Anche per me
O comunque una partita perfetta senza cali di concentrazione.
Anche per me
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
impresa è fare 3 gol al barca non 2 al bodobasano75 ha scritto: ↑mar 12 apr 2022, 15:40 la storia della Roma parla chiaro. quando servono queste imprese, non le fai MAI. MAI.
qui c'è l'aggravante di incontrare una squadra di gente che quando non gioca a calcio si strofina salmoni nel sottopalle per renderlo più profumato.
rendiamoci conto.
io non mi accontenterei neanche di passare il turno. vorrei un 6 a 0, un risultato simile, roboante, cattivo. in maniera tale da vendicare l'onta del girone in primis, e fargli togliere il salmone sotto le palle per infilarselo direttamente in culo, in secundis
cazzate. alla roma serve l'impresa anche per battere la salernitana
ma non diciamo stronzate. siamo 5 in classifica e nel girone di ritorno quarti a 3 punti dalla juventus prima. stiamo andando molto bene. sto pessimismo cosmico che si respira fa ridere i polli. domani 2-0 facile facile o 3-1.
Tipo la salernitana ve?
Ammazza che positività la tua...DavideASR91 ha scritto: ↑mar 12 apr 2022, 17:21 Ma infatti secondo me troppa negatività...se conosco la Roma e Mou mi aspetto un 2 a 1 a fine secondo tempo e qualificazione ai supplementari o rigori
è differente però..lo stadio della salernitana è piccolo ma la tifoseria è calorosa lo abbiamo visto.Quindi sono abituati a stadi caldi.Questi hanno sempre giocato nello stadio del tormarancia coi tifosi in stile sagra mezzi ubriachi.Vedere uno stadio pieno zeppo magari un pò effetto lo farà.Basta questo?..No è ovvio.