allora non sono l'unico matto!!!robfel3000 ha scritto: ↑gio 24 mar 2022, 18:45 Bravissimo,invece io non ci riesco proprio che palle
Ed in più entro durante la partita nel assurdo circo della scaramanzia
Se mi accendo una sigaretta e la Roma segna mi vedo costretto ad accendere una sigaretta come rito propiziatorio ogni volta che stiamo in difficoltà a segnare fino a quando mi accendo una sigaretta e invece ci segnano ,ma allora mica significa che non devo fumare anzi se ci segnano per esempio nel primo tempo mentre fumo allora fumo solo nel secondo tempo e viceversa
L intervallo è scaramanzia free ed allora mi accendo un sigaretta comunque
Un cazzo di tunnel
Cioè non è che di base sia un genio io
Ma la Roma mi porta via anche quel poco di razionalità acquista negli anni
Io sono stra razionale in quasi tutto, quando guardo la Roma mi proietto nel medioevo.
Vi descrivo la situazione di domenica:
mi metto in camera da letto, dove di solito vedo la partita seduto sul letto perchè sono troppo nervoso per stare steso, attacco il pc alla TV, mi collego al mio fido sito e sposto il pc di lato perchè non voglio che si veda la partita sul doppio schermo.
Stavolta mi impongo di iniziare a vederla steso, per provare a rilassarmi, e dimentico il pc con lo schermo verso di me.
Pronti via, Roma in attacco e goal!
Praticamente non esulto perchè è troppo presto e non credo ai miei occhi.
Ma ora scatta il momento "a, ue, ui, la fortuna non va lì!"
Devo rimanere steso e lo schermo deve rimanere così.
Due a zero, esulto ma mi cemento ancora di più steso, ma il nervoso è sempre la, so rigido come uno stoccafisso!
Tre a zero! Esulto, mi alzo seduto, ma mi rimetto subito steso!
Rimango freezato fino al 94esimo, ma ormai ho il collo incriccato e mal di testa da cervicale!
Ne valeva la pena, ma a freddo pensi: ma quanto sarò cojone?