Champions League 2021/22

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:25 Il Bayern è arrivato in una forma psicofisica scadente a questa sfida, non so per quale motivo, e Nagelsmann l'ha preparata malissimo.
Emery invece si conferma un asso nelle coppe, in pochi mesi ha aggiunto un altro risultato straordinario alla vittoria dell'Europa League.
Quando vedo squadre dalle risorse limitate competere nelle coppe europee come Siviglia e Villarreal mi si riempie il cuore, vorrei la Roma facesse altrettanto.
Ed è anche la dimostrazione sia possibile giocarsela a questi livelli con mezzi inferiori.
Certo, se andiamo a scorrere l'albo d'oro degli ultimi anni non troviamo vittorie sorprendenti, ma diverse outsider arrivano spesso nelle fasi finali, prima o poi qualcuna potrebbe anche vincere. L'importante è esserci, tornare a questo livello il prima possibile.
lo abbiamo fatto in realtà. semifinale champions e el in poche stagioni e speriamo di aggiungerne un'altra domani. poi come dici tu spesso in chi vince non ci sono sorprese.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: mer 13 apr 2022, 15:06 lo abbiamo fatto in realtà. semifinale champions e el in poche stagioni e speriamo di aggiungerne un'altra domani. poi come dici tu spesso in chi vince non ci sono sorprese.
tranne quando i favoriti siamo noi come nel caso nella Cel :giu:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: mer 13 apr 2022, 15:06 lo abbiamo fatto in realtà. semifinale champions e el in poche stagioni
In Champions sì. In Europa League eri al tuo livello. Forse io ho una considerazione eccessiva della Roma, ma non la ritenevo una sorpresa. L'unica squadra più forte era il Manchester United.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

prendiamo Emery e puntiamo tutto a vincere un coppa, tipo l'Europa League. sti cazzi del resto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:34 Nagelsmann da prendere a calci. Io 'sti forti a prescindere non li sopporto proprio.

Ma poi chi ha deciso che sto scemo è forte? Vincerà la Bundesliga? Come il 90% di quelli che hanno allenato il Bayern. Dopo aver visto la scena in cui neanche guarda in faccia Emery lo avrei preso a bastonate, questa gente deve iniziare a prendere le pizze quelle vere
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma emery gli fa mangiare la merda a nagelsmann,anzi lo ha fatto.Da una parte c'è un santone tedesco che se crede stocazzo e invece è una nullità che probabilmente il bayern scaricherà a fine stagione.E dall'altra c'è uno che ha vinto più europa league de quante sigarette se fuma sabatini.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Naggelaman è lo stesso che ha preso l'Hoffenheim al terzultimo posto, e l'anno fopo è arrivato quarto(e non è che abbiano comprato un fenomeno eh, anzi, se non sbaglio hanno ceduto Firmino)....

Ha fatto una pessima figura ieri, e si crede un santone (grazie al cazzo, con la squadra che si ritrova, però dopo ieri credo abbia capito che nonndeve farlo più ), però è bravo...

Certo dovesse riuscire a fallire di nuovo, non farà una bella fine asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

emery ha fatto un'impresa, e non e' la prima, quindi grande rispetto

questo non vuol dire che nagelsmann sia scarso, secondo me e' bravo pure lui
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: mer 13 apr 2022, 17:46 Naggelaman è lo stesso che ha preso l'Hoffenheim al terzultimo posto, e l'anno fopo è arrivato quarto(e non è che abbiano comprato un fenomeno eh, anzi, se non sbaglio hanno ceduto Firmino)....

Ha fatto una pessima figura ieri, e si crede un santone (grazie al cazzo, con la squadra che si ritrova, però dopo ieri credo abbia capito che nonndeve farlo più ), però è bravo...

Certo dovesse riuscire a fallire di nuovo, non farà una bella fine asd
Appunto l'ennesimo santone adatto per la ricostruzione di un club sfasciato.E magari fa anche la sua porca figura in questo compito.Che poi però fa il grande salto in una realtà enorme e si sente sperduto come un bimbo.Allenatore completamente inadatto a una realtà come il bayern.E fa pure lo splendido.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Ma sicuramente sarà fortissimo Nagelsmann, ma è innegabile che sia sopravvalutato ai massimi livelli solo perché è più giovane degli altri.

ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Vabbè, mettere in discussione Nagelsmann con giudizi così trancianti mi pare troppo. Ha preparato male un quarto di finale, capita. Fa parte del processo di crescita. Sono convinto che il prossimo anno andrà meglio. Quelli bravi come lui, alla lunga, ottengono quel che si guadagnano col lavoro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 13 apr 2022, 17:56 Vabbè, mettere in discussione Nagelsmann con giudizi così trancianti mi pare troppo. Ha preparato male un quarto di finale, capita. Fa parte del processo di crescita. Sono convinto che il prossimo anno andrà meglio. Quelli bravi come lui, alla lunga, ottengono quel che si guadagnano col lavoro.
I giudizi sono trancianti per il suo atteggiamento presuntuoso.Ha iniziato ad allenare ieri e si sente sto cazzo in terra.Ammetti che emery te l'ha incarta e incassa la sconfitta.No fa pure er bimbo permaloso.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma penso pure tuchel debba darsi una ridimensionata, sta storia che l attaccante è lo spazio ha cacato il cazzo, vediamo stasera che fa l altro santone
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 apr 2022, 17:59 I giudizi sono trancianti per il suo atteggiamento presuntuoso.Ha iniziato ad allenare ieri e si sente sto cazzo in terra.Ammetti che emery te l'ha incarta e incassa la sconfitta.No fa pure er bimbo permaloso.
Non ha accettato la sconfitta?
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto: mer 13 apr 2022, 18:01 Ma penso pure tuchel debba darsi una ridimensionata, sta storia che l attaccante è lo spazio ha cacato il cazzo, vediamo stasera che fa l altro santone
O forse è il mondo del calcio che deve accettare l'amara verità per la quale non è un fallimento se esci col Real Madrid ai quarti di Champions League o se un anno non si vince pur avendo un'ottima squadra.

Peraltro Tuchel è campione in carica.
🟡 🔴

Rispondi