Poi leggi sotto sotto in fondo dopo che scrivono di veretout positivi,del molecolare, della moglie etc e ti dicono che oltre lui che è positivo non si allenano Spinazzola e Mancini ma per infortunio
Jordan Veretout
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordan Veretout
Ti scrivono " Roma nuovo caso covid: tre giocatori non partecipano all'allenamento "
Poi leggi sotto sotto in fondo dopo che scrivono di veretout positivi,del molecolare, della moglie etc e ti dicono che oltre lui che è positivo non si allenano Spinazzola e Mancini ma per infortunio
ma li mortacci vostra i colpi fate prende.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se lui e' positivo il party c'entra poco visto che la moglie era positiva, sempre superficiali rimangono, ma non e' che si e' contagiato al party, immagino
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volendo credo non avessero problemi a stare separati in casa.
Quelli magari ce li ho io, che eventualmente dovrei dormire in balcone

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ne ho visto un altro che dal titolo faceva pensare chiaramente che il positivo fosse lui.John Locke ha scritto: ↑mar 29 mar 2022, 10:18 Ti scrivono " Roma nuovo caso covid: tre giocatori non partecipano all'allenamento "
Poi leggi sotto sotto in fondo dopo che scrivono di veretout positivi,del molecolare, della moglie etc e ti dicono che oltre lui che è positivo non si allenano Spinazzola e Mancini ma per infortunioma li mortacci vostra i colpi fate prende.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Questa è la stampa itaGliana. Purtroppo il livello è questo. in qualsiasi settore.John Locke ha scritto: ↑mar 29 mar 2022, 10:18 Ti scrivono " Roma nuovo caso covid: tre giocatori non partecipano all'allenamento "
Poi leggi sotto sotto in fondo dopo che scrivono di veretout positivi,del molecolare, della moglie etc e ti dicono che oltre lui che è positivo non si allenano Spinazzola e Mancini ma per infortunioma li mortacci vostra i colpi fate prende.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per fortuna ha rifiutato i 4 mil offerti dalla roma. ne chiedeva 6. spero che sia perchè ha una squadra dietro che glieli offre. la fregatura è che essendo ad un anno dalla scadenza dubito ti offrano più di 12
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' difficile che trovi qualcuno disposto a dargli 4, non impossibile, ma difficile
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già i 4 erano troppi per fortuna ha rifiutato, ha cmq mercato quindi una squadra la troverà.siamocosì ha scritto:per fortuna ha rifiutato i 4 mil offerti dalla roma. ne chiedeva 6. spero che sia perchè ha una squadra dietro che glieli offre. la fregatura è che essendo ad un anno dalla scadenza dubito ti offrano più di 12
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri non si è allenato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi auguro che si riesca a portarlo fino all'estate senza doverlo relegare in tribuna
Anche perché meno gioca e meno vale
E poi resta un giocatore che può essere utile
Insomma mi auguro non faccia la fine di diawara e villar
Anche perché meno gioca e meno vale
E poi resta un giocatore che può essere utile
Insomma mi auguro non faccia la fine di diawara e villar
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non so se è peggio lui che chiede 6 netti o la roma che gliene ha offerti 4
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli articoli che stanno uscendo oggi mi sembrano più uno sciacallaggio, approfittando del momento.
Il giocatore va ceduto, e su questo non ci sono dubbi.
Ma scrivere oggi che avrebbe detto a Mourinho "se non si trova l'accordo per il rinnovo io non gioco più" (lo hanno anche virgolettato..), dicendo che ha rifiutato 4mln perché ne voleva 6 come Abraham, mi sembra la solita enorme cazzata scritta un quotidiano che non ha credibilità (CdS)
Il giocatore va ceduto, e su questo non ci sono dubbi.
Ma scrivere oggi che avrebbe detto a Mourinho "se non si trova l'accordo per il rinnovo io non gioco più" (lo hanno anche virgolettato..), dicendo che ha rifiutato 4mln perché ne voleva 6 come Abraham, mi sembra la solita enorme cazzata scritta un quotidiano che non ha credibilità (CdS)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.