Mica ho capito
Eravamo felici perché?
Mica ho capito
Strano concetto di felicità.
No semplicemente all’epoca, come oggi direi io, la supremazia cittadina era considerata na poracciata. Ora si rivaluta tutto. Pare fossimo il Real Madrid.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 15:43 Vincere i derby era la routine. Dominavi
Hai fatto esonerare l'allenatore loro dopo quella sconfitta
Eurogol
Hai vinto praticamente tutte le partite del girone di ritorno tranne la prima con castan morto in campo e a Torino
Però avete ragione voi, meglio oggi
Se tu moje trova le porte abbozzate sa il perchè..
Vincere i derby era una routine però mesá stai prendendo un abbaglio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 15:43 Vincere i derby era la routine. Dominavi
Hai fatto esonerare l'allenatore loro dopo quella sconfitta
Eurogol
Hai vinto praticamente tutte le partite del girone di ritorno tranne la prima con castan morto in campo e a Torino
Però avete ragione voi, meglio oggi
d'accordissimo, se lo mettono in campo e non rende errore grave di Mou e del giocatore.
Sono d'accordo, dubito che metta Bove proprio oggi, lo utilizza pochissimo, magari a gara in corso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 16:10
ecco, pur apprezzando la scelta di mettere un uomo offensivo in meno, eviterei il duo mono passo in mezzo al campo. Veretout o Bove devono giocare al posto di uno dei due.