Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 31 mar 2022, 22:09 Se Tolisso è recuperato fisicamente si
quest'anno ha giocato 600 minuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 31 mar 2022, 22:51 quest'anno ha giocato 600 minuti
Eh infatti, andrebbe verificato bene, anche se certo al Bayern la concorrenza è tanta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto: gio 31 mar 2022, 22:03 Quando leggo il 4231 mi viene l orticaria
Sono d'accordo anche io, al momento. Il 4-2-3-1 non è un modulo che attualmente possiamo permetterci. Credo si continui anche l'anno prossimo col 3-5-2 o 3-4-2-1.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tolisso potrebbe essere una scommessa interessante. Sarebbe il tipo di investimento che se va` bene ti panchina un Oliveira come molti di noi sperano che non sia un titolare il prossimo anno, ma anche un tipo di investimento che ha un fattore di rischio tale che richiede di cautelarsi con uno pronto 'alla Oliveira'.

Se vendi Veretout e col ricavato ci prendi Tolisso a 0+commissioni + riscatti Oliveira, hai fatto una cosa che ha senso, che guarda sia allo scenario migliore con upside sostanziale, ma anche a quello peggiore e come mettere una toppa al downside inerente in certe 'scommesse'.

Poi l'altro titolare lo compri vendendo Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 mar 2022, 23:23 Tolisso potrebbe essere una scommessa interessante. Sarebbe il tipo di investimento che se va` bene ti panchina un Oliveira come molti di noi sperano che non sia un titolare il prossimo anno, ma anche un tipo di investimento che ha un fattore di rischio tale che richiede di cautelarsi con uno pronto 'alla Oliveira'.

Se vendi Veretout e col ricavato ci prendi Tolisso a 0+commissioni + riscatti Oliveira, hai fatto una cosa che ha senso, che guarda sia allo scenario migliore con upside sostanziale, ma anche a quello peggiore e come mettere una toppa al downside inerente in certe 'scommesse'.

Poi l'altro titolare lo compri vendendo Cristante.
Per quel ruolo si dice che Mou è innamorato di Conor Gallagher, ma può arrivare solo in prestito. Tolisso per me sarebbe un acquisto che ti svolta il centrocampo, però come dite voi c'è l'incognita degl'infortuni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non è un incognita è una certezza è più fracico di pastore
21/22 86 gg saltati
20/21 106
19/20 83
18/19 222
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

manco se viene a giocare gratis

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@faro

"Mi piacciono solo giocatori giovani che possono essere rivenduti facendo una grossa plusvalenza."

Mourinho:

"Malo Gusto"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 31 mar 2022, 23:47 Per quel ruolo si dice che Mou è innamorato di Conor Gallagher, ma può arrivare solo in prestito. Tolisso per me sarebbe un acquisto che ti svolta il centrocampo, però come dite voi c'è l'incognita degl'infortuni.
Magari Gallagher, secondo me sarebbe ottimo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ho cercato Gallagher, mi è apparso il trapper
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

John Locke ha scritto: ven 1 apr 2022, 0:36 Ho cercato Gallagher, mi è apparso il trapper
Conor Gallagher
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: ven 1 apr 2022, 1:04 Conor Gallagher
Visto ora, per me sto tipo di giocatore in rosa già ce l hai..
se non lo dai via
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:cmq oggi Austini a TRS ha smentito sia Xeka che Paredes
Ottimo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

red5788 ha scritto: Biafora smentisce Paredes.

Una buona coppia completa a costo zero potrebbe essere Tolisso - Grillisch.
Biaphora che smentisce Paredes molto molto bene
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ho appena letto che Biaphora ha smentito anche Ekitike.
Qua meno bene.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi