A Ci' ma ci sta che ti riferissi anche a me, ho scritto che oggi farei giocare, anche nella Roma, Berardi e non Zaniolo.il_noumeno ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:00 Pa' era un discorso generale, non riferito a te, altrimenti ti quotavo.![]()

A Ci' ma ci sta che ti riferissi anche a me, ho scritto che oggi farei giocare, anche nella Roma, Berardi e non Zaniolo.il_noumeno ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:00 Pa' era un discorso generale, non riferito a te, altrimenti ti quotavo.![]()
A me in privato hai scritto che Zaniolo è l'ultimo degli stronzi, facendo proprio il verso a Ciro. Ammettilo.
Io lo lascerei dove sta, ha dimostrato di non essere giocatore che regge le pressioni.
Ma poi uno cosa dovrebbe fare una volta arrivato lì? Forse come Barbariccia tra i Malebranche.
Non l'ho mai divulgato ma sono il solo a conoscerlo.
Sì ma non credo che tu consideri Zaniolo l’ultimo degli stronzipaolo67 ha scritto: A Ci' ma ci sta che ti riferissi anche a me, ho scritto che oggi farei giocare, anche nella Roma, Berardi e non Zaniolo.
Ci sta, sono opinioni diverse su calciatori.Wonderwall ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:09 Io lo lascerei dove sta, ha dimostrato di non essere giocatore che regge le pressioni.
Ma no quale ultimo, da lì oswald chi lo scalza...il_noumeno ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:14 Sì ma non credo che tu consideri Zaniolo l’ultimo degli stronzi