Jordan Veretout
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Jordan Veretout
Che grande l'idolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
CALCIOMERCATO.IT - Al sito dedicato alle trattative è intervenuto l'agente di mercato Mario Giuffredi ed ha parlato del centrocampista giallorosso Jordan Veretout, annunciando di non seguire più il francese: "Ho interrotto i rapporti con Veretout da diversi mesi, fare delle considerazioni o dire qualcosa sulla situazione calcistica del ragazzo, non posso e non mi sento di commentare. Ma ci tengo a precisare due cose per me molto importanti. Siccome ho sempre pensato che i calciatori rispecchiano i loro procuratori, preferisco fare chiarezza perché le sue vicende non mi appartengono e non voglio essere associato alle sue scelte. Ho sempre gestito i calciatori dandogli delle regole, chi sta con me deve essere impeccabile dal punto di vista comportamentale. Ai miei calciatori ho sempre dato delle regole, per chi non le rispetta vengono interrotti i rapporti".
"Abbiamo preso Veretout tre anni fa dalla Fiorentina in una stagione non esaltante, lo abbiamo portato alla Roma triplicando il suo ingaggio - ha aggiunto -. Ha fatto due grandissimi campionati alla Roma, diventando fondamentale. È diventato un giocatore top in Europa nel suo ruolo, ha conquistato la nazionale francese. Stavamo parlando del rinnovo del contratto con grande collaborazione di Thiago Pinto e del club, la situazione che ho lasciato era vincente da parte del calciatore. Dal giorno in cui ho interrotto il rapporto non mi interesse più niente, finita lì. L’importante è chiarire che da diversi mesi lui non è più farina del mio sacco".
"Ad inizio stagione stava facendo benissimo, segnava e faceva assist, da parte della Roma c’era grande voglia e secondo me eravamo anche molto vicini - ha detto sul rinnovo -. Poi purtroppo le trattative si sono interrotte perché magari il calciatore la pensava diversamente".
"Con la Roma ho un grandissimo rapporto, Tiago Pinto è un grandissimo dirigente ed un gran signore, una persona corretta e onesta nel discorso Veretout - ha continuato -. Il suo rendimento può essere stato condizionato dal rinnovo del contratto, ma non può essere un alibi, Brozovic e Perisic ad esempio hanno fatto un gran lavoro negli ultimi mesi. Un professionista deve comportarsi così. Con la Roma c’era grande apertura e prima o poi avremmo trovato un accordo. La Roma si è comportata benissimo, Tiago Pinto è stato un signore e con me personalmente ha mantenuto fede a tutti gli impegni, posso solo ringraziarli per la grande disponibilità avuta per il rinnovo, magari ci fossero più società come la Roma".
"Con Mourinho c’era un grande rapporto, i numeri di Veretout nei primi due mesi erano importantissimi, il suo rendimento è stato altissimo con Mourinho alla guida - ha proseguito -. Quando è iniziato a calare il livello delle prestazioni, Mourinho ha continuato a dargli fiducia. Anche lui è un gran signore, sempre molto disponibile, il rapporto è sempre stato ottimo".
"Rivoluzione a centrocampo? La mia è una lettura che do da fuori, vedo che la Roma vuole fare una squadra fortissima - ha detto -. Da fuori presumo vogliano fare dei cambiamenti, visto che i risultati di alcuni centrocampisti non sono stati eccellenti. Parisi? Sono convinto che alla Roma piace. Sicuramente se sarà di loro gradimento e ci sarà un inizio di trattativa, farò di tutto per indirizzare un gran giocatore. La Roma è un club affascinante, mi piace molto il modo di lavorare di questa società. So che c’è un giocatore nostro di loro interesse e faremo di tutto per portarlo a termine, ma non si tratta di Parisi, vi lascio con il dubbio".
"Abbiamo preso Veretout tre anni fa dalla Fiorentina in una stagione non esaltante, lo abbiamo portato alla Roma triplicando il suo ingaggio - ha aggiunto -. Ha fatto due grandissimi campionati alla Roma, diventando fondamentale. È diventato un giocatore top in Europa nel suo ruolo, ha conquistato la nazionale francese. Stavamo parlando del rinnovo del contratto con grande collaborazione di Thiago Pinto e del club, la situazione che ho lasciato era vincente da parte del calciatore. Dal giorno in cui ho interrotto il rapporto non mi interesse più niente, finita lì. L’importante è chiarire che da diversi mesi lui non è più farina del mio sacco".
"Ad inizio stagione stava facendo benissimo, segnava e faceva assist, da parte della Roma c’era grande voglia e secondo me eravamo anche molto vicini - ha detto sul rinnovo -. Poi purtroppo le trattative si sono interrotte perché magari il calciatore la pensava diversamente".
"Con la Roma ho un grandissimo rapporto, Tiago Pinto è un grandissimo dirigente ed un gran signore, una persona corretta e onesta nel discorso Veretout - ha continuato -. Il suo rendimento può essere stato condizionato dal rinnovo del contratto, ma non può essere un alibi, Brozovic e Perisic ad esempio hanno fatto un gran lavoro negli ultimi mesi. Un professionista deve comportarsi così. Con la Roma c’era grande apertura e prima o poi avremmo trovato un accordo. La Roma si è comportata benissimo, Tiago Pinto è stato un signore e con me personalmente ha mantenuto fede a tutti gli impegni, posso solo ringraziarli per la grande disponibilità avuta per il rinnovo, magari ci fossero più società come la Roma".
"Con Mourinho c’era un grande rapporto, i numeri di Veretout nei primi due mesi erano importantissimi, il suo rendimento è stato altissimo con Mourinho alla guida - ha proseguito -. Quando è iniziato a calare il livello delle prestazioni, Mourinho ha continuato a dargli fiducia. Anche lui è un gran signore, sempre molto disponibile, il rapporto è sempre stato ottimo".
"Rivoluzione a centrocampo? La mia è una lettura che do da fuori, vedo che la Roma vuole fare una squadra fortissima - ha detto -. Da fuori presumo vogliano fare dei cambiamenti, visto che i risultati di alcuni centrocampisti non sono stati eccellenti. Parisi? Sono convinto che alla Roma piace. Sicuramente se sarà di loro gradimento e ci sarà un inizio di trattativa, farò di tutto per indirizzare un gran giocatore. La Roma è un club affascinante, mi piace molto il modo di lavorare di questa società. So che c’è un giocatore nostro di loro interesse e faremo di tutto per portarlo a termine, ma non si tratta di Parisi, vi lascio con il dubbio".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Una bella botta..ti fa capire che tipo di uomo è.. ha staccato.. certo questo non fa'altro che abbassare il suo valore di mercato...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ammazza che leccato di deretano a Pinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 19:51 CALCIOMERCATO.IT - Al sito dedicato alle trattative è intervenuto l'agente di mercato Mario Giuffredi ed ha parlato del centrocampista giallorosso Jordan Veretout, annunciando di non seguire più il francese: "Ho interrotto i rapporti con Veretout da diversi mesi, fare delle considerazioni o dire qualcosa sulla situazione calcistica del ragazzo, non posso e non mi sento di commentare. Ma ci tengo a precisare due cose per me molto importanti. Siccome ho sempre pensato che i calciatori rispecchiano i loro procuratori, preferisco fare chiarezza perché le sue vicende non mi appartengono e non voglio essere associato alle sue scelte. Ho sempre gestito i calciatori dandogli delle regole, chi sta con me deve essere impeccabile dal punto di vista comportamentale. Ai miei calciatori ho sempre dato delle regole, per chi non le rispetta vengono interrotti i rapporti".

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
di sicuro dimostra che pinto non è quel bambacione dipinto in questa città di fenomeni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Pinto a 37 anni ha vinto uno scudetto e due supercoppe, ha fatto una plusvalenza con Joao Felix che da sola fa tutte quelle sommati di altri dirigenti stra-celebrati che a 60 e passa anni non hanno combinato nulla.
Magari si rivelera` che non si e` integrato bene in Italia, tipo Monchi, ma solo qualche deficiente servo di qualcun altro puo` considerarlo un bambacione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 21:46 Ma Pinto a 37 anni ha vinto uno scudetto e due supercoppe, ha fatto una plusvalenza con Joao Felix che da sola fa tutte quelle sommati di altri dirigenti stra-celebrati che a 60 e passa anni non hanno combinato nulla.
Magari si rivelera` che non si e` integrato bene in Italia, tipo Monchi, ma solo qualche deficiente servo di qualcun altro puo` considerarlo un bambacione.
questo perché consideriamo solo un giocatore acquistato o venduto.
ma io ho letto che ha fatto un sacco di cose, fra settore giovanile e rapporto con i procuratori, che mi sembra indichino un manager moderno, con una visione ampia della gestione della squadra (che per esempio non avevano né sabatini né baldissoni).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Come cambiano i toni del signore in questione rispetto a quando era l'agente del giocatore che stava andando molte forte.
Ogni volta era un "eh vediamo, giocatori tanto forti hanno tante richieste". La pizza a Napoli, ecc.
Ogni volta era un "eh vediamo, giocatori tanto forti hanno tante richieste". La pizza a Napoli, ecc.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Non è quello il problema. L’articolo è scritto da una “giornalista” che odia la Roma, che sputa veleno gratuito sulla Roma, che non aspetta altro che gettare scredito sulla Roma e che gode nel scrivere certe cose.
Fortunatamente la signora Veretout le ha risposto adeguatamente…
Ultima modifica di stranezze il lun 28 mar 2022, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero abbia poco a che fare con la Roma, nonostante Parisi lo sponsorizzavo già prima che esordisse in A. Ha un feeling particolare con Faggiano. Ne ha pagate le conseguenze il Parma, adesso tocca alla Samp?Tony Brando ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 22:19 Come cambiano i toni del signore in questione rispetto a quando era l'agente del giocatore che stava andando molte forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che sei proprio fuori strada.stranezze ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 22:28 Non è quello il problema. L’articolo è scritto da una “giornalista” che odia la Roma, che sputa veleno gratuito sulla Roma, che non aspetta altro che gettare scredito sulla Roma e che gode nel scrivere certe cose.
Fortunatamente la signora Veretout le ha risposto adeguatamente…
La signora Veretout ha messo lei una storia che era positiva al covid, dopo ha messo il video del compleanno con amici e parenti, da positiva.
La signora Veretout ha risposto adeguatamente, da regina.
E mi sa che il marito lo multano e non giocherà più con la Roma.
Io lo spero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un articolo scritto, sono video su instagram pubblicati da lei, dalla signora Veretout.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.