Jordan Veretout

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:08 Per l’appunto. Se la “giornalista” evitava di parlarne, c’erano buone probabilità di evitare tutto questo polverone.
Poi @Jack l'Irlandese difende sempre la categoria dei giornalisti sportivi che circolano intorno alla Roma.
Ma vedi perché sono così facilmente attaccabili?
mi sembra di leggere un perseguitato. il mestiere dei giornalisti e` fare informazione. se vedi una cosa sui social riguardo a un giocatore la scrivi.

il problema e` che tu pensi che i giornalisti debbano fare le majorette, raccontare solo le cose 'a favore' delle squadre che il tifoso tifa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 2:47 mi sembra di leggere un perseguitato. il mestiere dei giornalisti e` fare informazione. se vedi una cosa sui social riguardo a un giocatore la scrivi.

il problema e` che tu pensi che i giornalisti debbano fare le majorette, raccontare solo le cose 'a favore' delle squadre che il tifoso tifa.
Cose che riguardano la squadra, non gossip che riguardano la moglie di un calciatore.
A sto punto preferisco che scriva le sue solite cazzate riguardo Zaniolo già venduto alla Juventus per 50 milioni, invece del solito becero attacco ai danni della Roma e del popolo giallorosso.
Andasse a scrivere sul giornale di Signorini se deve fare del gossip da quattro spicci…
La Zucchelli è quanto di più lontano ci possa essere dal giornalismo e se tu anche appartieni a quel mondo dovresti prenderne le distanze il più possibile da questo modo di esercitare
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

La grande Zucchelli. Quella che si mette lo smalto e si trucca in diretta radiofonica.
È veramente paradossale come per anni ho dovuto leggere critiche, insulti ed infamie verso persone che romanista lo sono veramente e poi dovete prendere le parti di chi romanista non è o lo è solamente quando gli fa comodo…
Ultima modifica di stranezze il mar 29 mar 2022, 3:26, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 3:17 Cose che riguardano la squadra, non gossip che riguardano la moglie di un calciatore.
A sto punto preferisco che scriva le sue solite cazzate riguardo Zaniolo già venduto alla Juventus per 50 milioni, invece del solito becero attacco ai danni della Roma e del popolo giallorosso.
Andasse a scrivere sul giornale di Signorini se deve fare del gossip da quattro spicci…
La Zucchelli è quanto di più lontano ci possa essere dal giornalismo e se tu anche appartieni a quel mondo dovresti prenderne le distanze il più possibile da questo modo di esercitare
Ma non e` gossip, un giocatore della Roma e` esposto a un virus che lo terrebbe potenzialmente lontano dal campo di gioco, e` una notizia.

Non appartengo a quel mondo.

Ma provo a capire con che cosa si devono confrontare.

Tu consideri buoni giornalisti o comunicatori solo quelli che fanno smaccatamente gli ultra` tipo Bersani o Sandro e Mauro.

Ora visto che questi rappresentano lo 0.1%, mi sa` che lo standard di come si fa giornalismo e comunicazione non lo dettano loro. Mi sa` che quello che ha le idee poco chiare sulla questione non sono io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 3:20 La grande Zucchelli. Quella che si mette lo smalto e si trucca in diretta radiofonica.
È veramente paradossale come per anni ho dovuto leggere critiche, insulti ed infamie verso persone che romanista lo sono veramente e poi dovete prendere le parti di chi romanista non è o lo è solamente quando gli fa comodo…
Ma io non difendo la Zucchelli di cui me ne frega veramente zero. La sto` solo prendendo a pretesto per discutere il tuo modo di giudicare i media.

Penso che la tua visione sulla 'bravura' di giornalisti e comunicatori sia esclusivamente emotiva, chi scrive una cosa che non ti piace leggere, al di la` di come sia arrivato alla notizia, di come l'abbia scritta, del lavoro che ha fatto alla base, se la notizia e` vero o no, e` una merLa sulla base di un'onta morale: ha messo in cattiva luce la Roma.

E` un metro fallato.

In primis perche` spesso sono cose che chiamano in causa un protagonista (un giocatore, un dirigente, ecc. per me ad esempio la Roma da questa storia qui ne esce benissimo), non la Roma come squadra o valore assoluto, mentre tu mi sembri fare di tutt'erba un fascio, senza distinzioni.

In secundis, perche` il ruolo del giornalista non e` quello di fare il paladino a difesa di una squadra di calcio. Se passa il tuo concetto, allora fanno bene i giornalisti che seguono la Juve per Tuttosport a non scrivere delle indagini che riguardano la Juve. Un qualsiasi esperto di giornalismo ti direbbe che non fanno bene il loro lavoro manco per il caxxo invece.

Devono fare i Clark Kent, non i Superman.

Alla fine della fiera, su quanto ha riportato la Zucchelli, il danno materiale (no le stronxate su lambiente... il danno materiale, oggettivo, conclamato) per la Roma c'e` solo se Veretout si e` preso il Covid e se se lo e` preso non e` colpa della Zucchelli ma della famiglia Veretout. Punto.

PS. ribadendo che della Zucchelli non me ne frega veramente un caxxo, avendola sentita parlare in radio della Roma e di come l'ha unita al padre negli anni della malattia e della morte prematura, penso che romanista lo sia, anche di sicuro non lo e` nei modi e nella fenomenologia che tu reputi 'giuste' (che e` un'altra forzatura per me... quest'idea un po' monolitica del modo autentico, genuino e corretto di tifare).
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Si ma non è che, se la Zucchelli non ne parla, la signora Veretout riacquista un po' di cervello.
Chi ha voluto diffondere la notizia non è stata la Zucchelli (che io odio dal punto di vista giornalistico), ma la signora in questione che ha reso tutto pubblico su Instagram.
Ha fatto andare i truccatori e parrucchieri a casa, ha detto che gli ospiti erano stati informati quindi avrebbero anche potuto non andare, ha detto che Jordan stava bene e lunedì (ieri) si sarebbe allenato regolarmente.
E invece, guarda un po', il fenomeno francese oggi non si è allenato e la Roma ha dichiarato che c'è un positivo in gruppo.
Se non altro ha rafforzato il famoso detto "Dio li fa e poi li accoppia". Evidentemente a QI sono sullo stesso livello.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 29 mar 2022, 10:10, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non ho capito che male c'è a truccarsi per andare in radio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sono tre i positivi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: mar 29 mar 2022, 10:07 Sono tre i positivi
:shock: :tes: :tes:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 29 mar 2022, 9:45 Non ho capito che male c'è a truccarsi per andare in radio.
:mm:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: mar 29 mar 2022, 10:07 Sono tre i positivi
Ma porca troia!
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

No scusate era un articolo clickbait di romanews, solo veretout per ora è positivo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

:tes:
tre positivi .. . :tes: :tes:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto: mar 29 mar 2022, 10:14 :tes:
tre positivi .. . :tes: :tes:
no no leggi sopra
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La Zucchelli co sta roba ce sguazza, ciò non toglie che loro due sono due dementi e si espongono a critiche ed a commenti sulla loro privacy che spiattellano tranquillamente.
Nel 2022 non ci può aspettare che su una notizia del genere ci sia il silenzio che preserva il privato.
Sono due coglioni e se lui è positivo la società ha tutto il diritto di prendere provvedimenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi