimo. ha ridato vita ed entusiasmo a una piazza morta, ha portato dei campioni che si sono rivelati importanti per lo scudetto, ha fatto crescere totti in modo immenso.

con zeman non avremmo mai vinto lo scudetto, ma non lo avremmo fatto neanche senza i suoi due anni di semina che ci hanno reso appetibili agli occhi di uno come capello.

ha perso 4 derby? per me ha perso 4 volte contro una squadra nettamente più forte. esattamente come la roma quest'anno ha perso 6 su 6 contro juve milan e inter. ah l'anno dopo col derby vinto che parte la discesa della lazio che perde lo scudetto però non dimentichiamolo.

e oggi che leggo continuamente di furti, complotti ecc, quando è un campionato scarso con arbitri ultramodesti che hanno tolto punti clamorosi anche alle prime in classifica... forse non vi ricordate cosa è stato il campionato 98-99 per la roma, siamo finiti a porta a porta per il massacro arbitrale scientifico. forse non ci ricordiamo le telefonate di chi conta a franco sensi "manda via zeman se vuoi vincere" e questo lo ha raccontato più volte lo stesso presidente.

poi post 2012 è andato a noia e un po' sul cazzo anche a me, e non lo avrei richiamato. ma dei primi due anni ho un bellissimo ricordo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

KORIND ha scritto: sab 19 mar 2022, 13:28 Zeman è il passato remoto
E diventa sempre più patetico
DDR presso le altre tifoserie, tranne quella laziale ovviamente, è solo ammirato
i laziali lo rispettano in realtà. Storia diversa rispetto a totti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 19 mar 2022, 21:58 i laziali lo rispettano in realtà. Storia diversa rispetto a totti.
non tutti, ma ci sta: neanche loro però dicono di Daniele De Rossi quello che a volte si legge qui dentro
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: sab 19 mar 2022, 20:53 Sei fuori strada , ho immensa stima per il tecnico Zeman ma questo non mi limita a criticarlo quando , secondo me , commette errori.
Non ho beniamini ne santoni e non sono neppure un tipo che si offende , ho risposto in modo corretto cosa che tu non hai fatto ma non è un problema.
No hai risposto in modo provocatorio da finto perbenista. Cosa che io mi guardo bene dal fare.

Ma non è un problema
Rispondi