io invece quello di cui sono convinto e' che la versione ufficiale nonj e' detto che sia al 100% aderente alla realta'romolo1988 ha scritto: Io ancora non so come è andata, ho una mia ipotesi ma nulla di più. Quello su cui sono sicuro al 100% è che la versione ufficiale dell'11 settembre e un'enorme ca**ata
ma ripeto, non vedo prove serie a sostegno di altre ricostruzioni, solo dubbi (alcuni in mala fede, altri come quelli da te appena espressi in buona fede) e apparenti incongruenze nella ricostruzione ufficiale
es: non fu un boeing, fu un missile
una tesi del genere ha, credo (ripeto che parlo per aver letto superficialmente poche fonti) almeno altrettanti punti deboli di quella dell'aereo, in realta' mi sono convinto che ne abbia molti di piu'
aggiungo che se un qualunque evento complesso venisse scrutinato con tale attenzione, emergerebbero (credo, anche qui e' un'opinione che non posso suffragare) zone d'ombra, cose che non si riescono a spiegare facilmente, micro-eventi che si possono spiegare in piu' modi diversi altrettanto ragionevoli ecc ecc